[ad#ad-alex]
“Abbiamo in programma di rilasciare nuovi e competitivi terminali Tizen entro l’anno ed espanderemo la line-up a seconda delle condizioni di mercato.”
L’obiettivo della società sudcoreana è quello di ridurre sempre di più il proprio legame con Google, in seguito all’acquisizione di Motorola nello scorso maggio; addirittura alcuni ipotizzano un possibile abbandono di Android nel futuro, ma al momento pare uno scenario improbabile.
“Tizen è nato nel momento in cui Samsung ha sperato di alleggerire la propria crescente dipendenza da Google preoccupata che la sua posizione di primo piano nel mercato degli smartphone potesse affievolirsi dopo l’accordo con Motorola” ha commentato Byun Han Joon, analista di KB Investment.
Al momento non si hanno molti dettagli su questo OS e soprattutto sugli smartphone (uno sarà anche top di gamma) ma secondo alcune indiscrezioni potremmo saperne di più già al MWC.
Ed è arrivato anche Ubuntu Phone a creare movimento nel settore.
tizeniani.com ubuntuniani.com per voi la vita sara’ dura
Spero che non sia come bada tizen sennò cara vecchia samsung se pensi di abbandonare mamma google con una cosa del genere ti stai scavando la fossa da sola :D
Mamma google? AHAHAHHAHAha
Si hahahaha xD
Blahahahuhauhaihohouleheh minkia ke ridere
Dicono che è il nuovo galaxy s 4 supporterà tizen rumors o reltà????????
Nah cagata:)
Uhauhahohoiihiahauhabsuhah
Io sapevo che il nuovo Galaxy S 4 supporterà iOS.
Poi goole disse che tizien era copiato da android, fece causa e non comprò piu componenti samsung per i suoi server
i server sono cose virtuali non servono componenti hdware di samsung
I server sono computer con configurazioni hardware ottimizzate per svolgere la propria funzione di server, ma pur sempre computer -.-‘
ahahahahahahahahahahaahahahahahahaahhahaah
i server sono virtuali! ahahahaha
non cazzo in que l senso…il servor online certo che serve un computer!!! O,o
/facepalm
i server sono molto ma molto reali, hardware ;-) il fatto che esistano server virtuali non esclude l’esistenza di macchine “vere” ;-)
Si pardon, volevo dire si assicurera’ che le macchine sulle quali girano i suoi server non abbiano nemmeno un componente samsung, ma samsung rispondera’ con il proprio motore di ricerca che richiedera’ tutto quello non richiesto da google
Hai trovato il modo di rendere nulli i consumi elettrici… Usiamo solo server e computer virtuali!
i server sono cose virtuali? tu si che hai capito tutto dell ‘ informatica amico
Si piu’ o meno come te… Mai sentito parlare di vmware?
Quindi secondo te per rendere più performanti i loro server.. dei multimiliardari pensano bene di VIRTUALIZZARE più server su una macchina sola invece che comprare più super computer? http://www.google.com -> dove sono i server di google? quanti GWatt consumano al secondo? poi capirai.. (nel 2011 erano 900.000 mila server.. )
si ma secondo te i server si basano su macchine virtuali? sai che esistono magazzini pieni di server? se vmware fosse la soluzione allora sono tutti scemi quelli che spendono milioni di dollari? ma perché vi piace così tanto mostrare la vostra ignoranza imbarazzante..
E secondo te una macchina virtuale risiede nell’aria o in una macchina reale?
Smettila di fare il nerd scavatore sui server crackati di minecraft tipo hamaci
ahahahah muoio =)
Ahahuhuhuhuhihihihi mi cago addosso…
e dite che Tizen non è copiato da Android?
Guardate questo: http://www.youtube.com/watch?v=OQPRELv3JUM
sembra un iphone 5 col cuore android. Cmq che ce di male? android e copiato da google non mi sembra che sia stato bannato
Android è copiato da google? Oh god why D:
il bello è che la “e” è anche senza accento ahuhauhuauha
Perché “che ce di male” lo vogliamo far passare in secondo piano?
Ahahahah android è della google genio!!! È come se tu dici che ad un esame copi da te stesso..che senso ha? Ahahah
Ehehuhauahihoohaohahhahahbhbhbh
Condizionale: è come se tu “dicessi”, visto che stai usando il se…povero italiano.
Anche ios è copiato da Apple, lo sapevate?
