Samsung Galaxy S II: disponibile Android 2.3.6 Gingerbread via Kies [UPDATE]

6 Gennaio 201287 commenti

Grandi notizie per tutti i possessori di Samsung Galaxy S II. In attesa dell'arrivo ufficiale del nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich il colosso sud-coreano ha voluto fare un bel regalo ai propri utenti aggiornando lo smartphone eletto dagli utenti di Androidiani.com come Top smartphone of 2011. Il nuovo aggiornamento ad Android 2.3.6 Gingerbread è disponibile in queste ore tramite Kies e per i Galaxy S II no brand.

Questa nuova distribuzione software per Samsung Galaxy S II no brand non porta importanti e sostanziali novità e migliorie, bensì piccoli cambiamenti e miglioramenti a livelli di interfaccia grafica, più fluidità.

Android 2.3.6 Gingerbread porta la versione banda del Galaxy S II no brand alla I9100XIKK1, in attesa del grande update ad Ice Cream Sandwich.

Quest’ultima release è disponibile ufficialmente tramite il software PC Suite Samsung Kies, oppure potrete effettuare il download manualmente e successivamente installare il firmware tramite il seguente indirizzo:

Android 2.3.6 Gingerbread Samsung Galaxy S II

Speriamo di poter presto segnalare l’update ad ICS per Galaxy S II. Buon Download!

UPDATE: Secondo le prime segnalazioni degli utenti l’aggiornamento tramite Kies ad Android 2.3.6 Gingerbread causerebbe problemi allo smartphone legati al Wi-Fi, al Bluetooth, impossibilità di spegnere lo smartphone ed altri bug minori; insomma l’update rende il telefono inutilizzabile.

Per ulteriori informazioni consultate il seguente thread sul nostro forum.

Caino1991 ha segnlato quanto segue:

“Ragazzi forse per fortuna in seguito alle lamentele è stato ritirato perché a me non lo vede, mi dice che ho la versione più aggiornata e grazie a Dio non ho messo la nuova versione. Io personalmente mi sono rotto le … Qualcuno mi consiglierebbe un bella custom da flashare con odin e magari anke un kernel. Vorrei qualcosa per poter risparmiare batteria, al diavolo la Samsung”

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com