Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked [UPDATE]

6 Febbraio 2015119 commenti

Sembra tutto pronto per la presentazione del nuovo top-gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S6, che avverrà tra qualche settimana durante il Mobile World Congress 2015. Questo nuovo device Android molto probabilmente sarà accompagnato da una variante Edge, battezzata Galaxy S Edge, che si è mostrata in una prima immagine leaked.

Ecco l’immagine:

12Accanto al Galaxy S6 coperto da alcune cover questo portale coreano avrebbe mostrato per la prima volta la variante Edge con entrambi i bordi laterali curvi.

Purtroppo l’immagine non è molto dettagliata e non possiamo approfondire la conoscenza del device, anche se sono visibili i tasti del volume separati posti sul lato sinistro, subito sotto la curvatura.

Ricordiamo che il Galaxy Note Edge è curvato solamente sul boro destro, proprio per questo si pensa che questo Galaxy S Edge possa avere entrambi i lati curvi. Sul bordo destro dovremmo trovare anche il tasto di accensione che manca sul bordo superiore.

Attualmente sono queste le uniche informazioni e non ci resta che attendere la conferenza stampa di giorno 1 Marzo.

 

[UPDATE]

Il colosso coreano ha recentemente registrato i marchi Galaxy S6 e Galaxy S Edge per la presentazione imminente che avverrà giorno 1 Marzo, con vendita a partire dal 13 Aprile.

Oltre a questa notizia, arrivano altre conferme riguardanti la camera posteriore che dovrebbe essere da 16 megapixel con stabilizzatore ottico invece dei più volte chiacchierati 20 megapixel. Inoltre S Edge avrà una curvatura dal 30% al 50% in meno rispetto al primo Note Edge, ciò permetterà di posizionare i tasti volume e accensione sui bordi, come abbiamo visto in questa prima immagine.

Attendiamo maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com