Samsung Galaxy S4, malumori in Corea per l’arrivo della versione Advanced

21 Giugno 2013113 commenti

I rumors relativi alle vendite inferiori alle attese del suo top di gamma potrebbero non essere il solo problema per Samsung. Come riportano fonti locali, infatti, non ha decisamente fatto piacere all'utenza coreana l'annuncio  che una nuova versione di Galaxy S4, che dovrebbe essere dotata di SoC Snapdragon 800 e connettività LTE-A, chiamata Galaxy S4 Advanced, sia in arrivo.

A quanto pare, infatti, la decisione di proporre una versione evoluta di Galaxy S4 appena due mesi dopo il lancio in patria ha provocato il disappunto generale dell’utenza coreana in possesso della versione originale. Pietra dello scandalo è soprattutto la rumoreggiata presenza della connettività LTE-A, con velocità di download fino a 1 Gbps; ecco quanto dichiara un utente:

Non avrei acquistato un Galaxy S4 e avrei atteso il nuovo modello per utilizzare la rete LTE Advanced.

Sebbene al pubblico italiano possa sembrare fantascienza, in Corea del Sud l’arrivo della nuova tecnologia è previsto per questa Estate, grazie al carrier SK Telecom. Si tratterà dunque di un clamoroso autogol casalingo per Samsung? Non esitate a dire la vostra.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com