[ad#antonio]
La motivazione è certamente plausibile, dato che, secondo la fonte ed informazioni interne che arriverebbero dalla catena di montaggio, seppur si parli del colosso più importante del mercato mobile, ad oggi Samsung non sarebbe in grado di gestire l’enorme richiesta di pannelli curvi che si verrebbe a creare.
Perciò attualmente l’unica soluzione possibile è affidarsi sempre a materiali e dispositivi che possano essere gestiti in grandi quantità e tempi brevi.
Attualmente le capacità di produzione di display curvi per Samsung non sono all’altezza, infatti si parla di appena 500.000 unità al mese su display curvi da 5.5 pollici, numeri troppo bassi per l’elevata domanda.
Sicuramente per vedere queste tecnologie dovremo attendere ancora molto tempo.
[…] Samsung Galaxy S5: nessun display curvo secondo fonti coreane […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: nessun display curvo secondo fonti coreane su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S5: nessun display curvo secondo fonti coreane su Androidiani.Com […]
Ma basta con sti nuovi modelli ecc …. tanto piu o meno sn tutti uguali ….
Cmq buona vigilia a tutti …. soprattutto allo staff di andodiani ciaooooooo
Tutti uguali.. ma che stai dicendo? Lo hai visto almeno?
L’odio per Samsung in questo sito è qualcosa di delirante.
Non odio samsung …. sn possesore del note 2 quindi …
In effetti l’ho notato anch’io… e pensare che se Android è arrivato a conquistare l’80 % dei SO del mercato mobile un grosso merito va proprio al successo dei Galaxy fin dai primi tempi, quando era meno conosciuto di IOS e di Symbian. Ma ultimamente su questo blog è diventato di moda sparare su Samsung. La cosa però non trova riscontro nel “vivere quotidiano” perchè se ti guardi intorno ti rendi conto di quanta gente utilizza gli smartphone Samsung
Odio la Samsung!
ma che te frega?qualcuno ti costringe a comprarli?
Ma per fortuna! Attualmente un display curvo (non flessibile) ha un’utilità pari a un’arancia a forma di mandarino.
beh esistono i mandaranci
Sì ma sanno di mandarini, non di arance.
Esistono i takle o come cavolo si scrive, sembrano mandarini ma sanno di arancia
Ma questo non lo sapevo D:
Saranno OGM però.
Non credo, mi sa che sono un sempilce innesto tra arancia e clemementina. Non si trovano facilmente nei supermercati.
Io le arance spesso me le faccio spedire direttamente da un produttore romano che ha gli aranceti in calabria. L’anno scorso mi ha mandato una cassa di questi cosi che non avevo mai sentito, erano veramente buoni
Okok, ciò non toglie che si vivrebbe bene anche senza.
Mah, punti di vista.
Sono secoli che l’agricoltura va avanti così. Pensa che se non avessero innestato le viti europee nelle piante americane, oggi non ci sarebbe più il vino europeo, a causa della fillossera che stava uccidendo tutti i vigneti.
È importante non far confusione tra concimi, anche chimici, e diserbanti, visto che i primi non fanno danni reali e i secondi invece sono veleni. Come tra ogm e incroci.
Anche se, purtroppo, solo grazie agli ogm verrà azzerata la fame nel mondo. Ciò non toglie che quando se ne può fare a meno se ne DEVE fare a meno
Certamente, ma se pensi che stavamo parlando dei display curvi ma non flessibili, penso sia decisamente meglio farne a meno. Poi gli innesti tra le piante non fanno male a nessuno e magari fanno anche qualche bell’incrocio, ma non vedo dove potrebbe portare una tecnologia così. Se poi guardiamo il G Flex, lì si hanno possibilità come smartwatch flessibili e via dicendo, ma curvi e rigidi no, per favore.
Allora siamo d’accordo. ..
Ho scritto più giù che un 60″ con scherm curvo visto da vicino è molto coinvolgente, già da 3 metri però è uguale a uno piatto.
Un coso da 5″ curvo è utile se lo attacchi al naso!
Meglio per loro che abbandonano l’idea
Questo non lo sapevo D:
Però saranno OGM, non vale.
più che altro i display curvi di samsung non hanno senso, sono curvati nel senso sbagliato! non come quello del lg g flex. fermorestando che per me i display curvi sono inutili quanto quelli trasparenti
Ma fossero flessibili magari sarebbero pure “””””utili”””””, ma curvi e rigidi NO.
