Fessenger: Facebook Messenger approda sui Google Glass

6 Febbraio 201527 commenti

I Google Glass Explorer Edition sono ormai stati ritirati dal mercato da alcune settimane, ma non per questo gli sviluppatori hanno smesso di lavorare ad applicazioni e progetti correlati agli speciali occhiali della compagnia di Mountain View.

Proprio in questi giorni è stata infatti rilasciata una nuova applicazione dedicata ai Glass; stiamo parlando di Fessenger, ovvero Facebook Messenger progettata in esclusiva per gli occhiali di Big G

Certo, il nome potrà anche sembrare decisamente strano, ma Fessenger permette agli utenti di inviare e ricevere messaggi attraverso il protocollo chat di Facebook, il tutto tramite dei semplici comandi vocali. Decisamente utile per chi possiede i Google Glass.

E’ certamente piacevole vedere come l’interesse degli sviluppatori verso questo dispositivo non sia diminuito dopo il ritiro dal mercato dei Glass Explorer Edition in vista di un rilascio, questa volta su larga scala, di una nuova versione degli occhiali di Google.

Se siete in possesso di un paio di Google Glass e non vedete l’ora di provare Fessenger, tutto quello che dovete fare è recarvi nell’apposita sezione all’interno del sito dedicato ai Glass.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com