Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked [UPDATE]

6 Febbraio 2015119 commenti
Sembra tutto pronto per la presentazione del nuovo top-gamma di Samsung, ovvero il Galaxy S6, che avverrà tra qualche settimana durante il Mobile World Congress 2015. Questo nuovo device Android molto probabilmente sarà accompagnato da una variante Edge, battezzata Galaxy S Edge, che si è mostrata in una prima immagine leaked.

[ad#antonio]

Ecco l’immagine:

12Accanto al Galaxy S6 coperto da alcune cover questo portale coreano avrebbe mostrato per la prima volta la variante Edge con entrambi i bordi laterali curvi.

Purtroppo l’immagine non è molto dettagliata e non possiamo approfondire la conoscenza del device, anche se sono visibili i tasti del volume separati posti sul lato sinistro, subito sotto la curvatura.

Ricordiamo che il Galaxy Note Edge è curvato solamente sul boro destro, proprio per questo si pensa che questo Galaxy S Edge possa avere entrambi i lati curvi. Sul bordo destro dovremmo trovare anche il tasto di accensione che manca sul bordo superiore.

Attualmente sono queste le uniche informazioni e non ci resta che attendere la conferenza stampa di giorno 1 Marzo.

 

[UPDATE]

Il colosso coreano ha recentemente registrato i marchi Galaxy S6 e Galaxy S Edge per la presentazione imminente che avverrà giorno 1 Marzo, con vendita a partire dal 13 Aprile.

Oltre a questa notizia, arrivano altre conferme riguardanti la camera posteriore che dovrebbe essere da 16 megapixel con stabilizzatore ottico invece dei più volte chiacchierati 20 megapixel. Inoltre S Edge avrà una curvatura dal 30% al 50% in meno rispetto al primo Note Edge, ciò permetterà di posizionare i tasti volume e accensione sui bordi, come abbiamo visto in questa prima immagine.

Attendiamo maggiori informazioni.

 

119 risposte a “Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked [UPDATE]”

  1. Siriand ha detto:

    Devo dire che le versioni edge mi piacciono, ho provato un Note 4 Edge e, sebbene fossi scettico al riguarso, devo dire che è stato implementato benissimo. Ben venga anche sul Galaxy S6.

  2. Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked | mobilemakers.org ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked su Androidiani.Com […]

  3. RedhooK ha detto:

    Eh! … Ma così non è che si capisca molto…
    Potete mandarcene uno per valutarlo da vicino?
    Grazie…

  4. Simone Garofalo ha detto:

    Continuo a non vedere tutta questa grande rivoluzione sbandierata nei mesi scorsi… per Project 0 io pensavo veramente una riscrittura totale del design e nelle funzionalità… la vedo sempre di più come la solita minestra riscaldata.
    L’unica cosa che potrebbe essere interessante è la variante Edge, ma non di tanto…

    • Ivano Ingravallo ha detto:

      È bellissimo c a z z o!!!

    • DevastatorTNT ha detto:

      Ecco un altro che vuole il telefono triangolare… Sempre facile dire “la solita minestra riscaldata”, poi però quando gli si chiede cosa vorrebbe risponde “non sta a me vendere il telefono gnegne”…

      • Simone Garofalo ha detto:

        Non voglio un telefono triangolare, ho un OnePlus One che proprio in questi giorni ha vinto l’IF Product Design Award. https://twitter.com/oneplus/status/563034365119438849
        OnePlus, non Samsung con i suoi miliardi di fatturato e decine e decine di persone pagate per fare design di prodotti.
        Invece di inventarti risposte “gnegne”, ti rispondo: Io immaginavo un S6 delle dimensioni dell’S5, personalizzabile con cover intercambiabili (tipo i vecchi Nokia, non le cover che coprono la scocca), fotocamera girevole (come un modello di Oppo di cui mi sfugge il nome), così i Selfie-Addicted ci sarebbero andati a bagno, magari la scritta Samsung in rilievo in metallo… Si, voglio proprio il telefono triangolare

        • eric ha detto:

          …certo è difficile capire come OPO abbia potuto vincere tale premio…..ormai sono tutti “uguali” e l’Oppo Find 7 come design sembra più fashion ed innovativo con quel led che s’illumina alle notifiche
          http://www.mobile88.com/news/wp-content/uploads/2014/03/oppo-find-7_002.jpg

          • Simone Garofalo ha detto:

            Non so perchè, ma devo dire che il retro è veramente una figata, e non è la solita plasticaccia…

        • DevastatorTNT ha detto:

