Samsung cambia idea e pensa a un processore quad-core per il Galaxy Tab 10.1 2 [RUMORS]

18 Aprile 201211 commenti

Il Galaxy Tab da 10 pollici di nuova generazione è stato annunciato al Mobile World Congress in Febbraio, e avrebbe dovuto fare la sua comparsa sugli scaffali nel mese di Marzo. Ma alcuni problemi, tra cui l'implementazione di Ice Cream Sandwich, hanno rimandato la data d'uscita agli ultimi di Aprile e poi successivamente a Maggio, in specifico il 13. Ma forse bisognerà aspettare ancora, perchè Samsung avrebbe deciso di aggiornare il tablet con un processore quad-core.

La produzione del tablet infatti dovrebbe essersi fermata, a causa della compagnia Koreana che non sarebbe pienamente convinta del processore dual-core inizialmente previsto e quindi si sarebbe mossa per aggiornare il tutto. L’upgrade porterebbe il tanto atteso Exynos-4412, lo stesso che dovrebbe montare il Galaxy S3, che verrà probabilmente svelato il 3 Maggio.

Questa mossa potrebbe portare un altro ritardo nella data d’uscita del tablet, e di certo gli altri competitori non se ne staranno a guardare;  forse Samsung avrebbe dovuto pensarci prima, proprio come ha fatto con la storia del Galaxy Tab 10.1 e appunto lo “sfortunato” 10.1v.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com