[ad#ad-tubiello]
L’indiscrezione sul prezzo e la data di rilascio proviene dal retailer Clove, che la pubblica sul proprio blog, precisando che si fa riferimento al modello I9205 con dotazione di memoria 16 GB e aggiungendo che il rilascio avverrà a Luglio, anche se il giorno preciso è da confermare.
Come sappiamo, il “6.3” contenuto nel nome del device fa riferimento alla taglia del suo display, a risoluzione 720p; Galaxy Mega 6.3 è inoltre dotato di processore dual-core da 1.7GHz, 1.5GB di RAM, Android 4.2.2, 16GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixels ed anteriore da 1.9, connettività WiFi, NFC e Bluetooth.
Si tratterà indubbiamente di un dispositivo destinato a chi ama avere a disposizione un display di dimensioni generose; restano alcuni dubbi sul resto della dotazione hardware, e resta da capire se il prezzo consentirà a questo device di ritagliarsi una fetta di mercato e di far fronte alla concorrenza, anche interna, che dispone forse di schermi più piccoli ma di hardware certamente più performante.
Mi sembra esagerato pagare 540 € un dual core
solita politica Samsung, tempo 1 mese e costerà 200 euro in meno
Esatto, ormai ci siamo abituati, basta aspettare…
Samsung Mega….truffa!
continuo a dire Huawei…. se l’Ascend Mate con i suoi 6.1” e 399 eurozzi su “amazzonia” avesse 16 gb di mem interna sarebbe il top della categoria!!!! Altro che Mega…. Mega fregatura!
Potevano farlo con il processore di S3 e 2 Gb ram e poteva diventare interessante cosi’ e’ una patacca a 540 euro
Io aspetto il Galaxy Giga con schermo 42″ (vedete sotto)
http://img543.imageshack.us/img543/5458/galaxygiga.jpg
Con signorine in dotazione?
Spero di no, preferisco quelle della LG
Ti serve un oculista…ma uno bravo
Se proprio deve essere dual core, tanto vale prendere un Note 1 almeno ha il pennino e costa ls metà
la padella più cara del mondo :)
Non è all’altezza dei note, non è all’altezza dei tablet da 7″ ma costa un botto.
Cosa avranno in testa???
Con le comode app per cuocere carne, pasta, verdure e riso sul suo ampio display antiaderente, antigraffio marcato Lagostina. Ed S-Fork in dotazione!
Frivolezze a parte, sembra quasi che samsung si trattenga dal renderlo un ottimo device. Dimensioni a parte, che è una cosa molto relativa il preferire display grandi o piccoli, non ha il bordo abbastanza affilato per competere con i “fratellini” meno polliciati. Oltretutto la concorrenza nel settore phablet si sta facendo avanti, e questo “mega” ha numeri abbastanza attraenti da sfondare.
E con pochi soldi in più si può portare a casa un superiorissimo Note II oltretutto…
Mah, Samsung.
Lo trovo un modello assurdo.. il
Note II e’ il massimo compromesso tra grandezza display e ergonomia, oltre non lo concepisco… tanto vale prendersi un tablet a sto punto…
540 euro un dual core è molto. il prezzo che si merita è al massimo 459 euro per la versione di 16 gb di memoria . il note 2 costa 559 euro e