          Hai mai pensato che un prodotto per la massa debba piacere a tutti? A me tutte le cose che hai citato, dalla prima all’ultima, farebbero ribrezzo… (a parte le cover intercambiabili, che ci sono già, o pretendi di cambiare il vetro?)
          Quindi, riassumendo, una riscrittura di design e funzionalità vorrebbe dire copiare il design da opo, metterci un’immonda fotocamera per i selfie (addio dual shot) e scrivere samsung in rilievo? Meno male che non ci hai pensato te al design, a sto punto

          • Simone Garofalo ha detto:

            Io ho espresso una critica sul prodotto, ma tu mi stai rispondendo in modo arrogante e poco costruttivo.
            Non ho mai detto di volere il design dell’OPO su un S6, e ti contraddici: la massa vuole farsi i selfie, che tu lo voglia o no, e una fotocamera del genere, a mio parere, sarebbe il top perchè permetterebbe di avere un’unica fotocamera con più MegaPixel ed una maggiore definizione. Con in più la “novità” della fotocamera girevole.
            Quelli che ho elencato sono alcuni spunti, di sicuro non mi metto a fare un progetto in CAD su come lo vorrei!
            Comunque la mia era più una critica sull’hype da reboot che si è creata in questi mesi: il device in sè non mi dispiace a dir la verità, ma non è un Project 0 che intendevo io.

          • DevastatorTNT ha detto:

            La massa vuole farsi i selfie per caricarli su instagram e fb, non per vincere Pulitzer vari… Già 2mp son troppi, considerando che la maggior parte utilizza retorica e nemmeno l’app preinstallata. E siamo al punto di partenza, dici di volere un design nuovo, ma non dici qual è, dici di dare alcuni spunti, e sono uno più inutile dell’altro… Scusa se ti sembrerò arrogante, ma con questo è ormai il 3° anno che vedo gente lamentarsi del design, non sapere come migliorarlo e dulcis in fundo andare a comprare quegli stessi device che denigrano e bandiscono.

          • Simone Garofalo ha detto:

            Va bene scusa hai ragione, torno a fare gnegnegne e a gongolare con il mio OnePlus vincitore… Hai ragione, non propongo, e quello che propongo non è rivoluzionario (ovvero non ti piace, ma stiamo parlando di questo no?)…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Sai qual’è il vero problema? A te fondamentalmente non sta’ bene nulla neanche quello che alla fine compri…la verità è che non stai bene in primis con te stesso…

          • DevastatorTNT ha detto:

            Meno male, le tue sedute da strizzacervelli non me le fai pagare, giusto? Ci starei male…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            No assolutamente…sono già ampiamente retribuito da Samsung, anche per questo…

        • Pippo ha detto:

          avrà anche vinto il premio…ma è sempre stata una copia del Oppo find 7 (cosa nota a tutti)…che anzi è pure migliore esteticamente.

        • dubbioso... ha detto:

          Beh, ma se hai il vincitore nel campo del design perché non resti con quello? Ah… si, giusto hai bisogno che funzioni bene come smartphone.

          • Simone Garofalo ha detto:

            Mica mi voglio prendere un nuovo smartphone =) E mi dispiace, ma funziona perfettamente da 4 mesi a questa parte, da quando l’ho preso =)

    • ivann ha detto:

      Bè da quel che abbiamo potuto vedere fino ad oggi da s5 a s6 di cambiamenti estetici ce be sono stati parecchi basta solo pensare a quella cornice di s6 di plastica cromata come i giocattoli dei bambini!!! Almeno s4 l aveva satinata !!! E gia piu guardabile

  5. cuoreimpavido76 ha detto:

    Bellissimo e funzionale questo nuovo sistema Edge…Tra poco anche i cinesi inizieranno a produrre cianofonini Edge ma…L’imitazione è un’omaggio che la mediocrità rende al talento… cit.Samsung the Legend..

    • italba ha detto:

      Ma di che ca##o di idea vai cianciando? Un (o due, forse, chissà) bordino curvo che non serve ad una beneamata minc#ia quando la tecnologia consentirebbe già OGGI di fare display totalmente arrotolabili? Ma ci faccia il favore, va…

      • DevastatorTNT ha detto:

        Display sì, ma batterie arrotolabili, CPU arrotolabili e memorie arrotolabili non penso di averle ancora viste…

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Italba…Samsung è the King…

        • teob ha detto:

          Scusa ma la storia del sensore (che tra l altro mi pare non sia una novità made Samsung) non la posso sentire. Io lo cerco senza lettore di impronte per esempio

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Infatti li è Samsung che ha copiato Apple…ma è molto utile soprattutto per le operazioni di pagamento a quanto mi hanno detto.Io non lo ho mai utilizzato con questa funzione…

          • glmatt ha detto:

            Scusate ma il primo lettore di impronte digitali su mobile l’ha montato HP sui suoi palmari iPaq nei primo anni 2000. Ne ha venduti 10, ok, ma non diamo ad Apple quello che non è di Apple, please.