Non vogliono ammettere che sarebbe troppo rischioso e potrebbe essere un flop colossale in realtá un s5 con display curvo (che al 95% delle persone fa defecare) ;)
Io sono possessore di note3 note2 e s3. Be l’importante che ci dia un altro prodotto da primato come note3 allora ben venga curvo o no.
Ho visto in un mediaworld un grosso tv con schermo curvo: era bello da vedere, ma niente di rivoluzionario, soprattutto considerando che costava un trilione.
Non capisco proprio però uno schermo da 5″ che valore aggiunto possa avere, a parte essere scomodo come touch e ancor più scomodo da mettere in tasca.
Quindi fanno bene a non farlo…
Mah… Display enorme e schermo curvo… Come prestazioni ok ci sta che le aumentino ma basta aumentare la grandezza degli schermi e solo perchè lg ha fatto uno smartphone curvo ora si deve fare per forza… Poi sarà come tutti i soliti samsung che ricevono un aggiornamento e poi basta perchè intanto esce quello nuovo… Io ho avuto tutti i cellulari della serie galaxy s ma adesso basta perchè è una cazzata… Ho il nexus 5 e sono apposto
Si ma qualche innovazione la vorranno pur introdurre rispetto all’ S4…già ci si era lamentati parecchio della mancanza di innovazione nel passaggio da S3 a S4, e allora se l’erano giocata sui sensori..adesso che fanno? il display 2k no perchè è inutile e consuma,curvato no perchè è inutile, di metallo no per problemi di tempistica e per abbattere i costi, display a + di 5 pollici no perchè è scomodo..alla fine produrranno la solita saponetta da 800€ con le prestazioni del 20% superiori a quella precedente. Il che è alquanto inutile imho perchè:
a) il mercato è già inflazionato così, senza fare altri danni.
b) un altro incremento prestazionale (anche col 64bit) è superfluo dato che Kitkat esige meno di JB, il quale è già ampliamente gestibile dai Mediatek quad-core…
c) aumentano i costi di ottimizzazione per sostenere quella caterva di funzioni inutili della touchwiz (con una bella spremuta di meningi per inventarsene di altre) per sopperire alla mancanza di reali innovazioni.
[…] essere il piatto del giorno: dopo le considerazioni in merito a un possibile display curvo di cui abbiamo parlato stamattina, un report coreano afferma che Samsung avrebbe avviato la produzione di massa di un […]
[…] essere il piatto del giorno: dopo le considerazioni in merito a un possibile display curvo di cui abbiamo parlato stamattina, un report coreano afferma che Samsung avrebbe avviato la produzione di massa di un […]
[…] essere il piatto del giorno: dopo le considerazioni in merito a un possibile display curvo di cui abbiamo parlato stamattina, un report coreano afferma che Samsung avrebbe avviato la produzione di massa di un […]
[…] essere il piatto del giorno: dopo le considerazioni in merito a un possibile display curvo di cui abbiamo parlato stamattina, un report coreano afferma che Samsung avrebbe avviato la produzione di massa di un […]
bello il display curvo, immaginate di appoggiare il telefono sulla scrivania ed incominciare a mandare un messaggio. Il telefono volerebbe via. Tipo il mio ONE che cono costretto a non poterlo usare per lo stesso motivo. Facciamo telefoni con batterie piu grosse, intercambiabili, sd e che non abbiano lag. Chi se ne frega di un display curvo o 2k o altre stupidate?
E poi eeventuialmente sarebbe dovuto essere curvo in maniera opposta a quella della foto che avete messo…
Visto che in questi anni la samsung ha sfornato millemila versioni delle serie Galaxy Sx, secondo me faranno un S5 curvo, ma un pò di mesi (forse anche 1 anno) dopo l’uscita dell’s5 normale.
Sulla mia opel l’S4 riesco a incasrtarlo perfettamente in verticale davanti al quadro display senza bisogno di alcun supporto, se me lo cambiate anche solo di un mm. non ci andrebbe piu cosi bene quindi lascitelo cosi perfavore e non rompete le balle….almeno finche non cambiero’ auto, dopo vi diro’ le dimensiomi esatte che dovrete adottare per i modelli futuri, il cliente va sempre accontentato, grazie.