[ad#ad-tubiello]
In rete sono infatti spuntate le prime immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy J7 (2016): simile nel design a J5, questo device dovrebbe essere dotato di diplay HD da 5.5 pollici, chip Exynos 7870 1.7 GHz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna, slot microSD, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 3300 mAh e sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.
A quanto pare, Galaxy J7 (2016) sarà lanciato inizialmente solo in Cina, ma dovrebbe in seguito raggiungere altri mercati asiatici e l’Europa: per quanto riguarda il prezzo, si parla di circa 300 Euro, cifra che, date le specifiche, non fa di certo di questo device un best-buy.



Mah, in precedenza si era letto di specifiche MOLTO diverse: snapdragon 650, 3gb di ram, schermo fullhd, laser autofocus (c’era anche un’immagine al riguardo), fotocamera con apertura 1.9… Con specifiche del genere, sarebbe stato piuttosto interessante (cosa strana per la serie j).
Per altro, cosa sono quelle robe attorno alla fotocamera?
Che robe?
…uno è il flash l’altro sembra il sensore di misurazione per alcuni parametri della “suite” salute
Ma quali robe ? I due flash ?
Mah! J, A, S; il Design è non solo, sempre la solita roba.Tutti simili i modelli di fascia media.
contando che il prezzo europeo sarà più alto di 300 euro, con ad esempio il g4 ormai a prezzi stracciati questo j7 avrà una vita piuttosto difficile