Samsung Galaxy Note 5 immaginato in un nuovo render

2 Maggio 201543 commenti
Per poterlo vedere concretamente dovremo attendere almeno il mese di Settembre ma già in molti hanno provato ad immaginarlo in alcuni render, avrete capito che parliamo del Galaxy Note 5. Quello che vi riportiamo oggi è certamente uno dei più curati esteticamente, che riprende le nuove linee guida di Samsung, con materiali pregiati in stile Galaxy S6 e S6 Edge.

[ad#antonio]

Il Note 5 immaginato in questi concept render è realizzato in vetro ed alluminio, con specifiche tecniche di altissimo livello.

Ecco alcune immagini ed un video:

Questo Samsung Galaxy Note 5 sarebbe dotato di:

  • Display Super AMOLED 4K da 5.9 pollici con 784ppi
  • Batteria da 4100 mAh
  • 64/128GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
  • 9 mm di spessore

Chissà se Samsung riuscirà a realizzare uno smartphone di questo calibro.

 

43 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 immaginato in un nuovo render”

  1. Il_Timido_Ubriaco ha detto:

    Immagina. Puoi! (cit)

  2. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 5 immaginato in un nuovo render su Androidiani.Com […]

  3. Stroncatore ha detto:

    Fantasia per fantasia, a quando un articolo con il render di Belen nuda a 90 gradi? Mi appagherebbe di piú.

    • CarBon3 ha detto:

      Il video non ti basta?

      • Stroncatore ha detto:

        Non mi pare che si mostrasse a 90 gradi… ecco che un bel render riempirebbe il buco (multimediale).

      • Stroncatore ha detto:

        Non mi pare che si mostrasse a 90 gradi… ecco che un bel render riempirebbe il buco (multimediale).

  4. Linux88 ha detto:

    Io spero che sia successore del Note 4, con cover posteriore rimovibile in policarbonato. Se vogliono la scocca laterale la possono fare in alluminio…

    • M-Redstone ha detto:

      L’alluminio non esclude automaticamente la batteria removibile e la mSD… occorre trovare un sistema di chiusura efficace per la cover, ma non è certo un problema insormontabile per chi ha 50.000 persone che lavorano nei propri Lab di R&D

      • Linux88 ha detto:

        Beh allora che lo risolvano, gli sarei già grato, ma in genersle preferisco il policarbonato al tatto rispetto al vetro

        • M-Redstone ha detto:

          Ok, ma ricorderai bene quante gliene hanno dette per via del policarbonato .. “plasticaccia.. sanno solo farli in plasticaccia”. È proprio vero che accontentare tutti é impossibile… assolutamente impossibile

          • Linux88 ha detto:

            Accontentare tutti è difficilissimo, ma non impossibile… potrebbero sempre fare una versione in metallo e una in plastica, oppure visto che c’è già l’S6 fare il note di policarbonato visto che è un prodotto funzionale e non un oggetto da esporre come un S6

          • Flipz77 ha detto:

            Soprattutto se la gente non realizza la differenza tra policarbonato di cacca come quello che ha sempre usato sammy (che ha avuto anche l’indecenza di metterlo LUCIDO) e quello lavorato seriamente (htc one x, lumia vari, [1+], motorola).
            Non è il policarbonato in sè ad essere il problema.

          • M-Redstone ha detto:

            Ha provato diverse varianti, non solo lucido (che al tatto molti potrebbero anche preferire). Sembra che il tuo unico scopo su questo blog sia intervenire per criticare qualsiasi cosa faccia Samsung, sempre e comunque.. poi, quasi per controbilanciare, elogi il SO Android ma in realtà sembri più un infiltrato di “quegli altri”. Per carità, sei liberissimo di farlo… è solo una considerazione

          • Flipz77 ha detto:

            Mah in realtà non sono un hater a priori, semplicemente constato lo scarso rapporto qualità prezzo di sammy, la politica software, il design, dato che vanno in senso esattamente contrario rispetto al “vero” android, che sinceramente preferisco (se no non avrei un nexus)
            Mi sembra inutile precisare che di apple non mi può fregare di meno (mai avuto un loro prodotto), casomai è samsung stessa ad essere una penosa, sgraziata wannabe coreana della casa di cupertino

          • M-Redstone ha detto:

            Anche io avevo un Nexus ma sinceramente, una volta passato al Note (prima 3 e da poco 4) ho constatato che questa specie di “puzza sotto il naso” degli amanti dei device “pure google” non ha alcun tipo di giustificazione… se non quella di avere in anteprima l’ultima release del SO (spesso a dire il vero con molti bug iniziali via via corretti.. ma nella Google Experience ci sta anche questo). Samsung mette sul mercato nuovi modelli in quantità eccessiva e spesso anche abbastanza penosi, soprattutto nella fascia media e bassa. Ma gli ultimi top di gamma come il Note 4 e l’S6 – S6 Edge sono assolutamente tra i migliori smartphone attualmente sul mercato (come completezza dei sw installati, come display, come fotocamera, come qualità costruttiva e bontà dei materiali utilizzati). Che poi costino uno sproposito è vero, ma basta non comprarli al Day-One e pazientare qualche mese. Non essere quindi così drastico nei tuoi giudizi, Samsung sta investendo moltissimo nel settore e i risultati (un po’ in calo lo scorso anno ma sempre abbondantemente in attivo) stanno incominciando a vedersi. Nel campo della tecnologia occorrerebbe abbandonare pregiudizi e atteggiamenti “da tifoso”, valutando di volta in volta cosa offre il mercato e come si evolvono le varie situazioni, senza farsi condizionare (in positivo o in negativo) dal brand dei vari produttori