E io che pensavo che windows fosse copiato da microsoft.. (battuta non riuscita..si sa Bill da chi ha copiato)XD
è la frase che ultimamente ripeto più spesso: siamo alla frutta davvero!
sto prototipo nun se pò guardà! :D è spesso come 4 smartphone e lento come un vic20! :D vabbè, lasciando perdere il prototipo e venendo a tizen: sembra di avere a che fare con un clone cinese di android… invece è un clone coreano.
Vero è un po ridicolo e copiato ma questo è un video che si riferisce ad un prototipo di almeno 1 anno e mezzo fa. Lo avevo già visto all’epoca perché smanettavo con il mio vecchio nokia n900. Per cui adesso potrebbe essere davvero interessante.
samsung fa una follia ad abbandonare google per un sistema operativo nuovo.
E chi te l’ha detto che lo abbandona? LOL
diciamo che sembra ovvio un pò a tutti che a Samsung piacerebbe molto svincolarsi da Google, ma finora non ha avuto molta fortuna…
Mmhh…Google è attaccata da tutti i fronti,speriamo che la situazione sproni a fare ancora di più!
il problema è che arrivano tutti troppo tardi… il mercato si è sedimentato in un duopolio android-ios, agli altri vanno le briciole per ora.
è vero che samsung è il primo produttore al mondo di cellulari e una sua scelta in teoria potrebbe influenzare il mercato, ma anche nokia lo era, e i suoi windows phone 7 non se li è filati nessuno…
[…] [Fonte] […]
Da quel che ho visto su youtube questo tizen sembra una cagata
Il passo che la porterà al fallimento.
Spero di no, perchè con google mi trovo benissimo!!!!
Ah ecco perché gli aggiornamenti samsung escono prima per vodafone!! Adesso si é capito il loro legame forte c’é un sistema opetativo alle loro spalle!!
Guardando i video su internet non mi pare questa gran cosa! Soprattutto mi ricorda una brutta copia di android! A questo punto meglio ubuntu phone! Ma staremo a vedere quando uscirà!
[…] (…)Continua a leggere Samsung conferma l’arrivo dei nuovi dispositivi Tizen entro l’anno su… […]
ottenere il più economico e il più grande i9220. migliorare le prestazioni di alta qualità + + consegna veloce.
cosa stai aspettando? vendite pazzo adesso, afferrare! http://t.cn/zjRBMpr
Io direi che Samsung poi tanto open non lo sia (a differenza di G). In fondo con il Tizen IMHO ha tutta intenzione di crearsi un ecosistema chiuso Applestyle (terminali, app, SO, ecc…). E secondo me tanto sbagliato non lo è. Almeno (valido solo per chi compra con coscienza) quando vai su Apple dovresti sapere a cosa vai incontro. Quando compri WP dovresti sapere a cosa vai incontro. Quando compri Android non sempre sai a cosa vai incontro, perchè è vero che il SO è super supportato dalla community; però, se permettete, preferirei fosse supportato da chi si è preso le mie banconote!!!
Samsung userà tizen come arma contro la corazzata Google-Motorola. Siccome nessuno vuole iniziare una guerra con esiti incerti, si metteranno d’accordo e continueranno a fare soldi a palate finchè qualcuno non cambierà ancora le carte in tavola e saremo daccapo XD
Penso che fará la fine di nokia con w8..se così fosse il prossimo cell sará un nexus sicuramente…
l problema di un nuovo os è che se a me piacciono gli smart samsung ma non piace tizen,come non piaceva bada,non posso comprare quel smartphone,ammeno che non esca lo stesso modello con android,cosa impossibile e mai successa.Per esempio io adoro il design dei nokia,ma con quella schifezza di wp8 non li comprerò mai!Inoltre Chi me lo fa fare di spendere 3-600€ per un os che non ha supporto di software,e aspettare un supporto che forse non avrà mai!come ancora oggi fa fatica ad avere wp8!Il mio piú sentito consiglio a Samsung è quello di continuare con Android,os stracollaudato straapprezzato e strasupportato!,e di continuate a migliorarlo con le sue personalizzazioni(android su note 2 non è mai stato così potente e completo).Tre piattaforme sono più che sufficienti per tutti i gusti.
Quante risate che si fanno con questi post ahahaha
[…] (…)Continua a leggere Samsung conferma l’arrivo dei nuovi dispositivi Tizen entro l’anno su… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung conferma l’arrivo dei nuovi dispositivi Tizen entro l’anno su… […]