[ad#ad-gualdi]
La produzione del tablet infatti dovrebbe essersi fermata, a causa della compagnia Koreana che non sarebbe pienamente convinta del processore dual-core inizialmente previsto e quindi si sarebbe mossa per aggiornare il tutto. L’upgrade porterebbe il tanto atteso Exynos-4412, lo stesso che dovrebbe montare il Galaxy S3, che verrà probabilmente svelato il 3 Maggio.
Questa mossa potrebbe portare un altro ritardo nella data d’uscita del tablet, e di certo gli altri competitori non se ne staranno a guardare; forse Samsung avrebbe dovuto pensarci prima, proprio come ha fatto con la storia del Galaxy Tab 10.1 e appunto lo “sfortunato” 10.1v.
Proprio all’ ultimo momento ehhh…….
Samsung vuole sfornare sempre il meglio del meglio.
Brava Samsung! :)))
si infatti è così convinta delle sue strategie…che le cambia all’ultimo istante!!
Credo sia normale….ICS e quad core sono nella norma per i dispositivi di fascia alta.
non se ne può più di aziende che dicono”sarà aggiornato a ICS”
tutti i dispositivi da qualche mese a questa parte devono avere ICS.
io ho visto dal vivo il galaxy tab 2 con slot microsd e Ics e va davvero fluido e veloce! ^_^
I grandi produttori per i tablet ancora non hanno trovato la via… francamente mi sembra assurdo non completare l’offerta commerciale con un prodotto tablet competitivo. Globalmente c’è grande confusione su dimensioni e caratteristiche tecniche e i prezzi sono spesso troppo elevati. La cosa assurda è che ci sono un miriade di tablet pessimi di manifattura cinese e una buona quota di tablet “top gamma” a prezzi esagerati. La fascia media è completamente deserta da buone alternative… mediapad a parte
[…] (…)Continua a leggere Samsung cambia idea e pensa a un processore quad-core per il Galaxy Tab 10.1 2 [R… […]
Il prossimo galaxy sarà aggangiato al tablet ma verrà usato per il tiro al piattello [Rumors] … basta con ‘sti rumors? a che servono? :-)
[…] (…)Continua a leggere Samsung cambia idea e pensa a un processore quad-core per il Galaxy Tab 10.1 2 [R… […]
E voi ci credete? Ci vogliono mesi per progettare un dispositivo..o avevano sempre in mente il quad oppure non hanno cambiato affatto
“” lo “sfortunato” 10.1v. “”
Più che sfortunato è un imbroglio da parte di Samsung e Vodafone!