Samsung Galaxy S II Plus: ecco il primo render

3 Febbraio 201211 commenti

Proprio durante la giornata di ieri vi abbiamo comunicato, in quest’articolo, la possibilità di conoscere al prossimo Mobile World Congress di Barcellona una versione Plus del celebre top gamma di Samsung, il Galaxy S II. Purtroppo ancora non conosciamo le caratteristiche tecniche del Galaxy S II Plus e se finora non sapevamo quali potessero essere le sembianze di questo nuovo smartphone Android, proprio Eldar Murtazin, il famoso blogger russo, ha svelato un’immagine, un primo render, che ritrarrebbe il design dello smartphone. La confusione su questo device aumenta e non accenna a rallentare, e proprio il blogger russo la alimenta.

Murtazin ha rilasciato l’immagine, che vedete subito sotto, tramite il proprio profilo Twitter, non comunicando nessun nome o altre caratteristiche riguardanti lo smartphone Samsung.

Ecco il render:

Proprio il blogger russo ha confuso ulteriormente le idee degli utenti inizialmente negando che lo smartphone nell’immagine sarebbe il Galaxy S II Plus, per poi negare il pensiero di molti utenti circa il Galaxy S III, confermando la versione Plus del top gamma di Samsung.

L’immagine sarebbe quella pensata dal produttore sud-coreano per pubblicizzare lo smartphone all’MWC 2012 e come avrete notato, oltre il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il Galaxy S II Plus acquista, a discapito del tasto centrale e dei tasti soft-touch laterali, i tre tasti classici del nuovo OS di Google, i quali saranno sulla scocca dello smartphone e non integrati nell’UI del sistema.

Il dettaglio che farebbe pensare ad un fake è proprio la presenza di questi 3 tasti sulla scocca, infatti qualora si eseguisse un’applicazione non compatibile con ICS, nella barra inferiore dei tasti apparirebbe il tasto menù (come sul Galaxy Nexus), quindi in questo Galaxy S II Plus ciò non sarebbe possibile, almeno che la barra inferiore non venga occupata totalmente dal tasto menù, un vero e proprio spreco di spazio.

Adesso non resta che conoscere le prime caratteristiche tecniche, anche se le prime indiscrezioni parlano di un processore Exynos da 1.5 GHz ed un display con risoluzione da 800×480 pixel (anche se prende forma l’ipotesi di un display HD). Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com