Samsung Galaxy S4, malumori in Corea per l’arrivo della versione Advanced

21 Giugno 2013113 commenti
I rumors relativi alle vendite inferiori alle attese del suo top di gamma potrebbero non essere il solo problema per Samsung. Come riportano fonti locali, infatti, non ha decisamente fatto piacere all'utenza coreana l'annuncio  che una nuova versione di Galaxy S4, che dovrebbe essere dotata di SoC Snapdragon 800 e connettività LTE-A, chiamata Galaxy S4 Advanced, sia in arrivo.

[ad#ad-tubiello]

A quanto pare, infatti, la decisione di proporre una versione evoluta di Galaxy S4 appena due mesi dopo il lancio in patria ha provocato il disappunto generale dell’utenza coreana in possesso della versione originale. Pietra dello scandalo è soprattutto la rumoreggiata presenza della connettività LTE-A, con velocità di download fino a 1 Gbps; ecco quanto dichiara un utente:

Non avrei acquistato un Galaxy S4 e avrei atteso il nuovo modello per utilizzare la rete LTE Advanced.

Sebbene al pubblico italiano possa sembrare fantascienza, in Corea del Sud l’arrivo della nuova tecnologia è previsto per questa Estate, grazie al carrier SK Telecom. Si tratterà dunque di un clamoroso autogol casalingo per Samsung? Non esitate a dire la vostra.

113 risposte a “Samsung Galaxy S4, malumori in Corea per l’arrivo della versione Advanced”

  1. Qwerty Joker ha detto:

    Si. Samsung se la è giocata male, avrebbe dovuto presentare subito questa versione.

    • giacomofurlan ha detto:

      Era inevitabile: il mercato sta arrivando veramente al collasso con la frequenza di rilascio di nuove tecnologie e cellulari. Questo sembra essere l’apice di Samsung, con il turnover di appena 2 mesi.

      • Luke_Friedman ha detto:

        Anche Sony è peggiorata: nel giro di 3 mesi rilascerà il Togari, il nuovo 5 pollici top di gamma!

        • shanefalco ha detto:

          infatti sony nel 2012 ha rilasciato 3 top gamma e di certo agli utenti non ha fatto piacere e sta facendo la stessa cosa nel 2013. Uno spende 500 e più euro e dopo 6 mesi ne esce un altro simile ma leggermente + potente. Samsung poteva evitare questa mossa il 600 mica fa schifo.

      • macita ha detto:

        La frequenza di rilascio delle nuove tecnologie legate alla comunicazione qui in Italia è come quella della morte del papa.
        Fossi a capo della Samsung lancerei pure una campagna sostitutiva con un addon di 50 euro….besughi!

    • Pinco ha detto:

      Ragazzi qui non si ragiona da compratore, ma da venditore!
      Se chi ha preso l’s4 sta già sbavando sull’s4 advaced vuol dire che samsung ha ancora centrato il bersaglio, ovvero vendere il più possibile.

  2. giacomofurlan ha detto:

    Non so perché… ma mi sento come… esitare.

  3. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4, malumori in Corea per l’arrivo della versione Advanced s… […]

  4. Francesco ha detto:

    Che idioti. Per la fretta di contrastare HTC One…

    • Mirko ha detto:

      non credo che sia HTC one il loro problema, le vendite sono buone ma non abbastanza da scalfire samsung

    • xpy ha detto:

      Se samsung avesse previsioni certe per il futuro , nel senso che avrà sempre questi livelli di vendita, se la comprerebbe htc

  5. Luciano Faretra ha detto:

    Ma che diavolo se ne fanno di 1Gb di banda (anche se teorica) su un cellulare????

  6. Sirios.77 ha detto:

    Come al solito Samsung prova in tutti i modi a farti fare la doppia spesa … compri 2 per avere 1. Già successo con i7500 e i9000. Per me comincia a sentire il fiato sul collo per gli investimenti abnormi che sta facendo, le accuse di conti non proprio ok e accuse di vario tipo su monopolio e comportamento scorretto verso i competitor. Ha bisogno di moneta e le prova tuttè !!!

