Samsung Galaxy Mega 5.8 Duos: ecco un nuovo unboxing e video recensione

24 Maggio 20139 commenti
Alcuni giorni fa avevamo mostrato uno dei primi hands-on del fratello minore della famiglia dei nuovi Samsung Galaxy Mega; quest'oggi la replica, infatti su YouTube sono apparsi nuovi video che mostrano l'unboxing e la prima recensione del nuovo modello (Mega 5.8 Duos)prodotto da Samsung. 

[ad#ad-denis]

Prima di proseguire, ricordiamo che il Galaxy Mega 5.8, stando a quanto trapelato ad oggi, non dovrebbe sbarcare sul mercato italiano. La notizia non è ancora ufficiale, ed è anche possibile che Samsung cambi idea, ma al momento non dovrebbe venire distribuito in Italia.

Detto questo, sottolineiamo brevemente che il Galaxy Mega 5.8 è dotato di:

  • Processore Broadcom dual-core da 1.4 GHz;
  • Display da 5.8 pollici;
  • Android 4.2.2 Jelly Bean;
  • NFC, DLNA;
  • Supporto dual-SIM;

Di seguito trovate i video citati, in particolare un unboxing e la prima video recensione. Che ne pensate di questo smartphone di casa Samsung?

httpvh://youtu.be/42qbbjZKJMQ

httpvh://youtu.be/0wQUxOzRsmk

9 risposte a “Samsung Galaxy Mega 5.8 Duos: ecco un nuovo unboxing e video recensione”

  1. goldenboy ha detto:

    che senso ha fare un 5.8 con risoluzione qHD…mah, neanche zopo…

  2. […] Alcuni giorni fa avevamo mostrato uno dei primi hands-on del fratello minore della famiglia dei nuovi Samsung Galaxy Mega; quest’oggi la replica, infatti su YouTube sono apparsi nuovi video che mostrano l’unboxing e la prima recensione del nuovo modello (Mega 5.8 Duos)prodotto da Samsung. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 5.8 Duos: ecco un nuovo unboxing e video recensione su Androi… […]

  3. nejl ha detto:

    Ci sono persone che scelgono un display grande per comodita’ non per giocarci

  4. robbrock ha detto:

    c’era bisogno di un dispositivo da 5.8 pollici? tanto vale prendere un tab 2 7.0. Chi mi spiega perchè scegliere questo? come cellulare per me è troppo grosso e come tablet troppo piccolo. discorso diverso per il note ma è un’altra cosa.

    • Luca Iori ha detto:

      e ricordiamoci del mega 6.3 :) secondo me serve solo per tastare il terreno a Samsung per capire fino a quanto può spingersi :)

      • robbrock ha detto:

        a ok. comunque per me è una via di mezzo che non sa ne di carne ne di pesce. troppo grande per stare comodamente in tasca quindi tanto vale un tab 2 d 7.0 (che per me è un ottimo tablet per un uso medio, per usi avanzati c’è il note)

    • carlomangano ha detto:

      io penso la stessa cosa

    • Albe ha detto:

      Samsung vuole fare concorrenza in ogni dimensione di display…col note non poteva spingersi fino a dopo i 6 pollici così si ha creato la serie mega e il Mega 6.3″ ,a parer mio, è uscito proprio per rispondere all’huawei ascend mate da 6.1″.

  5. SamsungVuoiSposarmi? ha detto:

    Brrrraaavaaa samsung!! Mi viene da commuovermi e sono già in lacrime aaaaaahhhh che belli come godo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com