Dopo tanti rumors e indiscrezioni sulle specifiche tecniche, dall'oriente arrivano le prime informazioni riguardanti la commercializzazione del nuovo Galaxy Note 3. Come molti di voi sapranno, la presentazione è stata ufficializzata all'IFA 2013 di Berlino, ma la domanda che molti utenti hanno iniziato a porsi riguarda l'inizio delle vendite dello smartphone.
[ad#ad-denis]
Secondo fonti provenienti dall’oriente, il Galaxy Note 3 verrà venduto in tempi brevissimi in Corea e nei paesi asiatici. A Taiwan i preordini dovrebbero venire aperti a partire dal 16 settembre con inizio delle vendite reali a partire dal 27 dello stesso mese.
I prezzi non sono ancora stati annunciati, ovviamente, ma le indiscrezioni parlano dei canonici 699€ per la versione base (almeno per l’Italia).
L’attesa sta per finire, entro pochi giorni Samsung finalmente ufficializzerà il nuovo Galaxy Note.
Non si sa ancora nulla riguardo al note 2 10.1?
Scusate ma ditemi per favore in Nicaragua quando inizia la vendita perche mi sto preoccupando parecchio,non dormo la notte porkaput…
Vero non ci si può proprio dormire….hahahahaaa. :-)
… aspetto il Note 4 … il Note 2 per ora mi sembra più che perfetto, con la Probam amdroid 4.3 !!!
E aspetta,
e intanto quelli di iphoneitalia hanno una scocca del prossimo iphone 5c costruito con la plastica migliore di sempre! apple fanboy in delirio che si toccano le parti intime in preda ad un attacco di eros. vedere per credere ah ah ah ah ah
Io avevo il note I all’inizio sembrava fantastico poi si è rallentato di brutto e infine si è rotto. Durata 2 anni. Ora prenderò il 3 ma se non funzionerà perfettamente addìo Samsung e passerò all’Htc
Samsung Galaxy Note 3: in vendita a Taiwan dal 27 Settembre e nei peggiori BAR di Caracas