[ad#ad-gualdi]
Samsung ha infatti predisposto 40 camere dello Stratford Holiday Inn a Londra per eseguire praticamente qualsiasi operazione con il Galaxy S III tra cui:
- Entrare-uscire dalla stanza aprendo la porta
- Ordinare il servizio in camera
- Effettuare il check-in e il check-out
- Controllare le Smart TV nella stanza
Il tutto viene gestito tramite un applicazione da installare sullo smartphone, che ci permetterà di svolgere tutte le azioni precedentemente elencate con estrema facilità. Ecco la schermata principale dell’app:
Sicuramente un ottima iniziativa da parte di Samsung, che con questa grande innovazione trasforma il nostro smartphone nel compagno perfetto in Hotel; speriamo che in futuro si allarghi anche ad altre strutture e soprattutto vengano supportati altri cellulari Android.
Cosa ne pensate di questa trovata? Fateci sapere la vostra nei commenti.


Se il mondo non girasse intorno ai soldi e al business e le aziende si accordassero su standard e tecnologie e le svilupassero tutti insieme, oggi potresti fare questo ed altro con ogni telefono. Hotel, mezzi pubblici, domotica… invece ognuno ha i suoi standard, le sue invenzioni e la concorrenza uccide il progresso (invece di favorirlo).
se il mondo fosse controllato da 1 unica forza che si stanzia al monopolio industriale e tecnologico, BladeRunner prenderebbe vita, meglio cosi fidati..tutto ciò è molto affascinante ma nello stesso tempo deve metterci paura, se fosse stato in mano a 1 solo potere, non oso immaginare va…
Sei completamente fuori tema…ma che commento hai letto? non certo quello di Fabrizio! Lui diceva un altra cosa, ricorrere più spesso a formati standard, tramite la creazione di consorzi di imprese esattamente come è per il Divx, il bluray, il blutooth, il wifi ecc… ecc… Sai che roba se oggi ogni produttore telefonico adottasse un blutooth proprietario o un protocollo wifi tutto suo?
Sistema? Wi-fi? Nfc? Entrambi?
questo è il futuro. brava samsung.
[…] (…)Continua a leggere Samsung & Holiday Inn: la coppia vincente delle Olimpiadi 2012 su Androidian… […]
Si scarica il telefono e sei fregato..
lol in effetti!!
potere “entrare e uscire aprendo la porta” un gran privilegio. Quelli con l’Iphone dovranno passare sotto la fessura oppure dalla finestra.