Samsung Galaxy S5, display AMOLED Quad HD già in produzione?

24 Dicembre 201374 commenti

Le indiscrezioni riguardanti il display del prossimo top di gamma Samsung sembrano essere il piatto del giorno: dopo le considerazioni in merito a un possibile display curvo di cui abbiamo parlato stamattina, un report coreano afferma che Samsung avrebbe avviato la produzione di massa di un display da 5.25 pollici QHD AMOLED.

 

Come riportato da DDaily, il prossimo Galaxy S5 sarà dotato di un display da 5.25 pollici AMOLED a risoluzione 2560×1440, per una pixel density di 560 ppi. Verrà inoltre mantenuta la disposizione dei pixel di tipo “diamond” già vista su Note 3 e sul predecessore Galaxy S4.

Come spesso accade, anche quest’ultima indiscrezione si fonda sulle dichiarazioni di non meglio precisate fonti interne all’industria; qualche settimana fa si era parlato addirittura di un possibile abbandono degli AMOLED da parte di Samsung, a favore dei più economici PLS-LCD, e in mancanza di conferme ufficiali tutto è ancora possibile: con l’avvicinarsi del CES 2014 ne sapremo verosimilmente di più.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com