    • Okazuma ha detto:

      Ma che cosa stai dicendo?
      Samsung nn ha mai avuto accuse di monopolio e non ha problemi di cassa visto che potrebbe comprare un paio di Nazioni XD

      L’unico problema qui è che questi idioti dei produttori hanno tirato troppo la corda e ora si trovano a dover far uscire i nuovi modelli ogni 4 mesi.
      C’è un’azienda che fattura miliardi con 1 solo telefono all’anno mentre tutti gli altri si affannano per farne uscire minimo 10 (Samsung e Sony in primis)

      • Tersicore1976 ha detto:

        E i 15 miliardi che la commissione Europea voleva imporgli come multa per aver dichiarato violazione di brevetti che in realtà erano FRAND? Già dimenticato tutto di come sappia giocare sporco? E i pannelli Amoled che non avrebbe più dato ad un concorrente , aumentandone prima il prezzo e poi negandoglieli? Cercate, cercate, tutte le grandi società hanno almeno un paio di scheletri nell’armadio, cosa pensate? che sono dei “Santi” per cui tutti cercano di “affossarle” e farle “passare per cattivi”????

    • fire_RS ha detto:

      Semmai è HTC che ha bisogno di denaro.. Samsung può comprarsi tutta l’Italia se vorrebbe

      • Jacopazzo99 ha detto:

        e sottolineo SE VORREBBE

      • DJOKER ha detto:

        Amigo amigo brascialedo…..l italiano è morto. Mi ricordo quando, dopo che spuntarono i primi rumor su hox+, la gente comincio a dire “hai visto HTC ladra che presenta una versione nuova ogni 6 mesi identica alla precedente, non come Samsung che, quando compri un top di gamma, sai che non uscirà nulla di meglio fino all anno dopo…”. Detto ciò uscì S3 LTE, poi un S4 laggoso e ora un S4 advance. Dov è HTC One +? Ah già, quello invece non esiste…..come la mettiamo?

    • meteo ha detto:

      samsung fa veramente pena!!!!!questi hanno perso il capo!!!!ho un s4 da una settimana con evidenti problemi di lag e invece di risolvere e ottimizzare questo processore tirano fuori altri modelli.mai più samsung per me hanno chiuso

  7. Giuseppe79 ha detto:

    Quando lo dicevo io tutti a criticare

    • xbbx ha detto:

      Tanto tu avresti criticato samsung anche se usciva con una tecnologia avanti 100 anni, con display LCD a curvatura come i propulsori della enter Price :)

      • danihd ha detto:

        Quoto alla grande!

      • alex ha detto:

        Fisher Price

      • moffolo ha detto:

        Enterprise*

      • Giuseppe79 ha detto:

        Se al posto di scrivere caxxate leggessi i miei post ti accorgeresti che nn è vero.
        Semplicemente io non Lecco il c..o a Samsung qualsiasi cosa faccia.
        Non capisco se anche su questo sito c’è gente prezzolata da Samsung, o semplicemente vi ha fatto il lavaggio del cervello.
        Giusto per dirne una, pochi giorni fa ho scritto che s4 activ mi piace e che se ci fosse anche la versione google edition anche meglio.
        Se non sbaglio è un cellulare Samsung

        • xbbx ha detto:

          Ufffff maro’ che pesantezza d’animo, fatti sentire na risata che ti fa bene, invece di scrivere800000da preso male, sembri una zitella con il marvhmarchese :) scherzocomunque.

  8. xpy ha detto:

    È inutile , il mercato si sta muovendo a velocità pazzesche , le nuove tecnologie spuntano ovunque , e samsung sta tentando di mantenere il passo

    • Okazuma ha detto:

      Non è vero, le tecnologie sono sempre quelle (il più delle volte) ma il mercato viene spinto dai produttori che non aggiornano e che presentano nuovi modelli svalutando quello appena uscito

      • Luke_Friedman ha detto:

        Secondo me è stato un errore di Samsung e HTC lavorare sullo Snap 600, dovevano anticipare e lavorare subito con l’800.

