Samsung annuncia una nuova variante dual-mode LTE per Galaxy S4 e S4 Mini

31 Luglio 201323 commenti
Come se le versioni di Galaxy S4 non bastassero il produttore sud-coreano Samsung ha ufficialmente annunciato una nuova variante per il proprio top-gamma Android e la sua versione Mini. Parliamo di una versione dual-mode LTE per entrambi ovvero dotati di supporto a tutte le reti LTE del mondo, in modo tale da poter utilizzare lo smartphone in qualsiasi parte del globo.

[ad#antonio]

Il Samsung Galaxy S4 e S4 Mini sono gli unici smartphone sul mercato a poter utilizzare tutte le reti LTE del pianeta. Tutto ciò è possibile grazie ad uno standard che permette di sfruttare sia le reti TDD-LTE e sia le reti FDD-LTE.

Ecco quanto dichiarato da JK Shin:

“With today’s TDD/FDD LTE seamless handover devices announcement, Samsung again demonstrates the company’s commitment to driving better, more convenient customer experiences. The first commercially available TDD/FDD seamless handover devices will allow customers to fully enjoy the benefits of fast mobile data communications no matter where they are.”

Oltre l’aggiunta del dual-mode LTE le altre specifiche rimarranno invariate, ovvero display Super AMOLED Full HD da 5 pollici ,Snapdragon 600, fotocamera posteriore da 13 megapixel, 2 GB di RAM, NFC e 16 GB di memoria interna (espandibile) per il GS4 ed invece Snapdragon 400, 1.5 GB di RAM, display qHD da 4,3 pollici, fotocamera da 8 megapixel, 8 GB di memoria interna (espandibile) per il GS4 Mini.

Non abbiamo notizie circa la disponibilità sui mercati ed i prezzi.

 

23 risposte a “Samsung annuncia una nuova variante dual-mode LTE per Galaxy S4 e S4 Mini”

  1. carlomangano ha detto:

    non esiste. il samsung galaxy s4 con dual mode lte sarà il prossimo top di gamma che uscirà a dicembre.
    diffidate dai fake

  2. stefano ha detto:

    Benissimo. Tutto questo aggiunge e favorisce un’ulteriore svalutazione al primo modello. Very, very good. Manca solo un ultimo modello: “quello che ti porta una tazzulella di caffè a letto la mattina” e siamo a posto.

    • Ikaro ha detto:

      e che sei matto…

      dopo su che la basano la pubblicità dell’s5 coffe edition :D

  3. Jesus ha detto:

    A quando una nuova variante con lavastoviglie 4G integrata e con gruppo elettrogeno 220v incorporato per collegare un eventuale asciugacapelli?

  4. Daniele Sunetta ha detto:

    Gia 520e il galaxy 4 se si cerca su internet… Considerato che nuovo veniva 699, 200e di svalutazione non e male… Su subito.it usato 400e… Relativamente poco per un top di gamma buggato in plastica..

  5. Luke_Friedman ha detto:

    Ah! Questa volta avete toppato! È molto facile capire invece che si tratta della “S4 Terminator Edition”, che offrirà supporto completo alla nuova tecnologia di connessione chiamata Skynet e che verrà presentato tra 3 giorni. Come faccio a saperlo? Guardate negli orologi: il primo 19:37, sommate 19 e 37 e otterrete 56, ora dividetelo per 4 e moltiplicate per pi greco, ottenendo una costante che, se sommata alle 17 dell’altro orologio, mostrerà il giorno di luna piena più vicina a noi (però nel calendario Maya, il difficile è tradurlo). Ora moltiplicate per 7 dell’orologio e uscirà 3 agosto (sempre in calendario Maya). Era così semplice!

  6. 3nr1c0 ha detto:

    voglio vedere che all’estero utilizzara il roaming su LTE sai che salasso……… Piu che altro ottimizzano la produzione di S4 in modo che lo possano distribuire in qualsiasi paese senza distinzione dovuta alla rete. MA all’utente finale non credo possa servire a molto

  7. BlakDragon ha detto:

    Io non trovo così scandalosa l’uscita di tante varianti ad un telefono che rimane sostanzialmente lo stesso (S4 mini escluso che è a tutti gli effetti un terminale diverso tranne il nome)…. è un pò come il mercato dell’automobile, lo stesso modello ha molte varianti diverse per venire incontro ad esigenze diverse. Il concetto di Top di Gamma ormai dura comunque poche settimane, e non adattarsi alle richieste del cliente potrebbe allontanarlo verso altri produttori.

    • stefano ha detto:

      Sai quanto se ne frega Samsung delle esigenze dei clienti. Per loro quello che conta sono i soldini. Ti fanno un top di gamma e invece di curarsi e preoccuparsi di farlo uscire con meno pronlemi possibili (vedi surriscaldamento) si preoccupa di sfornarti diecimila modelli, tutti diversi, tutti sostanzialmente uguali. A me quello che interessa é non avere uno scaldino per le mani, visto che l’ho pagato 700 euro. Inoltre, se dopo qualche mese volessi venderlo, vorrei non vedermelo svalutato a quasi il 50 per cento. Non credi?

      • Daniele Sunetta ha detto:

        Anche il mio htc one quando lo uso con intensità si scalda molto.. credo che siu un fenomeno dettato dall hardware, insomma, processori da quasi 2ghz con batteria vicina sommi le due cose e non e poi cosi strano che scaldi tanto…. In futuro magari verranno creati sistemi di raffreddamento ad hoc o chissa cosa… Per ora secondo me i tel scaldano e basta….

        • stefano ha detto:

          Concordo con te sul fatto che “stressandolo” molto si surriscaldi parecchio. Il mio, dopo 5 minuti di normale navigazione, si trasforma in un vero e proprio scaldino. Non mi sembra tanto normale. Ti assicuro che tante altre persone lamentano il mio problema.

          • Daniele Sunetta ha detto:

            Ha mille sensori anche durante la navigazione in internet… Prova a disattivare tutto! Mah.. vabbe!

          • Ignazio ha detto:

            Allora… pago 700 euro per avere tutti questi sensori…peró per una semplece navigata di cinque minuti scarsi… devo disattivare tutto altrimenti… faccio la fine di Muzio Scevola. Allora che c…o li hanno messi a fare tutti sti sensori? Per far numero? Per la cronaca, i sensori sono tutti disattivati, ho anche inserito il risparmio energetico, il telefono ha un febbrone da cavallo.

  8. […] (…)Continua a leggere Samsung annuncia una nuova variante dual-mode LTE per Galaxy S4 e S4 Mini su Andr… […]

  9. marcovix ha detto:

    Vai Samsung..cosi ti voglio..un telefono al giorno..domani che altra variante uscirà? RIDICOLI.

  10. Massimo L. ha detto:

    Questi sono i modelli del 31 Luglio…domani 1° Agosto, altri ancora, poi il 2, il 3, il 4 e così via, un modello al giorno (almeno), questa è la nuova politica e filosofia di Samsung….ma baff…

  11. Rclasae sada ha detto:

    aahhahahahahahaha oddio ahahahaha

  12. Matteo Santoro ha detto:

    Quindi.. Ricapitolando…
    S4/S4 mini/ S4 dual LTE/ S4 mini dual LTE/S4 Zoom/ S4 Active/S4 Advanced.. Altro da suggerire?

  13. andrea ha detto:

    menomale mi stavo preoccupando… erano gia 3 giorni che samsung non faceva un altra variante dei sui dispositivi…. ma basta… fatene 1 e basta… invece di fare 1000 versioni e incasinare solo i clienti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com