Alcuni giorni fa avevamo mostrato uno dei primi hands-on del fratello minore della famiglia dei nuovi Samsung Galaxy Mega; quest'oggi la replica, infatti su YouTube sono apparsi nuovi video che mostrano l'unboxing e la prima recensione del nuovo modello (Mega 5.8 Duos)prodotto da Samsung.
[ad#ad-denis]
Prima di proseguire, ricordiamo che il Galaxy Mega 5.8, stando a quanto trapelato ad oggi, non dovrebbe sbarcare sul mercato italiano. La notizia non è ancora ufficiale, ed è anche possibile che Samsung cambi idea, ma al momento non dovrebbe venire distribuito in Italia.
Detto questo, sottolineiamo brevemente che il Galaxy Mega 5.8 è dotato di:
- Processore Broadcom dual-core da 1.4 GHz;
- Display da 5.8 pollici;
- Android 4.2.2 Jelly Bean;
- NFC, DLNA;
- Supporto dual-SIM;
Di seguito trovate i video citati, in particolare un unboxing e la prima video recensione. Che ne pensate di questo smartphone di casa Samsung?
httpvh://youtu.be/42qbbjZKJMQ
httpvh://youtu.be/0wQUxOzRsmk
che senso ha fare un 5.8 con risoluzione qHD…mah, neanche zopo…
[…] Alcuni giorni fa avevamo mostrato uno dei primi hands-on del fratello minore della famiglia dei nuovi Samsung Galaxy Mega; quest’oggi la replica, infatti su YouTube sono apparsi nuovi video che mostrano l’unboxing e la prima recensione del nuovo modello (Mega 5.8 Duos)prodotto da Samsung. (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Mega 5.8 Duos: ecco un nuovo unboxing e video recensione su Androi… […]
Ci sono persone che scelgono un display grande per comodita’ non per giocarci
c’era bisogno di un dispositivo da 5.8 pollici? tanto vale prendere un tab 2 7.0. Chi mi spiega perchè scegliere questo? come cellulare per me è troppo grosso e come tablet troppo piccolo. discorso diverso per il note ma è un’altra cosa.
e ricordiamoci del mega 6.3 :) secondo me serve solo per tastare il terreno a Samsung per capire fino a quanto può spingersi :)
a ok. comunque per me è una via di mezzo che non sa ne di carne ne di pesce. troppo grande per stare comodamente in tasca quindi tanto vale un tab 2 d 7.0 (che per me è un ottimo tablet per un uso medio, per usi avanzati c’è il note)
io penso la stessa cosa
Samsung vuole fare concorrenza in ogni dimensione di display…col note non poteva spingersi fino a dopo i 6 pollici così si ha creato la serie mega e il Mega 6.3″ ,a parer mio, è uscito proprio per rispondere all’huawei ascend mate da 6.1″.
Brrrraaavaaa samsung!! Mi viene da commuovermi e sono già in lacrime aaaaaahhhh che belli come godo