  9. mrbusiness ha detto:

    ma le vendite sotto le attese sono comunque superiori all’s3 e quindi al disotto di obbiettivi stratosferici, o sono sotto al dispositivo precedente? tralasciando il fatto tra consegnati o venduti e gli investimenti fatti, a me sembra che la prima settimana siano andati bene e ora come normale sia scendono.
    comunque lte-a… qui in italia non si sa nemmeno cosè lte normale (anche se non ne sento la mancanza)

  10. Mimmo android ha detto:

    Che schifo posso solo dire che schifo…. ho un s4 e mi sento che ho giá un vekkio modello…. pazzesco manco un mese gia metti in cantiere un s4 nuovo per giunta con snapdragon 800….. ma io ti prenderei per i capelli….

    • xpy ha detto:

      Ma quondo lo capirete , uno il cell lo compra per quello che è al momento , e poi i rumors di una versione potenziata giravano da prima dell uscita in negozio, e poi è solo per la corea ,

  11. Walter Waliersanti ha detto:

    La tecnologia corre troppo in fretta, non si fa a tempo a comprare un nuovo smartphone top di gamma che dopo poco diventa “vecchio”

    • Mah ha detto:

      be’, se su quello smartphone plasticoso c’è scritto samsung, stanne certo

      • Walter Waliersanti ha detto:

        Ogni smartphone ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dipende dalle esigenze personali. L’s4 di plasticoso ha solo la cover posteriore perche davanti è gorilla glass. Basta sostituire la cover copri batteria con una il alluminio (4€ su ebay) e problema risolto.

        • AR64SH ha detto:

          Si potesse sostituire la cornice in caso di graffi sarebbe fantastico. Quella se si rovina purtroppo non si cambia se non smontando il telefono

          • Shpattov ha detto:

            È davvero così importante? Io anche se é stragraffiata la cornice del mio note 2 non lo noto se non vado a buttarci l’occhio apposta… e in ogni caso tanto vale mettere un bumper… per non parlare del fatto che si critica tanto la plastica, ma non é che l’alluminio si graffi di meno… anzi si nota anche di più

          • AR64SH ha detto:

            Ma se con 10 euro si potesse cambiare con estrema facilità pensi che non sarebbero felici in tanti? Non ho capito perché si debba difendere per forza un’azienda. Io amo il mio Note 2 e la penso come te sul discorso alluminio (anche se la plastica si rovina tanto quanto l’alluminio e non di meno) ma non sarebbe bello poter rimettere a nuovo un telefono con una semplice operazione di cambio cover?

          • roby ha detto:

            Per cambiare il ring gli devi cambiare pure LCD. Nessuno te lo fa troppo rischioso o si spacca LCD o si surriscalda

          • AR64SH ha detto:

            Lo so, sul mio GS sto cambiando il display…….

          • Mah ha detto:

            Be’, pollici in giù, ma visto che ho ragione?

    • Mirko ha detto:

      e secondo me è così che deve essere, il progresso non deve essere fermato per colpa di 4 bimbiminkia che tirano fuori il finimondo se scoprono che il loro telefono non è più il migliore in assoluto

      • Walter Waliersanti ha detto:

        Io parlo come cliente, non tutti hanno la fortuna di avere il portafogli sempre pieno, spendere 5-600€ per uno smartphone e poi un mese dopo esce il modello che lo sostituisce girano un po le balle, anche perché poi gli aggiornamenti si fermano è questa la cosa più fastidiosa in assoluto.

        • Mirko ha detto:

          Se uno spende una tot somma per un dispositivo, tale dispositivo rimane sempre quello, non è che prende a non funzionare più all’uscita del modello successivo, quindi che ci sia o no un modello successivo a me che mi cambia, io ho lo smartphone che ho scelto perché mi piace. Per gli aggiornamenti non penso proprio che venga abbandonato, basta guardare i precedenti di samsung, sui top di gamma è sempre stata puntuale e onesta negli aggiornamenti

          • Walter Waliersanti ha detto:

            Insomma… vedi 4.2.2 su galaxy s3… sarebbe già dovuto arrivare da un bel pezzo ma per strategie di marketing stanno ritardando. Comunque Samsung tra tutte è la migliore per gli aggiornamenti, le altre case abbandonano con troppa facilita i loro top di gamma.

