Samsung Galaxy S IV: da domani in Italia, ma nei Temporary Store avrete una piccola sorpresa

26 Aprile 201324 commenti

Da domani, sabato 27 aprile, il Samsung Galaxy S IV sarà ufficialmente disponibile in tutti i negozi italiani. Il lancio del nuovo smartphone dell'azienda coreana è stato forse uno dei più attesi di sempre, anche ben superiore a quello del Galaxy S III. Un'ottima campagna di marketing, eventi, comunicati ufficiali e quant'altro, hanno reso l'attesa piacevole e hanno continuamente incrementato la curiosità degli utenti.


Per il lancio nel nostro mercato, l’azienda ha deciso di cercare di coinvolgere maggiormente il pubblico, realizzando innanzitutto una festa lo scorso 23 aprile a Milano, ma aprendo anche due Temporary Store: in via Torino a Milano e in via Borgognone a Roma.

Proprio in questi due negozi, esattamente domattina alle ore 10, avrete una piccola sorpresa. Potrete acquistare i primi 250 Galaxy S4 Italiani e per tutti coloro che riusciranno ad acquistare uno dei 250 dispositivi, sarà compresa nel prezzo una sorpresa veramente ricca.

Al momento non possiamo fornirvi altri indizi, ma se siete in zona e interessati all’acquisto del Galaxy S4, perchè non fare un salto?

Nel frattempo, quale sarà, secondo voi, la sorpresa che Samsung ha riservato per i primi appassionati?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com