          • gio962 ha detto:

            cuoreimpavido76

            “secondo me sei solo invidioso di chi si puo’ permettere l’elite dei top di gamma ad ogni uscita di novità ricordati L’INVIDIA è una brutta bestia”dici tu.

            difatti:

            nel primo trimestre dell’anno fiscale 2015, conclusosi con le vendite natalizie al 27 dicembre, Apple ha venduto 74,5 milioni di iPhone, dato in crescita del 46%.

            Tutti a prendere per il culo iphone per la fotocamera sporgente e adesso la Samsung fa peggio!!
            Siete patetici!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Guarda stai parlando con uno che della telecamera sporgente non né sa’ davvero nulla l’unica cosa che so’ perché ho due cugini che hanno iphone 6 e iphone 6 plus mi dicono solo che la durata delle batterie non sono paragonabili a Note 3-4 ed a S5…. bluethoot che parla solo con dispositivi Apple e non riconosciuto neanche da uno stereo da 1000 euro della clarion (tant’è che gli ho venduto il mio vecchio S3 ) e ora tra una bestemmia e l’altra sta cercando di rivendersi il telefono per passare alla serie Note o Galaxy..vuoi che ti parli dell’espasione di memoria….o del fatto che per scaricare una musica gratis e metterla come suoneria ha bisogno di un pc….ahahaha su torna sui blog che riguardano l’iphogn che qui non c’è trippa per gatti….ah dimenticavo ti saluta Multitasking….

          • gio962 ha detto:

            Apple 74,5 milioni di iPhone!

            Parole parole parole…..

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Si batteria e espansione di memoria né puoi fare a meno…lo usi come portachiavi…Argomenta e giustifica queste problematiche su un telefono di 750€…. In America c’e stato il boom di vendite in Europa fortunamente gli imbecill sono molti di meno senza contare che hanno addizionato le vendite di iphone 6 plus e iphone 6….unisci le vendite di NOTE 4 S5 galaxy alpha e tutti i restanti samsung e vedi come va’ a finire….apple produce solo quelli e addiziona tutto se lo fa’ samsung ve’ sotterra…ahahaha

          • Apple 74,5 milioni di iPhone! ha detto:

            appunto NON capisci che devi addizionare tutta la produzione samsung?
            A loro bastano 2 modelli praticamente uguali!
            Per il prezzo rispondi a questo:
            come giustifichi il prezzo di una Ferrari?

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ti ripeto le vendite sono schizzate in America non in Europa…..dove ancora la gente ragiona esclusi casi patologici….quando si renderanno conto di cosa hanno acquistato vedrai che Tonfo….tutta la produzione Samsung come dici va’ dai modelli entry level ai top di gamma e stanno molto sopra alla apple considerando il mercato indiano e cinese quindi non sparare minkiate inutili piuttosto preoccupati di non avere un bluethoot compatibile con il.resto del mondo la batteria che ti abbandona quando meno te lo aspetti non sapere cos’ è il multitasking e avere una memoria limitata a 100 foto e due filmati da 10 minuti….anche i cianofonini fanno molto meglio di un iphogn.. emigra nel tuo blog per non essere continuamente umiliato…750 euro buttati al cesso….

          • italba ha detto:

            Ma ti rendi conto di che attrezzo che sei? Secondo te il fatto di avere una certa marca di telefono (comprato a rate come fondo di magazzino, per di più) ti pone al di sopra di chi ha scelto un’altra marca? Ma da quale asilo d’infanzia per ipodotati sei scappato fuori? Ma pensa a quello che scrivi e vergognati, sei al livello di quell’altro de#ente Apple!

          • Apple 74,5 milioni di iPhone! ha detto:

            ma non hai capito!
            mi sono messo al suo livello di proposito perchè uno così va sfidato sul suo terreno.

          • Apple 74,5 milioni di iPhone! ha detto:

            sei proprio un bambino!
            CRESCI!!
            Apple 74,5 milioni di iPhone!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Il bambino che hanno solato con quel catorcio sei te caro mio ahahah

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            74,5 milioni di sole….

