Samsung deposita il marchio Duo Pixel: novità per il Galaxy S7?

10 Dicembre 20154 commenti

C’è ancora molta incertezza circa la fotocamera che Samsung potrebbe adottare a bordo del prossimo top-gamma Galaxy S7. Negli ultimi mesi si è parlato molto di un sensore da 12 megapixel con dimensione da 1/2" oppure di una fotocamera BRITECELL, ma durante le ultime ore la registrazione del marchio Duo Pixel avrebbe ulteriormente confuso le nostre idee.

Alcuni mesi fa molti rumors avevano confermato la presenza di una fotocamera posteriore da 12 megapixel a bordo del prossimo Samsung Galaxy S7. Si tratterebbe di un sensore più grande, da 1/2″, in grado di migliorare notevolmente le performance con scarsa luce grazie alla tecnologia Dual-PD (Dual-Photodiode), in grado di catturare una maggior quantità di luce.

Il sensore con diagonale da 8 millimetri era stato messo da parte quando Samsung ha ufficialmente svelato i nuovi sensori BRITECELL per dispositivi mobile. Fino ad oggi pensavamo che quest’ultima sarebbe stata la fotocamera posteriore del prossimo Galaxy S7, ma la registrazione del marchio Duo Pixel avrebbe ulteriormente mescolato le carte in tavola.

5

Quest’ultimo potrebbe essere il nome della tecnologia Dual-PD del sensore da 12 megapixel, perciò adesso sembra avere maggior peso la scelta di un sensore con meno megapixel ma maggiore qualità.

Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com