Samsung Galaxy J5 e J7, eccoli in nuove immagini

22 Maggio 201523 commenti

Le "buone intenzioni" riguardanti una riduzione del numero di modelli proposti sul mercato sembrano essere state accantonate, e così Samsung si prepara ad arricchire ulteriormente la sua lineup, in particolar modo nel segmento entry-level: Galaxy J5 e J7, in arrivo nei prossimi mesi, sono stati certificati in Cina, cosa che ci permette di dare un'occhiata a design e caratteristiche.

La certificazione dell’ente cinese TENAA ci consente di dare un’occhiata ai prossimi device entry-level Samsung. Galaxy J5 e J7 sembrano condividere molte delle caratteristiche hardware: display a risoluzione HD, 1.5 GB di memoria RAM e 16 GB espandibili per lo storage, fotocamere da 8 e 5 Megapixel, LTE e sistema operativo Android 5.0.2 Lollipop.

Galaxy J7 è però dotato di display da 5.5 pollici oltre che di un non meglio precisato (probabilmente un Marvell PXA1936) SoC octa-core operante a frequenza di 1.4 GHz, contro i 5 pollici e gli 1.2 GHz di Galaxy J5. Molto probabilmente anche le capacità delle due batterie differiranno; entrambi i device sono inoltre realizzati in plastica

Samsung Galaxy J5 e J7 dovrebbero essere presentati a breve e con disponibilità sia per il mercato cinese che per quello europeo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com