Samsung Galaxy S24: un video diffonde aspetto e rendering del nuovo smartphone

29 Settembre 2023Nessun commento

Prevediamo che la serie Galaxy S24 faccia il suo debutto nei primi mesi del 2024, e già circolano alcune indiscrezioni online. Adesso, una fonte affidabile fornisce ulteriori informazioni, presentandoci i rendering del Galaxy S24 e un video a 360 gradi.

novitÀ e differenze del galaxy s24

Steve ‘OnLeaks’ Hemmerstoffer e SmartPrix hanno diffuso i rendering di base del Galaxy S24, offrendoci così un’anticipazione di ciò che potremmo attenderci dal prossimo modello S24.

Le immagini ritraggono uno smartphone Samsung che, sebbene somigli al Galaxy S23, presenta bordi completamente piatti e lucidi, segnando una deviazione rispetto ai bordi leggermente curvi del modello attuale.

Inoltre, notiamo una configurazione quasi identica per la fotocamera posteriore e uno schermo piatto con un foro centrale per la fotocamera frontale, insieme a una variante di colore bianco.

Il video ci offre anche uno sguardo su una versione in colore azzurro. In particolare, il video e uno dei rendering, mettono in evidenza un’apparente striscia di antenna UWB posizionata sotto il tasto di accensione. Questa sarebbe una novità per la linea Galaxy di punta, finora sprovvista di connettività UWB.

Per quanto riguarda le dimensioni, le fonti indicano che il Galaxy S24 misura 147 x 70,5 x 7,6 mm, risultando leggermente più alto e più stretto del Galaxy S23, mantenendo invece lo stesso spessore.

Si prevede il lancio della serie Galaxy S24 tra gennaio e febbraio del 2024, ma è probabile che emergeranno ulteriori dettagli e speculazioni nell’attesa del debutto ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com