Samsung Galaxy Note 5 protagonista di altre foto rubate [UPDATE]

27 Luglio 201556 commenti
Ancora molti giorni ci separano dalla presentazione ufficiale del Galaxy Note 5 che dovrebbe avvenire durante l'evento Unpacked organizzato da Samsung per il 13 Agosto. Nonostante ciò già molti dettagli dello smartphone sono stati svelati, come il suo design, il quale è più volte apparso in foto.

[ad#antonio]

In queste ore altri due scatti sono stati pubblicati in rete e mostrerebbero ancora una volta i dettagli estetici del nuovo Samsung Galaxy Note 5.

Ecco le foto:

Il design è quello già visto in precedenza, con corpo in vetro e cornice in metallo. Nella parte anteriore non ci sono cambiamenti rispetto al Galaxy S6, così come sul bordo inferiore, se solo non fosse per la presenza della S-Pen.

Proprio per quanto riguarda quest’ultima è possibile notare un piccolo dettaglio sull’estrazione, che adesso avverrà tramite una piccola incavatura nella cornice.

Quasi certamente il Galaxy Note 5 sarà uno dei principali protagonisti del prossimo IFA 2015.

 

[UPDATE]

Grazie a SamMobile vi possiamo riportare altre foto leaked del tanto atteso smartphone. Questi ultimi scatti mostrano i dettagli estetici del Galaxy Note 5, con il nuovo slot per la S-Pen ed un design ripreso dal Galaxy S6.

Ecco le foto:

56 risposte a “Samsung Galaxy Note 5 protagonista di altre foto rubate [UPDATE]”

  1. qualcommer ha detto:

    Mmmmm… Allora la colorazione nn mi piace perché mi sembra un pezzo di ferro, e poi se la UI e cosi….. Beh mi sembra troppo giocattolosa soprattutto per un note. Conclusioni :nn mi piace.. Voi che ne pensate

    • Pignolatore® ha detto:

      D’accordo per l’estetica, non d’accordo per la ui…cioè: il tuo discorso sul suo essere “giocattolosa” ha senso, nell’ambito professionale però a me il material design fa impazzire e debbo dire che samsung trovo l’abbia ben realizzato.
      (ovviamente ti rispondo in base al mio gusto, eh!)

      • qualcommer ha detto:

        Ok il material design, piace molto anche soprattutto su s4 aggiornato a lollipop… Il problema è che qua nn è touchwiz lollipop oserei dire che sembra ios.. La samsung si vuole avvicinare alla apple(prima la cover nn removibile, poi l s6 che assomiglia tanto all iphone 6, e adesso per la UI”si ispira” a ios?)?? La samsung sta perdendo originalità.

        • Roxas3458 ha detto:

          È un tema mi sembra, lo ho visto anche per s6

        • cesco ha detto:

          insomma dai, se parliamo di hw sicuramente samsung ha da dire più di qualcosa ma per originalità, come tribunali certificano, diciamo che non ha mai brillato di luce propria!

    • Falcellerba ha detto:

      La ui potrebbe apparire così per un tema, forse

  2. Pignolatore® ha detto:

    Beh, dai, il 13 non è così lontano, non ci separano moltissimo giorni!

    • teob ha detto:

      Si ma ti sembreranno un eternità a furia di rumors e trapelamenti :-)

      • Pignolatore® ha detto:

        ??

      • MattD ha detto:

        Senza contare che in 2 settimane potrebbero uscire almeno una dozzina di altri modelli sammy… Potrebbe diventare un’eternità sul serio a furia di annunci e rumors! D:

  3. Francarso da Procida ha detto:

    Nn posso credere che già sta uscendo il note 5. Senza retorica o ironia, ma dove andremo a finire?
    Ho il dubbio che le case si siano convinte che così facendo aumentino gli introiti. Ma io penso di no. Oramai non siamo più in una fase tecnologica in cui ci sono grandi differenze prestazionali tra top gamma da un anno all’altro. Veramente qualcuno pensa che questo note 5 sia poi così diverso nell’uso e nella resa quotidiana, da un note 3??

    Vabbè….

    • Gallio ha detto:

      Io penso che l’acquirente medio (che non segue le notizie) con tutti questi modelli si perda nei meandri dei plus e degli edge … Penso che in questo la Apple abbia capito tutto… Due modelli l’anno presentati lo stesso giorno (o giù di lì ) lo stesso mese ogni anno… Ormai per chi segue la mela non c’è bisogno di informarsi basta aspettare ottobre e esce l’iPhone alla quale presentazione seguirà una massiva campagna pubblicitaria. Samsung non ha ben compreso che presentare 4 top di gamma a 6 mesi di distanza l’uno dall’altro non ripaga . Secondo me bisognerebbe evitare la serie edge e presentare note e S nello stesso momento magari a marzo-aprile come è solito di Samsung . Penso che tante persone potrebbero non capire il perché di un s6 edge plus… Samsung mette troppa carne al fuoco ,come si suol dire ,confondendo i possibili acquirenti. Mi dispiace ma a mio avviso questa non è la strategia giusta .. La gente non ha il tempo di capire che modello sta comprando che ne escono altri due nuovi!

