Con ogni probabilità, la grande esperienza di Schunker nel campo del marketing verrà saggiamente impiegata nella realizzazione di nuove pubblicità atte a promuovere le vendite dei ultimi dispositivi di punta di Samsung, ovvero Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.
Considerati i vari spot pubblicitari realizzati da Schunker per Coca Cola, la nuova campagna marketing di Samsung potrebbe rivelarsi piuttosto interessante. Per di più, alcune pubblicità realizzate dal nuovo dipendente della compagnia coreana sono state così apprezzate da ricevere una serie di riconoscimenti a livello internazionale, tra cui un Emmy per il migliore spot pubblicitario e ed il premio Marketer of the Year durante il festival di Cannes.
Schunker dovrebbe iniziare a lavorare presso la sede ufficiale di Samsung a Seul durante il mese di aprile, in concomitanza con il debutto di Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge all’interno del mercato globale.