[ad#antonio]
L’approccio sul mercato sembra essere molto timido e forse gli utenti ancora vedono molto acerba e poco supportata questa soluzione con display curvo.
Infatti, secondo i primi dati diffusi durante le scorse ore, sarebbero meno di 10.000 le unità venduta dal debutto sul mercato coreano.
Ovviamente non ci si aspettava un successo enorme, dato che anche gli stessi produttori hanno classificato il Galaxy Round come un primo prototipo della specie, ma certamente ci saremmo aspettati qualcosa in più da questa prima e grande novità.
Purtroppo il prezzo elevato e lo scarso supporto certamente non hanno aiutato il Round che con in sfida con un Galaxy Note III ne esce sconfitto.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Round: potrebbero essere meno i 10.000 i pezzi venduti dal lancio … […]
[Purtroppo il prezzo elevato e lo scarso supporto certamente non hanno aiutato il Round che con in sfida con un Galaxy Note III ne esce sconfitto.]
Che strano…
magari benchmark alla mano :D
Ti prego dimmi che stai scherzando o che ti sei sbagliato… Ti sei reso conto che è una citazione dell’articolo quella fatta da Gregorio? O sei uno dei pochi stolti che ha comprato questo telefono e lo vuole difendere alla morte?
non ci credo…ti sei reso conto che è un riferimento all’articolo in cui hanno blacklistato dall’app dei benchmark i top di gamma samsung e htc? e poi per comprare un round dovrei essere koreano, mi risulta un po’ difficile venire poi a scrivere su androidiani.
ma state tutti col pugnale tra i denti e il colpo in canna pronti a sparare a zero sul primo che capita???
Veramente mi sei parso tu quello con il pugnale tra i denti, dato che hai subito criticato una citazioni ;) per l’acquisto puoi benissimo avere amici coreani che te lo hanno portato, nulla di impossibile :D
ma non l’ho criticato!
perchè non passi le tue giornate a cercare di mettere altro in bocca alla gente invece delle parole?
Ora passo io per lo stolto.. Vabe, buona giornata e buon round ;)
guarda tutto avevo visto qua su, tranne il tentativo estremo di far passare per fanboy samsung uno che non je ne frega un casso né dell’uno né dell’altro…esci de casa!
Sono in fila in banca ;) e poi dopo questa ho le conferme di tutto.. Non sei fandroid ma vuoi i bench alla mano per poter dire che non è vero :D oggi hai vinto tu :D
occhio che nelle banche gli psicopatici li accompagnano fuori con la camicia di forza.
tu e il sarcasmo siete due entità appartenenti a universi diversi
-.- devo condividere la mia posizione?? UBI Banca Corso Strada Nuova 61, Pavia -.- vai a vederti i bench e basta dai… Hai già dimostrato che sei ridicolo, non serve continuare ;)
clicca qui http://it.wikipedia.org/wiki/Emoticon
e nella tabella cerca la faccina :-D. poi torna al mio commento da fandroid e datte na pizza in faccia da solo
Pensi davvero che sia così stupido.. Viene scritto che l’hai modificato il commento -.- ora basta, sono stufo e sei ridicolo… Rispondi come vuoi, per me sei si ridicolo!
no, non penso che tu sia “così stupido”…ma molto più di quello che appare
certo che a volte sono più interessanti le discussioni nei commenti (ai limiti del ridicolo) rispetto agli articoli pubblicati ;)
ah si, soprattutto la sensazioni che hai, che durante la conversazione cambiano…
ad un certo punto pensavo facesse sul serio, poi ho pensato scherzasse e che facesse solo il provocatore, poi ho votato per la speranza che non abbia modo di riprodursi per evitare danni alle future generazioni
non ti basta più appellarti al diritto di essere libero di esprimere le tue opinioni per troncare qualunque dialogo, ora vuoi avere anche il diritto di decidere quello che pensano gli altri al posto loro! sei degenerativo! :D
ha risposto a una battuta con una battuta CONTRO samsung. se non l’hai capito a una prima lettura cerca perlomeno di credergli dopo che te l’ha spiegata!
