Ecco l’immagine:
Accanto al Galaxy S6 coperto da alcune cover questo portale coreano avrebbe mostrato per la prima volta la variante Edge con entrambi i bordi laterali curvi.
Purtroppo l’immagine non è molto dettagliata e non possiamo approfondire la conoscenza del device, anche se sono visibili i tasti del volume separati posti sul lato sinistro, subito sotto la curvatura.
Ricordiamo che il Galaxy Note Edge è curvato solamente sul boro destro, proprio per questo si pensa che questo Galaxy S Edge possa avere entrambi i lati curvi. Sul bordo destro dovremmo trovare anche il tasto di accensione che manca sul bordo superiore.
Attualmente sono queste le uniche informazioni e non ci resta che attendere la conferenza stampa di giorno 1 Marzo.
[UPDATE]
Il colosso coreano ha recentemente registrato i marchi Galaxy S6 e Galaxy S Edge per la presentazione imminente che avverrà giorno 1 Marzo, con vendita a partire dal 13 Aprile.
Oltre a questa notizia, arrivano altre conferme riguardanti la camera posteriore che dovrebbe essere da 16 megapixel con stabilizzatore ottico invece dei più volte chiacchierati 20 megapixel. Inoltre S Edge avrà una curvatura dal 30% al 50% in meno rispetto al primo Note Edge, ciò permetterà di posizionare i tasti volume e accensione sui bordi, come abbiamo visto in questa prima immagine.
Attendiamo maggiori informazioni.