          • xpy ha detto:

            Veramente sarebbe gia arrivato , ma stanno sistemando bug e lag nella toucwizh , per fortuna è il launcher che preferisco

          • Mehdi Morchid ha detto:

            esatto, un HTC One S o uno Gnex sono più che dignitosi e costano ora meno della metà del prezzo di lancio. a me ora interessano alcuni modelli top dell’autunno 2012…

          • Lorenzo Giorgi ha detto:

            Prendi un nexus 4!

          • Mehdi Morchid ha detto:

            sì, avendo già l’ottimo Nexus S penso che entro l’anno si potrà trovare il N4 ad un ottimo prezzo. Anche gli ultimi Hwawei non sono niente male anzi..

      • Tersicore1976 ha detto:

        Progresso? Il progresso sarebbe dare le stesse tecnologie a tutti i paesi del mondo rendendole accessibili a tutti: questo è Progresso.
        Se la vostra idea di progresso è prendere tecnologie vecchie di decenni, solo ottimizzate per guadagnare soldi, bhé allora va bene, sentitevi felici di avere 700€ di tecnologia in tasca.

    • Emarambo ha detto:

      Sì ma vecchio non significa ne superato e nemmeno che non sia più top! Poi se volete il nuovo modello aspettate all’infinito e non lo avrete mai cmq… Accontentiamoci va!!

  12. nicola ha detto:

    e fu cosi che passai a iphone 5

    • Mirko ha detto:

      contento tu

    • Luke_Friedman ha detto:

      Mah, se proprio vuoi passare dalla padella alla brace aspetta ottobre che esce il 5s…

    • Shpattov ha detto:

      È come dire passo da una 146 ad una Duna, solo perché la Alfa mi ha fatto uscire la 147 :S

      • Tersicore1976 ha detto:

        No, è come dire che ho comprato una Ferrari, e anche se esce il modello nuovo dopo 3 anni ho sempre una Ferrari.

        • Shpattov ha detto:

          Il mio esempio era più consono al caso… in ogni caso il mio discorso verteva sul fatto che se compri una cosa in un modo, la compri perché ti piace in quel modo. Se anche esce una versione nuova e te la prendi a male, non ha molto senso: hai già comprato quello che volevi… dopodiché non mi va di entrare nel merito della solita discussione inutile andeoid vs iphone, perché tanto non si arriva mai a niente e si fa sempre tanta bile :)

          • Tersicore1976 ha detto:

            Si, in effetti avevo capito… ma devi metterti a pensare come un utente iPhone: se oggi comprano il 5… e domani esce il 5s…. sono contenti lo stesso perché hanno un IPHONE a prescindere, e di aggiunte (o mancanze) nel firmware ne sentono meno gli effetti…. o meglio si auto-convincono.
            Parlare di macchine forse non è l’esempio adatto perché non costano metà stipendio… ma in alcuni casi finisci di pagarle dopo anni, e parti dal presupposto che uscirà un modello nuovo prima che diventi completamente tua… e che la cambierai magari dopo 6 o 7 anni, se non di più :)

          • Shpattov ha detto:

            Ma infatti sulla questione aggiornamenti siamo d’accordo… anche io ho un note 2 e sto aspettando con ansia la 4.2.2 (tra l’altro stanotte mi é arrivato un aggiornamento firmware di 44 mb, anche a te?)… dico solo che non vale la pena prendersela se ti esce subito il modello nuovo (con in questo caso ben poche differenze dal tuo, possessore ipotetito di s4)… piuttosto appunto arrabbiati per la questione aggiornamenti. Ma a quel punto é chiaro che se avessi voluto sempre e subito gli aggiornamenti avresti dovuto prendere un nexus qualsiasi

          • Tersicore1976 ha detto:

            No, ho un Note 2 H3G, che finirò di pagare tra 2 anni:) Per questo all’uscita del Note 3 non mi dispererò; già a priori sapevo che non avrei tenuto in mano un top di gamma per sempre, e non lo avrei cambiato per almenon3 anni… Diversamente ho un Tab2 che Samsung ha abbandonato a se stesso in Italia, e Jelly Bean c’è per paesi che non saprei meppure indicare sul mappamondo (e sarei fermo alla 4.03 se non fosse uscito per la Polonia)… Samaung renderebbe tutti più contentina fare un unico fimrware per i suoi prodotti e farli peraonalizzare dai diversi distributori, in base alla SIM inserita… Non lo fa perché spinge con metodi poco “orodossi” a prendere il modello nuovo.

      • Chedumaron ha detto:

        145 –>147
        146 –> il nulla
        E comunque 146 e Duna sono 2 aborti nella storia dell’automobile… Acquisto perfettamente in linea!

  13. fire_RS ha detto:

    Personalmente a me non frega nulla.. Tanto io non uso nemmeno l’lte figuriamoci l’advanced..senza contare che se ancora non si è riusciti a sfruttare nemmeno un s4 pro a pieno a cosa diavolo serve lo snapdragon 800?? Bah..

    • danihd ha detto:

      Te lo dico io a cosa serve lo snap 800.
      2 motivi.
      a incu..re il consumatore
      e a fare 35.000 punti su antutu, perchè sanno benissimo che il tegra 4 ci arriva, e qualcomm non puo’ permettersi di fare brutte figure.
      Per il resto, solo e puro marketing.
      a questo punto siamo arrivati gia al 2014 con i nuovi chip, snap 1000, o cos’altro ancora, e quindi il solito giro, noi svuotiamo i nostri conti in banca, e loro invece li confiano!

    • Jacopazzo99 ha detto:

      io comincerei a ottimizzare degnamente l’S4 normale…no perchè per adesso funziona peggio dell’S3, quindi… sto bisogno di potenza in più non lo capisco se non si fa un buon lavoro sul comparto sw

  14. nextime ha detto:

    secondo me il problema sono gli utenti, che devono per forza avere l’ultimo modello o si sentono vecchi. io ho un s3, comprato non appena uscito, ma semplicemente quando quello vecchio non andava più cosi bene e quindi avevo bisogno uno smartphone nuovo. Non sento l’esigenza di cambiarlo, e dell’s4 al momento frega nulla. E sono convinto di farne un uso più intensivo della maggior parte dei possessori di s4…

    • Luke_Friedman ha detto:

      Ma ca**o, spendi 699€ per un prodotto e vuoi che duri almeno 6 mesi, no?
      Spendi per un top di gamma, vuoi un top di gamma!

      • danihd ha detto:

        Caspita ragazzi ma davvero, voi pagati gli smartphone 699 euro all’uscita, cercate bene sul web si risparmia un bel pò!

        • Conte mascetti. ha detto:

          Io vado apposta nel negozio dove lo pago di più così si la porsche cayenna el Paron può continuare a permettersi

        • Luke_Friedman ha detto:

          Ma allora non hai capito… Se paghi tanto un prodotto (anche se lo prendi a 600, 550) vuoi che duri e che ti offra tanto per molto tempo… E’ metà stipendio se non di più!

          • Guest ha detto:

            Stai ammettendo implicitamente di aver acquistato l’s4 soltanto per essere alla moda e non per le sue prestazioni.. se fossi veramente soddisfatto dal rapporto qualità/ prezzo non te ne fregherebbe nulla… tanto gli aggiornamenti ti arrivano comunque..

          • Luke_Friedman ha detto:

            1) Io non ho acquistato un S4
            2) A me non me ne frega niente di fare il figo con il cellulare, ma spendendo 699 € (lo dico solo perché son tanti soldi) vorrei un prodotto che sia il top, il massimo delle possibilità tecnologiche del momento, e che rimanga tale per almeno 8 mesi… Poi vedete voi, ma ripeto:
            IO NON HO COMPRATO UN S4

          • Nem01 ha detto:

            Se è metà stipendio per te non comprarlo! E’ al di sopra delle tue possibilità di spesa

      • Biscotto ha detto:

        Perchè tu dici che gli s4 600 non funzioneranno più bene all’uscita degli s4 800? Che i prezzi siano troppo elevati è un altro discorso, ma non credo che dopo sei mesi dall’uscita di un top di gamma questo sia da buttare, non credo proprio. Non facciamo il gioco dei produttori, al contrario di quello che pensano certi utenti, non si interessano al loro bene o ad ampliare il loro livello sociale ma alle solo loro finanze.