          • Apple 74,5 milioni di iPhone! ha detto:

            per te ho cambiato nome.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Grazie potevi anche non disturbarti…ma apprezzo lo sforzo…

        • italba ha detto:

          Ricordati che di solito “the king” finisce con la capoccia nel paniere, ammesso che tu abbia mai studiato storia. E la storia delle impronte digitali applicate alla sicurezza è una delle più grandi scemenza mai inventate, vedi http://www.leoci.it/index.php/le-nostre-indagini/eludere-un-sistema-di-sicurezza/biometria-i-lettori-di-impronta-digitale-sono-veramente-sicuri.html e http://www.comlab.uniroma3.it/TIC/Biometria%20e%20Sicurezza%20-%20TIC%20-%20081120.pdf

          p.s. Tu lo Zopo non sai neanche come si scrive quindi taci che fai mejo figura.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ita sei tanto sveglio ma certe volte t’incarti da solo…o forse sei veramente limitato alle miserie di cloni da 4 soldi…il futuro è l’innovazione, l’innovazione la fanno le grandi aziende semplicemente perché hanno capitale da investire e il rischio di fallire su di un progetto non le mette difronte a reali rischi e se le cose vanno bene aumentano il loro splendore…la mediocrità dei cloni e’ un’omaggio a loro…e a te piace vivere nella mediocrita’ per omaggiare i grandi e di conseguenza i loro clienti forse sei talmente mediocre e spilorcio che mi rendo conto che proprio a te la storia ha insegnato poco e niente…

          • italba ha detto:

            Ma quali cloni, razza di ba##eo? Si tratta di progetti ORIGINALI basati sul SOC che ha avuto il maggior sviluppo negli ultimi anni. E guarda che, nell’industria, il prezzo di vendita è un obiettivo quanto e più dell’innovazione fine a se stessa e spacciata a caro prezzo. Nella storia dell’automobile è stata più significativa la Volskwagen o l’Alfa 8c 1750? Il problema di Samsung, ma anche di Apple, è proprio quello di NON fare abbastanza innovazione! Con le risorse che ha avrebbe potuto imporre i display Oled a tutti, invece non li vende a nessuno perché sono troppo cari: Avrebbe potuto avere già adesso i display flessibili, invece vende queste boiate a quattro scemi che credono di avere visto il telefono di ET, stai a vedere che si fa superare anche da LG: Avrebbe potuto sviluppare e ottimizzare Tizen, invece si è messa d’accordo con Google e lo ha lasciato solo per gli smartwatch. Insomma, avrebbe potuto sfruttare le sue competenze, la sua tecnica e i suoi soldi per realizzare qualcosa di realmente nuovo, invece ha preferito andare appresso ad Apple vendendo telefoni ordinari a caro prezzo, tanto ci pensa la pubblicità a convincere quegli incompetenti dei suoi utenti. Il bello che c’è pure qualche furbone che poi crede di avere in mano chissà che e disprezza la mediocrità degli altri!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Intanto il ba..eo sei te…che credi di avere in mano chissa’ cosa ma non è niente altro che un semplice clone di qualcos’ altro….secondo parli di smartphone arrotolabili ogni volta quando lo sai anche te che non lo compreresti mai….. (si si la scusa del prezzo…ma samsung, ma apple etc. Etc. ) ormai si è capito che sei uno spilorcio….e secondo me sei solo invidioso di chi si puo’ permettere l’elite dei top di gamma ad ogni uscita di novità ricordati L’INVIDIA è una brutta bestia….ma puoi aiutarti abbassando il livello di Tirchieria che ti si porta via….. (fa anche rima)..
            Prova con un bel Note4 o col prossimo S6 potrebbe essere la tua cura ti salverai dall’infelicita’ e insoddisfazione eterna…

          • italba ha detto:

            A questo punto mi tocca ricordare a tutti che tu, che a chiacchiere sei un gran signore, hai comprato A RATE quel fondo di magazzino del Note3 quando già avevano annunciato il 4! E già che ci siamo, ai tempi in cui faceva davvero la differenza, io ho comprato il Motorola 8700 con la prima batteria al litio, se non ricordo male 800.000 lire + IVA, IN CONTANTI. Se devo spendere per qualcosa che mi cambia davvero la vita tranquillo che lo faccio, piccola me##ina, ma a farmi fregare con giochini da quattro soldi, tanto per potermi vantare davanti ai cretinetti da bar sport non ci sto. Ripeto il concetto, fosse troppo complesso per il tuo livello cerebrale: Se Samsung mi chiede per un telefono IL TRIPLO di Zopo, o il Samsung vale davvero molto di più (ed a questo punto dimmi tu perché), oppure se lo può tenere e venderlo ai ba##ei col cervello frullato dalla pubblicità.

