Samsung Galaxy S4: in arrivo anche in Italia il supporto alla piattaforma KNOX

15 Luglio 201321 commenti
Samsung si prepara ad aggiornare nuovamente il proprio Galaxy S4 GT-I9505 per aggiungere il supporto alla piattaforma KNOX. Stando a fonti interne di SamMobile, l'azienda coreana starebbe testando i firmware aggiornati con l'integrazione del servizio sui propri prototipi; l'aggiornamento per tutti i modelli, anche quelli Italiani, verrà presto rilasciato.

[ad#ad-denis]

Il Samsung Knox è stato originariamente ideato per le aziende, agenzie governative ed altri, per offrire l’opportunità di bloccare e gestire i dispositivi Android, da remoto. Per la prima volta verrà pre-installato in uno smartphone e permetterà agli utenti di monitorare, recuperare, cancellare e bloccare un dispositivo da qualunque parte del mondo.

Se tutto questo non vi dovesse bastare, nel caso in cui il vostro dispositivo venisse rubato ed il ladro installasse un nuovo firmware, grazie al Knox sarete comunque in grado di monitorare lo smartphone, indipendentemente dalla versione di Android installata.

Tale funzionalità non verrà comunque avviata in automatico dal sistema, infatti per preservare la privacy degli utenti, il Samsung Knox dovrete avviarlo con una specifica azione.

Negli ultimi giorni l’azienda sta testando la piattaforma sui propri terminali, l‘aggiornamento firmware verrà presto reso disponibile per tutti. Sfortunatamente non sono state comunicate informazioni sulla possibile data di rilascio, ma nel frattempo eccovi alcuni dettagli sul firmware:

Nordic Countries – I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6
Italy – I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6
Hungary – I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6
The Netherlands – I9505XXABMG6/I9505PHNBMG3_KNOX/I9505XXABMG6
France – I9505XXABMG6/I9505OXXBMG2_KNOX/I9505XXABMG6

Che ne pensate di questa introduzione?

21 risposte a “Samsung Galaxy S4: in arrivo anche in Italia il supporto alla piattaforma KNOX”

  1. io ha detto:

    GRANDEEEEEEEEEEE………fin’ ora usavo cerbero ma averne una stock e grandiosa . Brava Samsung

    • SaiMoN ha detto:

      finora comunque imparate a scrivere ca*zzo!

      • Ospite ha detto:

        comunque tu sei un rompi caz…… in ogni blog e ogni post non perdi occasione per rompere….fattela na risata é gratis!

        • SaiMoN ha detto:

          ci tengo alla grammatica scusa eh ma non si può proprio vedere.

          • Ospite ha detto:

            fratello non ti conosco non prenderla a male….ma sei una critica continua!

          • SaiMoN ha detto:

            complimenti per il bon ton (qualora l’ospite sopra fossi tu).

          • ovug ha detto:

            impara a essere una persona meno stupida e non per offenderti, ma per farti capire che errare nella grammatica non è un problema di vita o di morte, sopratutto quando tale errore è presente in un commento.(ho fatto qualche errore?forse punteggiatura?sono sarcastico!)
            Posso capire quando l’errore grammaticale e sintattico viene fatto nell’articolo, ma non quando è presente in un commento, al massimo lo si fa presente senza crearne un caso politico.

            Io “odio” quelli che se la tirano con la grammatica e l’uso dell’italiano, sembrano sentirsi superiori solo perchè non sbagliano nello scrivere e tutti quelli che errano sono da considerarsi degli stupidi ignoranti, beh tutti siamo ignoranti in qualche cosa non per questo siamo tutti spupidi!
            Gli stupidi(for me) sono quelli che utilizzano la propria intelligenza in modo sbagliato, come hai fatto tu, non per accrescere gli altri, ma per renderli inferiori!

            p.s. non volevo offendere, ma dire solo il mio punto di vista su una cosa che mi infastidisce…..si lo so, non so scrive in italiano!

            ciao raga

          • SaiMoN ha detto:

            a me onestamente fa fastidio vedere questi orrori! sarò severo e magari avrò anche esagerato. però caspita un po’ di accortezza! TUTTO QUA

          • ovug ha detto:

            che dia fastidio, posso capirlo, che non si capisca quando si esageri no!

            vedi, la lezione è servita a qualcosa :D

            ciao

      • ignoto ha detto:

        e tu impara a scrivere le virgole…….visto che ci tieni tanto professore del me ca…….

    • Lorenzo ha detto:

      Cerbero? MA per favore! Sei gay

  2. […] Samsung si prepara ad aggiornare nuovamente il proprio Galaxy S4 GT-I9505 per aggiungere il supporto alla piattaforma KNOX. Stando a fonti interne di SamMobile, l’azienda coreana starebbe testando i firmware aggiornati con l’integrazione del servizio sui propri prototipi; l’aggiornamento per tutti i modelli, anche quelli Italiani, verrà presto rilasciato.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: in arrivo anche in Italia il supporto alla piattaforma KNOX su… […]

  3. […] Samsung si prepara ad aggiornare nuovamente il proprio Galaxy S4 GT-I9505 per aggiungere il supporto alla piattaforma KNOX. Stando a fonti interne di SamMobile, l’azienda coreana starebbe testando i firmware aggiornati con l’integrazione del servizio sui propri prototipi; l’aggiornamento per tutti i modelli, anche quelli Italiani, verrà presto rilasciato.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: in arrivo anche in Italia il supporto alla piattaforma KNOX su… […]

  4. shelby ha detto:

    Brava HTC ahahahahah

  5. H ha detto:

    Con la rom omega è sempre in background, infatti l’ho congelata con tb

  6. marco ha detto:

    ma è come MyXperia? Posso fare le foto tramite pc a chi usa il mio cellulare ??

  7. vitto ha detto:

    Evvai … :D

  8. […] Samsung si prepara ad aggiornare nuovamente il proprio Galaxy S4 GT-I9505 per aggiungere il supporto alla piattaforma KNOX. Stando a fonti interne di SamMobile, l’azienda coreana starebbe testando i firmware aggiornati con l’integrazione del servizio sui propri prototipi; l’aggiornamento per tutti i modelli, anche quelli Italiani, verrà presto rilasciato.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: in arrivo anche in Italia il supporto alla piattaforma KNOX su… […]

  9. Lorenzo ha detto:

    Siete un branco di froci

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com