Samsung Galaxy S III da 32 GB disponibile tramite Vodafone

18 Giugno 201237 commenti

Come ben sappiamo il Samsung Galaxy S III dovrebbe essere disponibile in tutti i nostri negozi, in date ovviamente diverse, in differenti tagli, cioè con 16, 32 e 64 GB di storage interno. Ad oggi sui principali store online e fisici il top-gamma di Samsung è disponibile in versione da 16 GB e 32 GB; nessuna notizia per la variante da 64 GB. Il Galaxy S III da 32 GB, almeno nel nostro paese, da qualche ora è ufficialmente disponibile tramite il celebre operatore rosso Vodafone.

Il taglio medio del tanto chiacchierato Samsung Galaxy S III è ufficialmente disponibile anche nel nostro paese grazie a Vodafone, purtroppo ancora solamente nella colorazione bianca.

L’operatore telefonico offre la possibilità per tutti gli utenti di acquistare lo smartphone Android con 32 GB di storage interno tramite abbonamento ed anche ricaribile. In quest’ultimo caso dovrà essere pagato la cifra completa, cioè ben 779 €.

Nel caso di abbonamento potrete scegliere tra le seguenti opzioni:

Il prezzo risultava già elevato per il taglio più piccolo, cioè 699 €. Difficilmente la versione da 32 GB e maggiormente 64 GB riusciranno ad ottenere maggior successo di quest’ultimo.

Per maggiori informazioni sulle offerte Vodafone potrete consultare l’apposita pagina web.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com