            p.s. Prima di sparare ca##ate a caso INFORMATI e pensa, se fossi dotato dello strumento necessario per farlo, a quello che stai dicendo. Non basta raccattare quattro frasi ad effetto qui e lì ed appiccicarle insieme per fare un discorso sensato.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ita inutile parlare con te il tuo strimizito cervelletto non ha i neuroni collegati o forse hai paura che consumino troppa corrente e ti arrivi da pagare di piu’ in bolletta…tanto per essere chiaro io ho preso il Note 3 con abbonamento illimitato verso tutti sms verso tutti e 20 gb mese per un’offerta che ho ricevuto come cliente Gold….a rate (35 euro mese x30 mesi) magari ci posso comprare qualcosa di piu importante i 700 euro contanti per comprare un telefono ancora li ho fortunatamente….ma io ancora che mi spreco a parlare con uno che ha un clone”zoppo” ed è convinto che è il migliore cellulare cinese in circolazione…vorrei proprio vederlo dal vivo….peccato che nella maggior parte dei negozi non si trovi neanche da provare…te sei solamente un avido che ” non magna per non caga” altrimenti consuma la carta igenica…

          • italba ha detto:

            Eggià, a venderti a rate un fondo di magazzino ti hanno fatto pure un favore! E meno male che sei un cliente gold, sennò ti davano un note1… Sei talmente fe##o che sei pure contento di esserti fatto fregare, complimenti! Se tra le tue orecchie non ci fosse solo della materia oscura potresti guardare da te le caratteristiche dei vari modelli Zopo (con una “P”, se sai contare fino a uno) ed accorgerti che i cloni non ci sono, solo modelli originali. Potresti inoltre confrontare le caratteristiche hardware e software con quelle dei corrispettivi Samsung dal costo due o tre volte maggiore e cercare di capire se la differenza di prezzo è giustificata o no. Non so se lo Zopo sia il miglior “cinese” (perché, la Corea del sud confina con la Svizzera?) e, francamente, mi importa ben poco. Quello che mi interessa è che il mio telefono mi abbia assicurato, finora, due anni di ottimo servizio senza alcun problema, e potrebbe ancora andare avanti a lungo. Inoltre, se me lo rubano, si rompe o lo perdo, come può sempre capitare con un oggetto del genere, ne compro semplicemente un altro, avendo comunque speso meno di una “legend” farlocca.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Immagino se hai bisogno di assistenza…..fai la fine del mio collega col suo Oppo sono sei mesi che è in cina e mai saprà se lo rivedra’…cosi poi ne ha comprato un’altro…

          • italba ha detto:

            Anche a questo ti ho già risposto, piccolo men#ecatto smemoratello, l’assistenza Zopo è a Udine!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            A udine lo spediscono in Cina e forse un giorno lo rivedrai….e soprattutto ce l’hai qui dietro l’angolo e magari vai fino ad Udine a prendere un telefono muletto nel frattempo…magari ti aspettano a Pechino….te stai fori con l’accuso e pure de brutto…

          • italba ha detto:

            E chi te le ha dette queste verità rivelate, il mago Otelma o Do Nascimento? Da quello che ho letto sul forum chi lo ha comprato tramite la filiale italiana se lo vede ritornare entro quindici giorni, del resto si paga la spedizione solo fino a Udine, il viaggio in Cina sarebbe a carico dell’importatore. Se qualche furbacchiotto per risparmiare 10 o 20€ lo ha comprato direttamente in Cina peggio per lui. Tu, piuttosto, li hai letti i forum? Sono tutti soddisfatti dell’assistenza di “the legend”?

          • Apple 74,5 milioni di iPhone! ha detto:

            dunque il fatto sta così,
            io ho un sam s4 un lg g3 un iphone6 plus un iphone5 un sam s3 più dui cinesi ,cloni iphone 6 e sam s5 e considera che il mio primo cell è stato un motorola Personal Phone (cercalo) nel 94 , non sono un iphoniano ma quello che ho già detto è che sono 2 mondi diversi e molti parlano (come “lui”) per sentito dire.
            Personalmente trovo irritante anche il fatto che ripete sempre la stessa cosa ecco perchè ho messo il mio nome in

          • italba ha detto:

            Gli ultrà, di qualunque tipo, sono sempre dei disturbati mentali. A te, ad esempio, che te ne viene se Apple vende più o meno dell’anno scorso?

          • Giovanni ha detto:

            Nulla , ma lo faccio incaxxare!!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Io si quando mi è servita ho avuto per tutto il tempo un top di gamma muletto in cambio te che fai rimani senza telefono o te lo mandano dalla cina???

