Samsung Galaxy Ring: Compatibilità con tutti i dispositivi Android, ed Iphone?

4 Marzo 2024Nessun commento

Samsung ha stupito il pubblico questa settimana presentando il Galaxy Ring, il nuovo health tracker che promette di rivoluzionare il monitoraggio della salute e del fitness. Durante un'intervista, l'azienda ha rivelato alcuni dettagli cruciali che sollevano il velo su ciò che il Galaxy Ring ha da offrire.

Una delle caratteristiche più intriganti di Galaxy Ring,  riguarda la durata della batteria. I modelli più piccoli del Galaxy Ring saranno dotati di una batteria da soli 14.5 mAh, mentre quelli più grandi potranno contare su una batteria da 21.5 mAh. Secondo Samsung, l’autonomia della batteria varierà tra cinque e nove giorni.

Samsung ha annunciato che il Galaxy Ring può essere utilizzato in parallelo con un Galaxy Watch. Questi due dispositivi possono scambiarsi metriche in base alle loro specializzazioni, o addirittura combinare i dati per ottenere risultati ancora più precisi. Questa sinergia tra smartwatch e smart ring offre agli utenti un’esperienza unica senza la necessità di rinunciare a uno dei due dispositivi.

Tuttavia, per quanto riguarda il discorso compatibilità, sembra che ci siano alcune limitazioni. I dispositivi Galaxy sono naturalmente supportati, e Samsung sta lavorando per rendere compatibili anche tutti i smartphone Android. Purtroppo, però, sembra che i possessori di iPhone dovranno cercare alternative, poiché al momento non è prevista alcuna compatibilità con i dispositivi Apple.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com