      • Francarso da Procida ha detto:

        Si, perché pensano che buttando fuori modelli, spingono la gente a comprare. Ma al contrario di 3/4 anni fa oggi un top gamma avrà le carte in regola per restare sulla cresta anche per 2 anni e passa, nn c’è più quel bisogno di cambiarlo ogni 8 mesi. Vedremo come andrà a finire

      • AmoNapoli2 ha detto:

        Tanto tra qualche anno fara’ la fine di BB e nokia

        • çřįştîåñò ha detto:

          Come no… Samsung é un colosso dell’elettronica (e non solo!), la telefonia mobile é solo una piccola parte del loro business, non saranno certo un paio di telefoni sbagliati ad affondarla…

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Samsung era un colososso!!!!
            Sai quanti miliardi ha speso per il marketing 2013/14/15???
            Sai quanto vale samsung????

          • çřįştîåñò ha detto:

            Non ho mica detto che é quella con più valore… ho detto che é un (non “il”) colosso dell’elettronica, credo sia difficile smentire questo…

            Quello del marketing poi non é mai una spesa… é un investimento, e come tale può fruttare o meno…

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Qualche anno fa era tra le prime 10 aziende mondiali sai ora dove’????

          • çřįştîåñò ha detto:

            Anche se si trova tra le prime 50 rimane comunque un colosso dell’elettronica…

            Oh, ma non mi prendere per un fan boy di Samsung eh?

            L’unico prodotto che ho acquistato da Samsung é stata una lavatrice… ;)

          • AmoNapoli2 ha detto:

            Perdere 20 posizioni in 2 anni non e’ una cosa buona?
            Anche nokia e BB erano hai vertici delle classifiche mondiali e ora??? Dove sono???

    • davide de giovanni ha detto:

      Io ho il note 3 ed è una bomba

    • maipiuapple ha detto:

      infatti io ho un note 3 e non spenderei 7,8 o 900 euro x un note 5 proprio per il fatto che non ci sono progressi così radicali.. il mio funziona benissimo e ne sono davvero contento (venendo da Apple).. a proposito, come si classificherebbe il note 3 oggi? middle range?

      • Hfjjnjjn ha detto:

        Ma perché scrivete Ste merdate i modelli nuovi escono cmq

        • maipiuapple ha detto:

          ancora rispondi!!! ho fatto una considerazione e una domanda.. ma, ripeto, alle persone normalmente civili che intervengono sul blog, non certo a te che rispondi senza contenuti e solo x dire parolacce.. x carità, niente moralismo.. ma.. ??

    • Hfjjnjjn ha detto:

      Che cazzo di discorso di merda

      • maipiuapple ha detto:

        su 6 parole 2 parolacce.. cosa rispondi a fare? sciacquati la bocca prima di intervenire dove parlano persone civili, cerebroleso!!!

    • CarBon3 ha detto:

      la Samsung sta cercando di usare sulla fascia alta la stessa tattica che ha usato su fascia media e bassa, ovvero riempire il mercato di così tanti modellli che se anche alcuni non vendessero nell’insieme si venderebbe comunque bene… Non credo che funzionerà!
      Considerando che avrà anche enormi problemi a seguire ed aggiornare tutti i modelli.

    • Antonio Argese00 ha detto:

      Anche io sono d’accordissimo con te. Ma comunque è la Samsung che si fa le canne secondo me. Sta notando che con Apple sta calando e quindi sta producendo a non finire…

  4. momentarybliss ha detto:

    adesso che è fuori il galaxy s6 edge plus samsung dovrebbe fare uscire un nuovo note ogni due anni

    • Francarso da Procida ha detto:

      Si anch’io penso che la serie note dovrebbe rinnovarsi ogni 2 anni. Prima nn ha proprio senso, considerando le prestazioni di questi dispositivi.
      Io giro ancora con htc mini 2 e note 3 Neo. E i telefoni li strauso, come modem verso PC e altri dispositivi, visione di film, qualche gioco, trasferimento dati, navigatori, posizionamento e segnalamento in montagna ecc…
      Bah

  5. Antonio Argese00 ha detto:

    Ma perché quelle schermate? È il sistema proprietario Samsung o è la nuova TouchWiz?

    • kessa92 ha detto:

      È la stessa touchwiz dell’s6. Probabilmente lì nelle foto è stato installato un tema visto che le icone sono diverse dalle originali samsung

  6. Frank ha detto:

    Io ho deciso, mi comprerò Il Galaxy Alpha Note 5 S Plus Edge.

