Samsung Galaxy Alpha riceve Lollipop con Vodafone ed H3G

5 Luglio 201510 commenti

  Dopo gli altri top di gamma di casa Samsung, anche Galaxy Alpha riceve finalmente Android Lollipop 5.0.2 tramite gli operatori Vodafone ed H3G.

Samsung Galaxy Alpha è stato in qualche modo, il primo dispositivo della serie Galaxy A. Design compatto con bordi in alluminio fanno di questo smartphone un prodotto elegante e con ottime caratteristiche hardware. Ironia della sorte tale aggiornamento è arrivato prima per i modelli Vodafone ed H3G Italia rispetto al modello no-brand, in ogni caso si tratta di una questione di giorni e poi tutte le versioni riceveranno Android Lollipop 5.0.2.

L’update porta la versione build G850FXXU2COF4 per la variante Vodafone ( primo modello ad essere aggiornato ) mentre non è ancora ben chiara la versione H3G. Tra le novità più importanti vi segnaliamo la nuova UI di sistema con un tema ispirato al Material Design, le notifiche nella lock screen e la presenza del multiutente nelle impostazioni.

L’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0.2 per Samsung Galaxy Alpha pesa circa 950 MB ed è disponibile via OTA scaricando il tutto tramite Wi-Fi. Per verificare l’arrivo di tale aggiornamento potete recarvi nelle Impostazioni > Info sul Telefono > Aggiornamento di sistema. Fateci sapere nei commenti come si comporta il nuovo firmware.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com