Samsung Galaxy S III e Note II: ecco come vengono testati nei laboratori

26 Novembre 201246 commenti
Samsung Tomorrow ha pubblicato su YouTube un interessante video nel quale si possono vedere i test di resistenza effettuati sul Samsung Galaxy S III e sul Galaxy Note II.

[ad#ad-jasmin]

Durante i test viene simulata una seduta accidentale sul device, la caduta in acqua, la pressa e tanto altro. Il tutto viene utilizzato come crash test per verificare la resistenza dei due top di gamma Samsung. I risultati sono davvero sorprendenti e i due device sembrano resistere molto bene ai test effettuati.

Non vi resta che godervi il video in basso:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=dc9c5YFyovU&hd=1

46 risposte a “Samsung Galaxy S III e Note II: ecco come vengono testati nei laboratori”

  1. picomind ha detto:

    Allora quelli che arrivano qui da non non hanno superato il test perché altrimenti non si spiega XD

  2. Nicola Giannone ha detto:

    Eh, ma Samsung non ci tiene alla qualità eh!

  3. Zibbibbo ha detto:

    Voglio anche io la toletta per telefoni!!!!!

  4. ArcheoGian ha detto:

    Il test delle chiappe è a dir poco leggendario.

  5. Rikkardo92 ha detto:

    Poi ti scivola da mano e si spacca lo schermo.

  6. Lvx ha detto:

    Domenica mi sono fatto um giro al Vaticano abitando vicino. Tra la reflex, l’obiettivo e borsa della reflex il mio galaxy note ha fatto un bel capitombolo per terra. È caduto con l’angolo destro vicino alla micro usb. Non si è fatto un graffio. Queata è la seconda volta che mi cade sul cemento e la terza in totale, la prima volta era caduto sul parquet. Insomma, in tutto questo vorrei vedere quanti telefoni moderni della grandezza del note resisterebbero ad una sola botta sul cemento ad un metro e mezzo di altezza.

    • Andrea Salvi ha detto:

      Io vorrei vedere a quante persone cade così spesso un telefono asd

    • pgp ha detto:

      Il mio Desire HD mi è caduto alcune (5 o 6) volte, sul pavimento di casa, per strada, in un locale (da 2m di altezza), e l’unica cosa che è successa è che la scocca in alluminio si è rigata agli angoli. Ad un amico è caduto l’iPhone 4 dal balcone del secondo piano sul cemento del cortile e si è solo incrinata la cover posteriore, cambiata con 15€: non ha neppure un’ammaccatura sul bordo in metallo.
      Però basta una caduta da 50cm con l’angolazione sbagliata e parte lo schermo: non esiste un test di resistenza univoco, va completamente a fortuna.

  7. Misterius! ha detto:

    Madonna non ve va mai bene niente per carità. Porca pistolettinetta!!!

  8. Samsung Galaxy S III e Note II: ecco come vengono testati nei laboratori - Saperlo.eu » Saperlo.eu ha detto:

    […] Continue reading here: Samsung Galaxy S III e Note II: ecco come vengono testati nei laboratori […]

  9. shanefalco ha detto:

    Tanti test che servono a poco visto che a mio fratello li è caduto da mezzo metro è il vetro del display si è crepato in molti punti su tutta la superfice. Costo riparazione 193 euro ed è stato via quasi un mese. Ma s3 sul serio resiste all acqua ??? non mi sembrava…boh!

  10. Zangestu ha detto:

    ma sara come dicono ma il mio ha fatto una caduta da neache mezzo metro con il bamper completo in gomma,e pellicola protettiva e non si e fatto niente esternamente,lo vado a sbloccale e il display era di due tonalità diverse ,risultato dopo due ore lo scherso era diventato nero e non si vedeva piu niente ho fatto in tempo solo a rimetterlo originale e mandarlo in garanzia.Fortuna che ho un amico che lavora in un centro riparazioni samsung e in 2 settimane me lo riparano .Anzi sapete cosa ma detto??che e una cosa che succedde ogni giorno galaxy s3 con display che non valgono un fico secco ,ad uno si e crepato il vetro solo con un accendino caduto sopra ma!!!!!!che pensare,…….

  11. 4 mori ha detto:

    Andate su androidiani e leggete le disavventure dei possessori del note 2.
    Parrebbe non ci sia un controllo maniacale sui top gamma in uscita dalle fabbriche coreane…..

  12. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III e Note II: ecco come vengono testati nei laboratori su Andro… […]

  13. Fra ha detto:

    A me non cade mai il mio tel ma il gs3 è molto robusto… Certo che si è sfigati di beccare il punto esatto della plastica allora… Provate con un vetro polarizzato e guardate i punti piu fragili…

  14. davide ha detto:

    Testano la resistenza del plasticone. Avranno filmato due test a caso, sappiamo tutti che non li fanno mai.

  15. Emiliano Giuseppe Pratici ha detto:

    Facciano un video dove mostrano come fanno gli aggiornamenti. Ci renderemmo finalmente conto del perché ottimi device vengono abbandonati al proprio triste destino.

    Invece di fare video facciano gli aggiornamenti questi inetti. Parlo da possessore di Samsung Galaxy S e Samsung Galaxy S2. (i miei ultimi Samsung)

  16. Covino ha detto:

    Ieri mi e caduto percterra si e fatto un puntino vicino i bordi. Noooooooouuuuuuuu

  17. capitan Spaulding ha detto:

    li testeranno anche in acqua,ma se poi la garanzia ufficiale europea non copre tale infortunio,non é che cambi molto..

