Samsung Galaxy Note 5 avrà 4GB di RAM

13 Luglio 201520 commenti

Dopo aver riportato le prime informazioni sul display e processore, durante le ultime ore sono arrivate anche le prime conferme sulla memoria che troveremo a bordo del nuovo Samsung Galaxy Note 5, grazie al nuovo processore EPOP che permetterà di integrare molte componenti in un singolo chip.

[d#antonio]

Il nuovo Samsung Galaxy Note 5 sarà dotato di 4 GB di RAM di tipo LP-DDR4. Anche quest’ultima sarà integrata nel nuovo SoC Exynos 7422 che debutterà proprio a bordo di questo smartphone. Il nuovo chipset Exynos infatti sarà il primo processore EPOP che riuscirà ad integrare un processore octa-core a 64-bit, GPU, RAM, ROM e modem LTE in uno stesso chip.

Secondo le precedenti relazioni, il quinto Note di Samsung sarà anche dotato di un display QHD Super AMOLED da 5.67 pollici ed una S-Pen migliorata rispetto alla precedente generazione.

La sua presentazione dovrebbe avvenire durante l’IFA 2015 di Berlino, anche se secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere presentato già durante la fine di Agosto per anticiparne l’arrivo sul mercato.

Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com