          • italba ha detto:

            Si tratta dell’assistenza Samsung o del contratto Tre? Prova ad indovinare a chi conviene che tu continui a telefonare…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Assistenza Samsung di quando avevo s2 e ricaricabile Tim…mi dispiace per te… ma il telefono lo avevo comprato in un semplice negozio… ;-)

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Il fondo di magazzino che oltre ad avere una batteria uno schermo la spen e la memoria 100 volte meglio di cio’ che ti hanno rifilato i cinesi col tuo cianofonino all’epoca (6 mesi fa’)stava ancora a 600 euro ed io gia’ usufruivo di tutto illimitato cosa che tu ti sognavi…pensa al cess. che ti hanno venduto come top di gamma…a forza di girare con cianofonini zoppi stai zoppicando pure te…stesso livello di iphogn a quello gli vendono un cesso con fattoncon gli scarti di Samsung con 1/4 delle funzioni e glie lo fanno pagare come oro colato te al contrario danno un telefono radioattivo facendoti credere che ti hanno fatto fare l’affare del secolo…come comprare una fiat e una Bmw si sono sempre automobili magari della stessa cilindrata ma sali su una Bmw e capisci la differenza ecco la differenza tra un top di gamma Samsung the legend e il tuo “zoppo”
            ma un avido dem..te come te pur di risparmiare sarebbe capace di dire che la m..da è uguale alla nutella ed hanno lo stesso sapore mentre solo il colore è uguale…non cambierai mai Tirchialba dovresti tornare a scuola partendo dall’asilo per connettere di nuovo i tuoi due neuroni ancora vivi che ti ritrovi in quella nocciolina di cervello che hai…

          • italba ha detto:

            “100 volte meglio” che vuol dire, razza di ba##eo? Che mentre io faccio una telefonata tu ne fai 100? Che ci metti 100 volte meno tempo ad aprire una pagina web o a cercare nella rubrica? Il tuo “legend” stava ancora a 600€ perché Samsung ne aveva spesi 200 in pubblicità, e se li doveva far ridare dai fe##i che lo avrebbero comprato. Considerando te e quelli come te non ha sbagliato del tutto i conti… Per la cronaca: Io non ho comprato un top di gamma perché NON VOLEVO un top di gamma, certe ostentazioni da BM le lascio ai poveretti come te. Concludo dicendoti che è inutile che ripeti sempre le stesse boiate a cui ho già risposto, se hai problemi di memoria fatti curare!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            X quanto riguarda le cure te sei l’unico che deve far qualcosa anche se secondo me sei da rinchiudere al manicomio per quanto sei idiot. e ritardato…per il resto in effetti si ho pagato di più perche il mio legend fa’ 100 cose più del tuo avendo 100 funzioni in piu’ in quel pagamento ho tutto illimitato non solo a casa con il wi-fi ma ovunque mi trovo …le onde sars e i materiali di scarto del tuo zoppo stanno cominciando a far effetto irreversibile oramai…ti saluto dement io salgo sul mio Bmw tu vai in giro sulla tua bella fiat 126….by by…..by legend….

          • italba ha detto:

            Ma secondo me a te nel manicomio non ti lasciano neanche entrare, c’è un limite a tutto… Per esempio, sei talmente decerebrato da non ricordarti che ti ho dimostrato, con i documenti ufficiali, che il mio telefono ha MENO EMISSIONI SARS del tuo, ma purtroppo so già che te ne dimenticherai appena letto questo post, ammesso che tu sia in grado di leggerlo.

            p.s. Delle “100 cose” che la tua legend fa più del mio ti dispiacerebbe citarmene due o tre? A parte la fuffa della touchwitz, ovviamente…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Inizia con la s pen…quanto ti dura la batteria con tutto attivo ed un utilizzo medio alto delle funzioni….ah già dimenticavo quello è il telefono degli imbecill non ha molte funzioni…infatti solo te potevi acquistarlo quel cesso portatile sto’ zoppo….

          • italba ha detto:

            Stabilito che non riesci a contare fino ad uno, ti avevo chiesto cosa il tuo legend POSSA FARE più del mio, non quali accessori o caratteristiche possa avere, secondo te, migliori. Già, per te capire l’italiano è un’impresa, dovrei provare con i fumetti.

            p.s. Non hai idea di cosa parli, inutile discutere. Quando cresci avvertimi.

            p.p.s. Di batterie me ne hanno date due, ed una basta fino a sera.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Si ti basta fino a sera non utilizzi gps traffico dati e fai 10 minuti di chiamate si e no praticamente in stand-by….poi metti l’altra batteria e la notte la sveglia per ricaricare e poter cambiare batteria e ricaricare l’altra…mi fai solo tenerezza ita certe volte non ce la faccio manco ad insultarti…ahahahaah

          • italba ha detto:

            Ma guarda che i dati sono quelli, è inutile che spari ca##ate a vanvera. Il tuo leggendario fondo di magazzino ha una batteria da 3200 mAh, ma un soc 4 core da 2,3 GHz ed uno schermo da 5,7″. Il mio proletario “CINAfonino” (ma riesci anche a sbagliare le parole di 4 lettere?), acquistato UN ANNO prima di te quando il note3 non era neanche uscito, ha una batteria da 2000 mAh, il soc 4core da 1,5 GHz e il display da 5″. Secondo te consumano uguale? Ed allora la batteria più grande del Note3 non serve, magari, a compensare il maggior consumo? Fatti ricaricare il cervello, stai proprio agli sgoccioli!