      • Nem01 ha detto:

        Anche quando esce un modello nuovo il tuo continua a funzionare no?
        Quando lo hai comprato a 699 avrai valutato che valeva il prezzo per il quale lo stavi acquistando.
        Oppure semplicemente vuoi avere il telefono all’ultimo grido per fare il figo con gli altri?

    • Arnusse ha detto:

      esatto, io ho un razr maxx e sinceramente JB gira alla grande e lo uso molto anche per giocare a giochi pesantucci come Beach Buggy Blitz, Shine Runner, Asphalt 7, ecc ecc…certo, mi piacerebbe molto che avesse uno schermo da 5 pollici nelle sue attuali dimensioni, anche 4.7″, ma a parte quello i motivi per cambiarlo non esistono :) spero di farci 5 anni come ho fatto con ogni altro telefono :P

      • giovanni ha detto:

        Io ho il razr normale,l unica cosa di cui mi lamento è la batteria che nel max è una favola, ti consiglio un dualboot con la carbon è davvero una bella rom :) scusate l OT ma finche non ho inceppamenti o problemi vari cambiare terminale equivale ad una sfida a chi ce l ha piu grosso…

  15. Mehdi Morchid ha detto:

    quando Samsung farà un prodotto all’anno il suo top di gamma avrà quella longevità che gli garantirà non solo successo ma anche lo status di “igalaxy” :-D

  16. fabio ha detto:

    Fanno bene a Inca..arsi …….può una persona spendere 700€ x comprare un terminale nuovo gia’reso vecchio dalla casa stessa……..Samsung sta’facendo una serie di mosse sbagliate !!!!!

  17. […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S4, malumori in Corea per l’arrivo della versione Advanced s… […]

  18. Giovanni1974 ha detto:

    Secondo me il problema va visto sempre e solo da un lato: frammentizzazione delle risorse. In un mercato concorrenziale esistono 3 big per lo sviluppo dei sistemi operativi. Android ha frammentizzato così tanto la sua parte per riceverne in cambio una rapida e larga diffusione. Dall’altra tutti gli usuari, proprio per i grandi guadagni che ne potevano adottare, l’hanno subito sostenuta. Ora ci si ritrova con una molteplicità di personalizzazioni difficili da mantenere. Un utente che acquista un top di gamma, spendendo una cifra adeguata, presuppone che il suo cellulare venga supportato per un periodo che ritiene adeguato all’hardware acquistato. Il rapporto che l’utente pone in essere è: ho comprato questo dispositivo con questo hardware che ha questa potenza,nello sviluppo di app e di aggiornamenti il ciclo di vita del mio hardware sarà x anni. Si ritrova poi a distanza di poco un hardware di poco diverso. La preoccupazione è lecita se il mio di hardware non fosse più supportato? Se gli aggiornamentiper il mio microprocessore o per il mio display non fossero più disponibili a ragione su un modello di 2 mesi più nuovo? Certo potrebbe rivolgere la sua attenzione a sviluppi di terze parti ma a costo di cosa? Smanettamenti vari,di cui l’utente medio non è sicuramente in grado. In definitiva,secondo me in korea oltre al fatto di poter sfruttare delle risorse innovative,hanno paura anche di eventuali abbandoni nel settore aggiornamenti. Abbandoni di cui molte case di produzione ormai ci hanno abituati.

  19. texmex ha detto:

    Quando leggo questi articoli mi viene sempre un po’ nostalgia dell’iPhone. Poi per fortuna mi ricordo che ho un Note2.

