Samsung Galaxy S III potrebbe essere resistente all’acqua grazie a Liquipel

5 Febbraio 201215 commenti

Fa ancora parlare di sè il prossimo Samsung Galaxy S III, sebbene non sia nemmeno stato presentato e non si prevede lo sarà, almeno a stretto giro. Dopo aver visto un primo render dell'erede di Galaxy S II, nuovi rumors vorrebbero la casa coreana intenzionata a rendere il suo prossimo gioiello completamente waterproof.

Se avete accidentalmente fatto fare un tuffo a uno dei vostri device, in mare o in altri “specchi d’acqua”, questo nuovo rumor riguardante il prossimo Samsung Galaxy S III non potrà che sollevarvi. Il prossimo smartphone di punta di casa Samsung infatti potrebbe essere prodotto con un rivestimento Liquipel, che lo renderebbe impermeabile  per una profondità di diversi metri. Il rivestimento Liquipel è in grado di proteggere il dispositivo sia all’interno che all’esterno, ed il trattamento è assolutamente trasparente, per non intaccare l’estetica del dispositivo.

La voce è stata diffusa da un rivenditore del Regno Unito, che h anche precisato come le caratteristiche migliorate dello smartphone potrebbero portare a modifiche per quel che riguarda i danni coperti da garanzia.

La notizia sembra tuttavia verosimile. Al momento infatti è possibile far “impermeabilizzare” il proprio smartphone inviandolo direttamente a Liquipel al costo di circa 60 Dollari, ma un accordo con Samsung per una produzione in vasta scala abbatterebbe sensibilmente i costi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com