  7. Simone ha detto:

    mi tengo il note 4 senza alcun dubbio…

  8. Andrea Rampazzo ha detto:

    Io sinceramente mi sono stancato di samsung… troppe frivolezze… troppe cose fatte alla “ciapa e buta ea” (prendi e butta la) troppi dispositivi dall’aspetto tecnico ottimi ma trascuratissimi lato software… si lamentano dei profitti in calo quando potrebbero risparmiare sullo sviluppo e ingegnerizzazione di nuovo dispositivi aggiornando semplicemente le funzioni e le feature di quelli “vecchi” la sfiga è che per cambiare brand devo per forza rinunciare agli ottimi display amoled…

    • BRUTTO BOB ha detto:

      situ veneto?

      • Andrea Rampazzo ha detto:

        Si

        • Luca Bussola ha detto:

          El sarà pure veneto ma non ha mai avuto un Note fra le mani! :)

          • Andrea Rampazzo ha detto:

            Infatti ho avuto sia il 2 che il 4 da cui sto scrivendo… ottimi dispositivi infatti… in particolare il 2

          • Luca Bussola ha detto:

            Io ho avuto il Note 2 e poi passato a Dicembre al Note 3. La differenza fra i due dispositivi è notevole a favore del modello più nuovo.
            Non capisco però come puoi disprezzare il lato software della serie Note che è davvero notevole. La sola cosa negativa è la Touchwiz che non è progettata per schermi di questa dimensione e servirebbe maggior personalizzazione. Ma in questo caso basta mettere su Nova Louncher o cose simili e il telefono cambia faccia!

          • Andrea Rampazzo ha detto:

            Non sto criticando il software nella sua funzionalità in particolare le suite snote o il multitasking che esso possiede, ma la longevità software che ha… a livello software seppur ottimo dopo 5 mesi il note 4 è gia vecchio… xk non viene aggiornato con tutte le feature che ha per esempio l’s6, come la nuova touchwiz ecc. Secondo te perchè anche gli iphone più vecchi tengono cmq valore, al di la del nome della casa produttrice?

          • qoqqo ha detto:

            Vero che aggiornano anche i vecchi dispositivi, ma ho un paio di colleghi che aggiornando un 4S ad ios8 hanno dovuto vuotarlo completamente da foto e tutto il resto perché non avevano spazio per l’aggiornamento e comunque dopo il terminale aveva problemi. Poi per loro ha molto peso la moda: hai mai visto il telegiornale parlare del nuovo samsung? Mai… mentre ogni anno c’è il servizio sul nuovo iphone, come se fossero gli unici a fare telefoni… spesso con caratteristiche tecniche inferiori ai top android ma nessuno lo dice… questo tipo di informazione conta molto per il pubblico, inoltre ho notato come specialmente per il pubblico femminile esista quasi esclusivamente iphone, spesso senza conoscere nemmeno caratteristiche o altro, basta esibire il brand come una borsa di louis vuitton o altro… e le vendite si impennano a prescindere… inoltre loro avendo un solo modello, che compri solo da loro, hanno gioco più facile nell’aggiornamento, mentre i dispositivi android sono tantissimi, ogni casa sforna modelli nuovi quindi più che aggiornare i vecchi, la corsa è sempre all’ultimo modello… è difficile giocare una partita del genere…

    • kessa92 ha detto:

      Altri smartphone usano gli amoled

  9. BRUTTO BOB ha detto:

    Bene batteria non removibile vedo… ironico

  10. RedhooK ha detto:

    Il fotografo è già stato condannato, accusato di avere pubblicato, foto inedite del dispositivo nella sua intimità!
    Pertanto, il PM si batterà affinché il malfattore, riceva il massimo della pena.
    Un Samsung in policarbonato….

  11. fargug ha detto:

    Dall’esse2 sono passato al note4; il prossimo? Mah! O s10 o note 8! Sperando di Camparci !

  12. marck288 ha detto:

    Quanto è lo spessore? 10mm?

  13. Audace 62 ha detto:

    Indubbiamente è un bel dispositivo. È solo una questione di estetica. Non differisce molto dal note 4 o 3. Detto questo ognuno è libero di fare come vuole, se ha soldi da buttare lo compri chi non può o non vuole non lo compri. Semplice!

  14. Ziopially ha detto:

    Mi dispiace ho sempre amato la samsung e la serie note in generale… ma purtroppo ultimamente più guardo i samsung e più mi sembra di vedere degli iphone… scelgo samsung perché ho iniziato a disprezzare Apple, premetto che fino all iphone 5 li ho avuti tutti, ed ora mi devo riprendere un telefono che somiglia ad un iphone? Stesso slot per la Sim con il classico buchino di merda che se non hai un ago col cappero che tira fuori la Sim. Stesse righe sulla cornice per l’antenna, stessi buchini sulle casse e la batteria non removibile e la memoria non espandibile. Si si mi dispiace solo per il note ma inizierò a farne senza Xiaomi aspetta mi. …

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com