  20. TheFender91 ha detto:

    La mossa sbagliata é stata quella di lanciare un s4 che é solo una versione potenziata dell’s3..se aspettavano 1 po e facevano uscire questo come s4 vendevano molto di più..

  21. TheElettronicMan ha detto:

    Cioè io che ho acquistato un S4 sarà già obsoleto?
    Beh secondo me sarà commercializzato solo in oriente, avrà delle reti apposta che qua in Italia non saranno funzionanti.
    In Italia non c’è nemmeno l’LTE, è inutile comprarlo Advanced .

  22. Fabio ha detto:

    il 4G in italia esiste da novembre 2012, funziona ed esiste…non è fantascienza, da giugno è passato a 100Mbps, la rete4G è utilizzabile anche dagli SIV

  23. paco ha detto:

    Io credo che avete tutti il culetto troppo pieno … altro che crisi!

  24. Tersicore1976 ha detto:

    Oramai Samsung sta sfornando cellulari come “panini dal fornaio”… Ha capito che ci sono tantissimi utenti che comprano subito i cellulari a pochi giorni e settimane dall’uscita, e intanto loro se la ridono, perché mentre in negozio un utente compra un loro smartphone di punta, da “loro” c’è già il successore attivo e funzionante e in attesa di essere immesso sul mercato…. Questa “porcata” della versione Advance dell’S4 poi è senza precedenti… Un cellulare con una “vita di 2 mesi”, e quando intendo vita “non voglio dire che l’S4 è un brutto cellulare, o è lento o è già obsoleto”, ma è già passato in “secondo piano”… di fatto agli utenti è come se fossero stati rubati dei soldi: S4 a prezzo minore (e di molto) dopo l’uscita della nuova versione.
    Mettiamo il cuore in pace. Compriamo quando vogliamo e poi ignoriamo queste cose o ci prende una colite di quelle terribili :) Arriveremo prima o poi ad un punto per cui un top di gamma sarà un fiasco, con differenze irrisorie rispetto la generazione precedente, e gli utenti “furbi”, lo lasceranno sullo scaffale…. o no?

  25. Pier Luigi ha detto:

    Secondo me nel mondo Android in generale ci sono troppi terminali che escono troppo vicini uno all’altro. Samsung poi è la peggiore del lotto. Il gs4 è passato da 699 a 509 in poco più di un mese… troppa svalutazione troppo velocemente.

    • Luciano Faretra ha detto:

      il trucco è fregarsene…

    • AlexBH ha detto:

      A me piace, che, dopo pochi mesi, un cell di fascia alta si possa prendere anche a 200€ in meno.
      Non come iPhone, che 1 anno dopo l’uscita, costa ancora come al momento del lancio. Ti vendono per “nuova” tecnologia superatissima!
      Per cui, solo i megalomani, fissati, che vogliono sempre avere l’ultimo modello di cellulare spendessero soldi. Per tutti gli altri, avere la possibilità di comprare un buon Device, ad un prezzo più ragionevole, io direi che è soltanto un vantaggio!

  26. Rclasae sada ha detto:

    sono stanco, io aspetto il iphone 6 sperando che sara buona. cosi almeni cambio cell ogni 6mesi non ogni settimana come samsung. mi ha davvero deluso samsung. ora s4 e 100euro in meno in negozio

  27. Davide ha detto:

    Secondo me la Samsung,per evitare una guerra visto che qielli le scatenano per ogni cosa,sostituirà i modelli dell’S4 con l’s4 advance facendo aggiungere la differenza che c’e tra il prezzo dei 2

  28. stefano ha detto:

    Spendere tanti soldi per un Samsung
    Maiiii e poi maiiiii W Q MTK

  29. tbel ha detto:

    Io viaggio benissimo col mio s2 ( rigorosamente non plus) e lo cambiero quando si sfascera XD

  30. Enry ha detto:

    Questo rende l’idea di quanto siano pagliacci in casa Samsung! E’ vero che non serve avere sempre l’ultimo modello, ma questo aggiornamento e i millemila modelli che sforna, sono una esagerazione.
    Ps: lo dico da utente Samsung!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com