Samsung Galaxy Note: tutta la gamma protagonista di un drop-test

22 Agosto 20155 commenti
L’arrivo dell’ultimo Samsung Galaxy Note 5, purtroppo non previsto per il mercato europeo, ha portato una ventata di novità nella nota famiglia di phablet del colosso coreano, principalmente dal punto di vista estetico. Infatti è stato abbandonato il policarbonato per far posto a metallo e vetro. Purtroppo questi nuovi materiali non renderanno più resistente l'ultimo arrivato rispetto al resto della gamma Samsung Galaxy Note.

[ad#antonio]

Il team di TechRax ha voluto testare e confrontare la resistenza di tutta la gamma Samsung Galaxy Note realizzando un ricco drop-test in compagnia di:

  • Galaxy Note
  • Galaxy Note 2
  • Galaxy Note 3
  • Galaxy Note 4
  • Galaxy Note 5

All’appello manca solamente il Galaxy Note Edge, anche se la gamma è degnamente rappresentata da cinque anni di sviluppo e crescita.

Tutto ciò finisce in un video di distruzione, dove il vetro dell’ultimo Note 5 non sembra uscirne vincitore.

httpvh://youtu.be/pRPpkwUXAss

 

5 risposte a “Samsung Galaxy Note: tutta la gamma protagonista di un drop-test”

  1. infinity ha detto:

    Wow

    Non me l’aspettavo

  2. dome90 ha detto:

    Manca anche il note 3 neo ;)

  3. Samuele9 ha detto:

    Cosa voglio fare dopo aver preso il diploma di perito meccanico ed essermi laureato in meccatronica al politecnico di Torino? IL DROP TESTER!!!

  4. luposh ha detto:

    Beh praticamente non c’è telefono che cade senza rompersi… cioè é così. .. é poi a chi commenterá che samsung ha sbagliato quest’anno ad utilizzare materiali “”nobili” io dico solo evitate mo sti commenti.. quando c era il policarbonato la batteria estraibile e la Micro sd tutti si lamentavano e tantissima gente ha preferito il mate 7… adesso che samsung é x fighetti tutti a tornare sulla plastica…. io aspetto con impazienza questo note 5…

    • Grzegorz ha detto:

      La gente si lamenterà sempre perchè lamentarsi è lo sport più popolare del mondo.
      Non esiste il telefono perfetto, tutti avranno sempre qualcosa di cui lamentarsi.
      Anch’io in questo caso mi lamento, sono uno dei tanti che si lamentano per la batteria fissa e la mancanza della SD. ;-)
      Mentre per i materiali non sono mai stato particolarmente critico, mi piacciono ovviamente di più i telefoni con scocca in metallo ma se un telefono è buono e ha la scocca in plastica non è che lo “scaffalo” a prescindere

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com