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Si inventa altre fregnac.e per giustificare la carica di due batterie al giorno forse è il caso che ricarichi un po’ di cervello anche te..

          • italba ha detto:

            È vero, dimenticavo, presentare dei dati ad un decerebrato come te è assolutamente inutile. Figurarsi se poi bisogna fare delle semplici operazioni logiche come un confronto di dati omogenei, c’è il rischio che ti scoppi la testa. Dai, su, continua, Samsung legend… Legend Samsung… The Samsung the legend…

            p.s. Il fatto che io ABBIA due batterie non IMPLICA che io le usi tutti i giorni. Si, lo so, quest’ultima frase è complicata, fattela spiegare…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Fatti una domanda e datti la risposta…Ti hanno dato due batterie perche’ sei bello….itaaaa sveglia…..vai cinesoide da strapazzo…ahahaha

          • italba ha detto:

            Mi hanno dato due batterie, ma anche l’attrezzo per tagliare le sim, una pennina touch, gli auricolari e l’alimentatore. Si chiamano REGALI, non so se ne hai mai sentito parlare… Per esempio adesso regalano un amplificatore bluetooth impermeabile, me ne dovrei dispiacere? Ad ogni modo, come ti ho già detto svariate volte (mi sa che il note3 ha più memoria di te) la batteria mi basta per tutto il giorno e mi avanza pure.

          • golfirio masturloni-saccente ha detto:

            Ooooooo… Ma che t’è successo? Ma che stai a dìiiii… é il pegno di una scommessa persa? un virus africano o le radiazioni di fukushima? un test universitario…

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Noooo purtroppo è malato va soppresso e basta…..;-)

    • teob ha detto:

      Tutto perfetto gran bel discorso……

      Bisogna poi vedere quanto questa idea sarà utile e rimarrà nel tempo, di cose “strane” provate e morte, di fuochi di paglia nella telefonia è piena la storia

    • dubbioso... ha detto:

      “novità istituzionale”… ma che scuole hai fatto? Ma la vera domanda è: ma le hai fatte le scuole?

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        No la domanda è un’altra…ma quanto stai a rosica?….te neanche sai veramente a cosa si riferiscono certe citazioni…immagina puoi…

    • Elektrosphere ha detto:

      Il Corvo, un film stupendo!

    • dubbioso... ha detto:

      io mi preoccuperei dei sorrisi stampati in volto di chi ti legge. E ci rifletterei su.

      • cuoreimpavido76 ha detto:

        Preoccupati quando ti specchi e ti rendi conto quanto sei infelice con te stesso….smetti di essere dubbioso… ahahahaba

        • dubbioso... ha detto:

          analizziamo il tuo commento, vuoi? Cosa ti fa pensare che io sia infelice con me stesso? Non hai nessun elemento per rilevarlo. Puoi solo giudicare delle opinioni che esprimo nei commenti. Certo, anche le opinioni, soprattutto le opinioni, aiutano a giudicare una persona. Ma devono contenere tratti che ti portino al giudizio. Allora, io ho commentato un tuo intervento che sta tra l’infantile ed il bipolare e tu rispondi consigliandomi di preoccuparmi di qualcosa che non hai modo di giudicare e finisci con …la risata. Mi tocca quindi rivedere lamia posizione, correggere l'”infantile” e lasciare il bipolare a tutto tondo.

          • cuoreimpavido76 ha detto:

            Ti sei intoppato il cervello per un semplice gioco di parole con delle frasi prese da un famoso film…e utilizzate per un apprezzamento verso una novita” di SAMSUNG…THE LEGEND…l’unico di tutto il blog che non ha capito veramente a cio’ che mi riferivo…e secondo me ancora non hai capito…ora le cose sono due o ci fai o ci sei e se ci sei, sei infelice…quindi mi auguro per te che ci fai solamente…

          • dubbioso... ha detto:

            Penso che il litio, 3 volte la giorno a tutto insieme alla sera, potrebbe bastarti. Ma temo ci voglia anche un antipsicotico.

          • italba ha detto:

            Non gli parlare del litio, che si mette a masticare la batteria!

