Nella mattinata di oggi, oltre che parlare delle oltre 10 milioni di unità spedite in tutto il mondo, vi avevamo raccontato di nuove colorazioni in arrivo nel corso dell'estate. Adesso emergono nuovi dettagli in merito al colore "Red Aurora", e a quanto pare non verrà distribuito in Europa, almeno non inizialmente.
[ad#ad-denis]
Stando a quanto riferito da fonti Americane, il Samsung Galaxy S4 di colore “rosso” sarà un’esclusiva dell’operatore telefonico AT&T, che commercializzerà il device a partire dal 14 giugno al prezzo di 199 dollari con un contratto biennale. Già in passato tale operatore aveva avuto in esclusiva una colorazione, quindi non è da stupirsi se l’evento si ripeterà.
Ciò non preclude definitivamente la possibilità che una simile versione approdi anche nel mercato europeo e italiano, tuttavia al momento le probabilità sono molto limitate.
Di quel colore , se lo piglino pure , molto meglio nero pece
Ma meno male che non lo vendono qui questo…
Di tanto in tanto una buona notizia…
Plastica rossa, plastica… COMUNISTAAAAAAAAAAAAAAAAAH!
ahahahahaha… “le toghe rosse mi perseguitano” (cit.) :)
ma come si fa a vendere a 699 un telefono di questo colore?? vabbè che i gusti son gusti…
Orrendooooooooooooooooooo !!!!
[…] Nella mattinata di oggi, oltre che parlare delle oltre 10 milioni di unità spedite in tutto il mondo, vi avevamo raccontato di nuove colorazioni in arrivo nel corso dell’estate. Adesso emergono nuovi dettagli in merito al colore “Red Aurora”, e a quanto pare non verrà distribuito in Europa, almeno non inizialmente.(…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4: la colorazione “Aurora Red” sarà un’e… […]
Sembra il telefono di spiderman….
Poi la tro**ta delle colorazioni vendute solo in determinati mercati me la spiegate. Non è esclusiva. E’ una stupidaggine. :D