[ad#alberto-schiabel-1]
Samsung ha appena creato una nuova pagina prodotto per il suo nuovo Fast Charge, un pad di ricarica wireless, ma il dispositivo non è ancora stato rilasciato.
Questo pad con funzionalità Qi charging funzionerà con ogni dispositivo in grado di offrire supporto a Qi; sarà in grado di ricaricare velocemente solo i più recenti top di gamma Samsung, ovvero Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+, mentre per gli altri dispositivi sarà solo un semplice caricatore wireless.
La tecnologia fast charging permetterà di ricaricare circa 1,4 volte più veloce di una normale ricarica wireless, con un tempo da 0 al 100% di recharging pari a 50 minuti.
Il suo prezzo è di 69,99$, ma probabilmente per i proprietari di Galaxy Note 5 e S6 Edge+ ne vale decisamente la pena.
Dal punto di vista estetico, l’accessorio possiede una banda circolare di LED multi colore per informare l’utente dello stato della ricarica.
Comprerete qualcuno di questi dispositivi? Fatecelo sapere nei commenti.



Meglio moto g
Meglio moto G di che? Si sta parlando di caricatori wireless fast charge… a meno che non intendessi rispondere a MagoDoKosmo e FE4R dicendo che Moto G é meglio di Note 4 e Note 4 Edge. In tal caso rispondo io :-)))))) Ahahahahahahahahahahah
Smartphone samsung? Mai più….
Eccolo, é arrivato… ci mancavano commenti originali come questo
Tengo stretto mio note 4, note 5 secondo me non venderà niente, scafalaccio, Note 4 ci mette circa 1 ora è qualche minuto per ricaricare al 100 %, Samsung dovrà ritornare indietro e rilanciare i Note 4 , 3 , e 2, se vuole mantenere in vendita la miglior serie di phablet, trana Note 5, quello ormai è da buttare nella spazzatura il progetto.
Io ho il Note 4 Edge e per ricaricare al 100% ci mette davvero poco rispetto ad altri smartphone. Poi è davvero un ottimo device e lo schermo curvo è fantastico ma sopratutto utile. L’unica cosa è che se non hai la flip cover, lo schermo curvo risulta meno utile.
anche io possessore di note4. Ho notato in giro che ci sono i QI da montare nella batteria del nostro N4 per attivare la ricarica wireless
Ma secondo te, serve una ricarica wireless in telefono che si ricarica al 100% in 1 ora e il 50% ineno di 30 minuti? Non è mica un Note 5, Con un Note 4 in qualche minuto di ricarica sei gia a posto per una mezza giornata
Non è che è essenziale ma è una comodità in più che lo appoggi e si ricarica senza dover collegre cavi, comunque io per esempio la ricarica rapida la lascio disattivata e la metto in funzione solo in caso di necessità per cercare di preservare meglio la batteria, qualche mese fa l’avevo dovuto mandare in assistenza per problemi alla battaria che dal 15/20% scendeva al 1% di colpo e poi si spegneva, me l’hanno cambiata in garanzia e non so che altro han fatto, cerco di trattarlo al meglio con cicli di ricarica dal 25/30% fino al 100% non cerco mai di farlo scendere sotto il 20%.
Avresti potuto provare un ricalibraggio della batteria…
Ho prefertio mandarlo in assistenza visto che ho parlato con un operatore dell’assistenza e mi ha detto che era ancora in garanzia (il dubbio mi era venuto perché di solito la garanzia della batteria dura 6 mesi e io l’avevo giá superati, anche se ho la garanzia Kasko di 1 anno ma non c’é stato bisogno di farne uso), certo sono stato 20 giorni senza, ma ne é valsa la pena quel che so che mi hanno cambiato batteria e cavo MicroUsb/Usb, di piú non soncosa altro hanno fatto.
Anche io il mio bel Note 4 me lo tengo stretto ancora per un bel po, peccato perchè il Note 5 ha i materiali buoni e esteticamente è bello, color oro sembra un gioiello e come Hardware non è messo male, ma quello a cui non posso fare a meno è l’espansione di memoria con MicroSD, 32GB senza l’espansione li riempo e dovrei spendere di più per prendere la versione da 64GB per metterci una pezza.
ravpower, 24 euro e passa la paura
Sono possessore di Note 3 con doppia battera e caricabatteria da tavolo, alla vecchia maniera, il Samsung è stato sempre in questo modo, perchè imitare gli altri.
Non Imitare nessuno ma crea, con gli stessi materiali, una cover posteriore removibile, con battera removibile e alloggio per l’espansione di memoria.
Sarebbe stato il vero top.
anch’io da poco con note 3.
Cmq a parte i gravi danni portati ai top di gamma, da te citati, questa non è di sicuro una brutta caratteristica, seppur 70euro sono un botto :S