  5. PorcoAlato ha detto:

    8 gb di RAM

  6. andrea ha detto:

    Processore tetracore turbo da 1000mila ghz di frequenza

    • Riper3-3 ha detto:

      Tetracore in realtà sarebbe quad-core (tetra significa 4) , però la frequenza non è male!!

      • M-Redstone ha detto:

        Peccato che poi occorra portarsi in spalla un sistema di raffreddamento ad azoto liquido o simili :-))

  7. OrsoNerOne ha detto:

    Eliminerei i tasti fisici laterali e mi piacerebbe tantissimo una seconda porta usb

    • Emanuele Cannone ha detto:

      Perché non ti piacciono i tasti laterali?

      • M-Redstone ha detto:

        Infatti… personalmente preferisco quelli laterali a quelli sul retro stile G2-3-4. Anche a costo di una cornice un po’ più spessa

      • CarBon3 ha detto:

        Gli ricorda che non sa suonare la fisarmonica.

      • OrsoNerOne ha detto:

        Non è che non mi piacciono, anzi, quando la scocca è di alluminio son molto belli ed eleganti , ma venendo da ben tre HTC HD2 ch son defunti a causa dell’usura dei tasti fisici, ormai son più che propenso ai tasti a sfioramento

  8. zano ha detto:

    Ci vuole una 980 per far girare il 4k…

  9. Mattia ha detto:

    Solo 4K? :(

  10. lory989898 ha detto:

    Render grafico molto bello a parer mio

  11. italba ha detto:

    E adesso fino a Settembre ci romperanno i cosiddetti con le “trapelate” del Note5 ? Ma un bel CHISSENEFREGA non gli basta?

    • M-Redstone ha detto:

      C’è gente che (quasi) ci campa con ste cose… e grazie anche alla morbosità un po’ malsana di molti di noi frequentatori di blog “tecnologici”

      • italba ha detto:

        Non fraintendetemi, anche a me interessa il nuovo Note5 che, nel bene o nel male, sarà uno dei telefoni più importanti dell’anno, ma a cinque o sei mesi dalla presentazione siamo ancora a livello gossip.

  12. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 5 immaginato in un nuovo render su Androidiani.Com […]

  13. RedhooK ha detto:

    La cosa peggiore che possa accadere a questo dispositivo sarebbe riempirlo di inutili metalli pregiati e orpelli che ne alzeranno il prezzo a livelli assurdi!
    Dovrebbe restare uno strumento di lavoro versatile e non divenire uno “status symbol” ma il timore resta, considerando la tendenza attualmente presente in casa Samsung e altri…

    • Linux88 ha detto:

      Quoto al 100%

      • RedhooK ha detto:

        La speranza è che qualcuno ci pensi, a sviluppare meglio una linea di dispositivi dedicata ai professionisti, quindi proprio per questo proposta ad un giusto prezzo, ma queste sono come al solito utopie.

  14. kasperbau ha detto:

    Vabbé siamo nel campo della speculazione totale, a sto punto xché nn metterci lo slot per l’espulsione automatica delle cartecda scopa ??

    Per il resto son d’accordo che mega materiali cool, e risoluzioni che servono allo 0,5% degli utenti….va a finire che creano l’ennesima escalation di hw e prezzi senza senso compiuto.

  15. simoneusala ha detto:

    Off Topic Comment -> Ragazzi non so se a voi é mai capitato, ma a me si e anche spesso: la pagina della notizia mi compare renderizzata piccola quasi illegibile e non si può zoomare; se anche a voi succede e non sapete come fare per ingrandirla al formato normale, ho scoperto casualmente che se si va nello spazio dei commenti per scrivere, la schermata torna alla grandezza giusta:-) spero di essere stato utile, non é che sia tanto grave ma é snervante e faticoso leggere caratteri minuscoli, specialmente all’aperto e in movimento

  16. MattiaA7X ha detto:

    Si ma perchè non 945 ppi? 784 per uno con la mia super vista son pochi! Vedo i pixel da 3 metri… Vabbè il progresso,ma questi continuano a giocare a chi ce l’ha più lungo su una cosa che non ha molto senso IMHO.

  17. Antonio ha detto:

    Secondo me Samsung ci riuscirà anche perché il Note 5 sarà il prossimo top di gamma di tutto il 2015!!

  18. ivann ha detto:

    Tutte cose inutili! !! Il bello è che si immaginano anche la quantità di ppi hahahaha

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com