[ad#ad-agnese]
Proprio in questi giorni è stata infatti rilasciata una nuova applicazione dedicata ai Glass; stiamo parlando di Fessenger, ovvero Facebook Messenger progettata in esclusiva per gli occhiali di Big G
Certo, il nome potrà anche sembrare decisamente strano, ma Fessenger permette agli utenti di inviare e ricevere messaggi attraverso il protocollo chat di Facebook, il tutto tramite dei semplici comandi vocali. Decisamente utile per chi possiede i Google Glass.
E’ certamente piacevole vedere come l’interesse degli sviluppatori verso questo dispositivo non sia diminuito dopo il ritiro dal mercato dei Glass Explorer Edition in vista di un rilascio, questa volta su larga scala, di una nuova versione degli occhiali di Google.
Se siete in possesso di un paio di Google Glass e non vedete l’ora di provare Fessenger, tutto quello che dovete fare è recarvi nell’apposita sezione all’interno del sito dedicato ai Glass.
Pensavo che nessuno sviluppasse più per Glass…
C’è sempre gente che ha tempo da perdere…
C’è sempre gente che ha tempo da perdere…
Flop dicevano u.u
[…] L’articolo Fessenger: Facebook Continua a Leggere […]
il nome non è un granché, onestamente…
Fessenger ???
Quadriche anima pia dovrebbe avvertirli :-D
[…] (…)Continua a leggere Fessenger: Facebook Messenger approda sui Google Glass su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Fessenger: Facebook Messenger approda sui Google Glass su Androidiani.Com […]
“A questa domanda, da ragazzi, i miei amici davano sempre la stessa risposta: “La fessa”. Io, invece, rispondevo: “L’odore delle case dei vecchi”. La domanda era: “Che cosa ti piace di più veramente nella vita?” Ero destinato alla sensibilità. Ero destinato a diventare uno scrittore. Ero destinato a diventare Jep Gambardella”
A quando kazzenger per i glass?
mi hai preceduto di 3 minuti :-)
Ma è la lallo app
L’ho pensato pure io
Lallo pop ahah
[…] (…)Continua a leggere Fessenger: Facebook Messenger approda sui Google Glass su Androidiani.Com […]
Fessenger il messenger dei fessi?
Proprio a sottolineare che chi si metterebbe a chattare mentre indossa i glass sarebbe abbastanza fesso.
Mamma mia ragazzi, quando ho letto il titolo, inizialmente credevo di aver letto male, poi ho creduto in uno scherzo, ma era tutto vero. Inoltre, non sono riuscito nemmeno una volta a leggere la parola fessenger senza fermarmi a ridere
non ci credo, si chiama davvero fessenger. probabilmente intendono assumere crozza come testimonial
Credo che nessun italiano lo userà x scuorno
se scuorno significa quello che penso io… hai ragione al quadrato…
La giusta app per il fesso con 1000 finti amici fb (di cui 999 mai visti negli ultimi 10 anni) che gli arrivano valanghe di inutili messaggi…. Ovviamente mentre guida e pooommmm il palo ;-)
agnese carluccio? scusa ma t’ho notato solo ora, benvenuta (su androidiani), anche se mi sembra che tu abbia scritto già un fantastilione di articoli “fuori”… :-)
Ahahah già!
Grazie! :-)
Salveeeer <3 sono il pirata
Davvero c’è gente che usa i glass???