      • golfirio masturloni-saccente ha detto:

        m’hai stupito! … come se mi vedessi :-D

  6. Cristiano Ferdani ha detto:

    Io la lente della fotocamera l’avrei fatta un pò più sporgente, ci avrei messo direttamente un 18-55. Poi lo schermo curvo ai bordi secondo me oltre ad essere bruttino come design è inutile!

  7. Ivan C. ha detto:

    Considerate il lato positivo, almeno ora la stessa stessa lente della fotocamera fa da treppiedi

  8. ZIOUMTS ha detto:

    Io possiedo l edge E credetemi che l unica cosa carina che gli trovo è la modalità notturna in ricarica sul lato curvo ….per il resto non vedo tutta sta praticità e..funzionalità originalità.
    Se il sei esce con doppia curvatura e privo di microsd ormai certo….se lo tengono specie ai prezzi mostrati in anteprima.
    Sbaglierò ennesimo flop
    Io volevo un sei come quello elegantissimo pelle e alluminio mostrato 8 mesi fa.
    Ma purtroppo dopo s3 s4 e s5 io passo.
    Facile passi al sei plus l edge mi ha già stufato.
    Anche perché rispondere con una mano con la cornetta laterale lo trovo di uno scomodo

  9. KlausAC ha detto:

    A me piace un casino sto s6. Rispetto all’s5 ha fatto molti passi avanti nel design. Più lungo e meno stretto e spesso, sempre impermeabile ma con materiali più nobili, forse da rivedere lo spessore di quella fotocamera, anche se con quello spessore da un’aria professionale in confronto a quel cerchietto dell’iPhone 6. C’è da vedere solo la parte frontale, speriamo non commettano cazzate con qualche texture strana.

  10. denis ha detto:

    Samsung si può solo che vergognare.
    Il mio s5 marchiato wind è ancora fermo alla 4.4.2 mentre tutta la concorrenza ha aggiornato i propri dispositivi.
    Mai più Samsung

    • ... ha detto:

      vedi che l’update a 5.0 è già uscito, puoi scaricarlo pure da sammobile
      e flasharlo con odin, e vedi che i telefoni brandizzati si aggiornano sempre più lentamente dei no brand, prima volete comprarli a rate e poi ve la prendete con la Samsung.

      Comprate i dispositivi puliti e gli aggiornamenti vi arrivano prima.

    • andrix988 ha detto:

      Per la cronaca… io ho galaxy s5 voda e dopo l’aggiornamento ho solo avuto peggioramento, non del device in se (che funziona bene come sempre, ma senza novità degne di nota eh), ma di alcune app di “nicchia” che non sono state rilasciare in vers compatibile con lollipop (per esempio premium play). Quindi… tienti il tuo 4.4.2 e non lamentarti PER NIENTE…!

  11. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S Edge si mostra in una prima immagine leaked [UPDATE] su Androidi… […]

  12. momentarybliss ha detto:

    lo schermo ricurvo lateralmente è un elemento innovativo che a mio avviso samsung fa bene a implementare su una variante dei suoi top di gamma, da quanto ho visto su note edge è ben sfruttato e consente alla casa coreana di distinguersi dalla concorrenza

  13. Cloud387 ha detto:

    la storia della doppia curvatura ha un senso per mancini e non.
    vuoi vedere che in samsung stanno veramende ragionando?

  14. Giuseppe79 ha detto:

    Ma guarda, la fotocamera è in rilievo…
    A pensar male si fa peccato però…

    • CarBon3 ha detto:

      Speriamo sia bella resistente alle rigature a questo punto.

    • Latttina ha detto:

      Se è per quello anche su s4 e s5 è in rilievo e quindi ? Ah forse ti riferisci alle critiche all’iphone 6 e alla sua camera in rilievo… Il problema è che su iphone 6 non è centrata e quando appoggi il telefono sul tavolo sta storto. Poi tutti usano una cover e il problema non si presenta ne su iphone ne su Samsung ;)

  15. golfirio masturloni-saccente ha detto:

    mah!… a me piace… poi è da vedere tutto il resto!

    • CarBon3 ha detto:

      Se è questo non è male dai.
      Alla prima foto reale di S5 ricordate i commenti? e molti sono rimasti di quell’opinione anche dopo.

  16. AmoNapoli ha detto:

    Mettete una cavolo di batteria da 4500mha cornici di acciaio inox e scocca in alluminio

  17. pistacchio ha detto:

    Poi cade a terra e sbaaaam

  18. Mimmo ha detto:

    Avrei preferito un po’ di spessore in più quindi una maggiore batteria e la fotocamera non sporgente e dei bordi lavorati stile Htc One per lo spessore e non sarebbe stato male

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com