Non credergli.. Sul sito di disqus vedo il suo primo commento e non è quello che vedi tu dal sito (manda la faccina per far capire che scherza).. Ma di noi nerd bimbiminkia non mi importa ;) tenetevi la ragione e lo squallore ;)
visto che ti piace tanto smanettare su disqus guardati lo storico dei suoi commenti… per samsung troverai soltanto critiche, peraltro molto bilanciate e argomentate… note 3 incluso. credo proprio che la ragione se la dovrà tenere per forza, poraccio.
la sua battuta era riferita al fatto che con i benchmark falsi alla mano si può dire a prescindere da tutto che, cito l’articolo,
“Purtroppo il prezzo elevato e lo scarso supporto certamente non hanno aiutato il Round che con in sfida con un Galaxy Note III ne esce sconfitto.”
Senza considerare realmente la potenza e le potenzialità reali del telefono, ma solo basandosi su qualche idea e qualche convinzione autoindotta.
Comunque o la frase nell’articolo è scritta malissimo (molto probabile), oppure sta insinuando che a prescindere dal prezzo e dallo scarso supporto, che appunto sono stati un “semplice” contributo negativo, il telefono esce sconfitto con il note 3 in ogni caso.
Quindi la battuta di Alessandro Carlo si potrebbe tradurre con:
“e magari osi affermare queste tue convinzioni con i benchmark falsificati”
grazieeee!!! anche se penso che non volesse capire e basta!
ha la curvatura meno ergonomica che esista. LG flex almeno ha un senso, mimando la curvatura delle vecchie cornette. Ma Samsung dimostra che, laddove non copia, partorisce minchiate.
ahahaahahahaahahha!!! mi è piaciuta!
non so se ci fosse bisogno di copiare, però so che hai ragione e credo sia proprio questo il punto che la curvatura di questo galaxy round non ha senso
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Round: meno di 10.000 i pezzi venduti dal lancio su Androidiani.Co… […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Round: meno di 10.000 i pezzi venduti dal lancio su Androidiani.Co… […]
E la cosa bella è che non contenti vorrebbero tirare fuori un GS5 curvo in questa maniera,speriamo serva a fargli capire qualcosa.
non vuoi un gs5 da 1200€? magari avrà android 4.3 preinstallato
Per questo ho preso il nexus ^^
D’oh! (_8(I)
Ok appoggialo al tavolo… Ok scrivi un messaggio… Are you kidding me??
telefono a dondolo
Fatemi capire, hanno lanciato per aria un galaxy e hanno venduto di meno? Almeno così io capito dal titolo! XD
si, si è rotto in 50.000 pezzi e sono riusciti a raccoglierne solo 10.000
Si può dire che gli è andata storta :) :) :)
haahahahha
”Ovviamente non ci si aspettava un successo enorme,… , ma certamente ci saremmo aspettati qualcosa in più da questa prima e grande novità”. Non capisco
probabilmente intende che nessuno si aspettava un successo mondiale, ma neanche un flop così misero….non mi sembra difficile….
Motivo? Perché è una grandissima cag**a!
più che altro è perchè che costa 1000 dollari….
a quando un ruond mini active e advance? :)
ma sono realmente 10.000 VENDUTI oppure è come il caso galaxy gear che tanto si sbandieravano le 800.000 unità vendute, per poi scoprire che erano le unità DISTRIBUITE e che solo 50.000 sono state realmente VENDUTE.
Per un’azienda come Samsung distribuire 800mila pezzi è come venderli. Non vendono in conto deposito. Arrivano in negozio tramite distributori e le varie filiali? Allora hanno ottenuto un guadagno e quei dispositivi rimarranno sul collo ai vari Mediaworld ed Euronics di turno, ma sono comunque venduti. Nelle casse i soldi sono entrati.
Il loro obbiettivo é arrivare a uno smartphone a cannocchiale con lo schermo all’interno…visionari!