  18. rawl ha detto:

    un mio vecchio Nokia mi cadde nella tazza dl latte, a colazione… Lo ripresi dalla tazza grondante e dissi pure all’interlocutore “scusa eh, ti chiamo dopo”
    :-D lo asciugai col phon e continuai ad utilizzarlo sino a morte naturale :P vorrei vedere quanti telefoni attuali supererebbero il test del latte :-)

    • jeff ha detto:

      Per non dire del test dello sperma,quando ti cade in una bella pozzangherona sul letto dopo aver fatto il tuo dovere coniugale!

  19. EpicYah ha detto:

    Potete fare tutti i test che volete…io ho avuto solo un telefono indistruttibile ed il suo nome è NOKIA 3310. Ha preso sabbia al mare,acqua in piscina,volato dal balcone (primo piano 3.50mt),morsicato dal cagnolino che ai tempi era cucciolo ed è rimasto ore sotto il sole che bruciava! 10 anni di telefono,acceso ieri con la Sim…minkia prende ancora e messaggio a volontà e dopo 10 anni lo carico ancora ogni 5 giorni! Fanno a gara di chi ce l’ha più duro,il più potente…e poi? Poi da 30cm si aprono come kebab e la batteria dura 10 ore se va bene!

    • Dave ha detto:

      stai parlando di un oggetto diverso, come puoi comparare un telefono con uno smartphone? anche il telecomando della mia televisione è caduto tot volte e funziona ancora

    • Andrew ha detto:

      basta che queste stupide battute sul nokia 3310 madò

    • Swezz ha detto:

      Certo, display monocromatico e grande quanto un francobollo, non consuma nulla, io la caricavo una volta alla settimana..e già mi scocciava.

  20. Lenders ha detto:

    Secondo me dipende molto dal tipo di caduta. Ho avuto un 3310, ci ho fatto di tutto lo lanciavo contro i muri e non si è mai fatto nulla, a mia sorella regalano un 3330 per il compleanno, dopo 2 giorni le cade in casa (sul tappeto) e saltano i cristalli liquidi del display. Vi giuro che non volevo crederci

  21. Dario ha detto:

    Oh… Signore e signori, ecco un drop&crash test VERO. Le buffonate da circo lasciamoli ai buffoni.

  22. Ragnoboy ha detto:

    Io ci sto rimettendo a poco a poco la tinta metallica del bordo superiore del mio GSIII, a causa delle chiavi che non posso tenere altrimenti che nella stessa tasca dello smartphone…ma sono comunque contento di averlo!

  23. Mirko88 ha detto:

    Test o non test sono sicuro che se mi cade il mio note 2 si spacca…. speriamo nn mi capiti cavolo

  24. Mirko ha detto:

    Per me sulle cadute è solo questione di fortuna. Io ho l S3. Mi è caduto dal comodino ovvero 30cm e si è crepato per tutta la sua larghezza in due punti.

  25. aluba ha detto:

    A me é caduto da 50cm il Xperia P e si é smussato un angolo con l’impatto, il bordo creato fa capire che é più plastica che alluminio…

  26. save ha detto:

    Il mio s 3 mi è caduto di mano da 50cm e mi si è rovinato altro che….sul lato destro la plastica si è come perforata mi ha detto sfiga perche mi è caduto per strada sul marciapiede ed ha beccato tutti i sassolini….sapete se c è garanzia?ma la polizza casco copre da cadute accidentali?a me in fase d acquusto nn l hanno proposta..l avrei fatta volentieri a questo punto…

  27. Paolo ha detto:

    A su minkiati

  28. Luca90 ha detto:

    Ho un note.. Mi è caduto svariate volte.. Alcune anche belle ma si è solo scrostata la colorazione dei bordi. E una volta c è andata l acqua sopra.. L ha ricoperto dalla metà in giu.. Si è solo ossidato l alloggio micro usb ke dava problemi e ora va bene l unica cosa se muovi troppo il dispositico mentre è in carica.. Si caccia

  29. yfydd ha detto:

    Tutte questo non serve a niente.
    Un telefono su un milione esce fallato, nel caso della samsung uno su cento.
    Io per esempio, ho un galaxy s plus, che mi é stato regalato a maggio 2012.
    Da subito faceva un sacco di difetti: si auto inviava sms, si spegneva e si riaccendeva da solo, andava continuamente a scatti, duplicava i file senza motivo, non prendeva bene e faceva un sacco di altri fastidiosissimi difetti.
    L’ho mandato in assistenza a giugno e nonostante avessi la garanzia italia ho potuto riaverlo solo a settembre.
    É arrivato con il display graffiato e faceva gli stessi difetti di prima anzi erano aumentati e anche il processore grafico cominciava a sclerare: mi cancella la barra superiore e mette le immagini in metà schermo lasciando nera l’altra metà!
    E non é tutto: aveva solo 250 mega di ram mentre l’s plus ne ha 350.
    Mi é tornato con 100 mega di ram on più ma non hanno pensato certo a cambiare il telefono, sarebbe stato troppo costoso.
    Io non voglio incolpare la samsung, perché é l’italia che fa schifo, però di sicuro é anche colpa sua.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com