Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra: Aggiornamento in arrivo in Europa

16 Novembre 2023Nessun commento

Samsung conferisce maggiore sicurezza ad alcuni suoi dispositivi, i Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra, con l'arrivo dell'aggiornamento di novembre 2023. Questo upgrade è in corso in Europa e negli Stati Uniti e sta portando notevoli miglioramenti alle performance e alla stabilità del sistema.

patch di sicurezza in europa e stati uniti

Per quanto riguarda l’Europa, le versioni LTE dei telefoni stanno ricevendo la patch di sicurezza in Germania, Europa sudorientale e Svizzera, con il firmware N98xFXXS8HWK1.

L’aggiornamento di novembre, secondo la documentazione ufficiale, ha lo scopo di risolvere una serie di 65 vulnerabilità, spaziando tra il sistema Android e l’interfaccia One UI.

Un grande miglioramento per la sicurezza digitale di questi dispositivi, i quali saranno supportati per almeno due anni.

Chiunque voglia approfittare dell’aggiornamento, è necessario recarsi nelle Impostazioni del telefono e avviarsi verso l‘Aggiornamento software.

Inoltre, per le persone che, invece, desiderano sperimentare nuove modalità di aggiornamento, è possibile, attualmente, aggiornare manualmente il dispositivo utilizzando lo strumento Odin su un computer Windows.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com