Samsung Galaxy S5: nessun display curvo secondo fonti coreane

24 Dicembre 201335 commenti

Ancora molti mesi dovrebbero separarci dalla presentazione ufficiale del prossimo top-gamma Samsung, ma nonostante ciò già da alcune settimane ne sentiamo parlare insistentemente. Durante le ultime ore sarebbero arrivate nuove informazioni direttamente dalla Corea, precisamente dal The Korea Herald, il quale avrebbe precisato che il Galaxy S5 non sarà dotato di display curvo.

La motivazione è certamente plausibile, dato che, secondo la fonte ed informazioni interne che arriverebbero dalla catena di montaggio, seppur si parli del colosso più importante del mercato mobile, ad oggi Samsung non sarebbe in grado di gestire l’enorme richiesta di pannelli curvi che si verrebbe a creare.

Perciò attualmente l’unica soluzione possibile è affidarsi sempre a materiali e dispositivi che possano essere gestiti in grandi quantità e tempi brevi.

Attualmente le capacità di produzione di display curvi per Samsung non sono all’altezza, infatti si parla di appena 500.000 unità al mese su display curvi da 5.5 pollici, numeri troppo bassi per l’elevata domanda.

Sicuramente per vedere queste tecnologie dovremo attendere ancora molto tempo.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com