Samsung Galaxy S6 Active, eccolo in un video-unboxing e hands-on

13 Giugno 201521 commenti
Alcuni giorni fa abbiamo parlato dell'ufficializzazione di Samsung Galaxy S6 Active, la variante "rugged" del top di gamma coreano. Diamogli un'occhiata ravvicinata con un primo unboxing e hands-on.

[ad#ad-tubiello]

Come sappiamo, la dotazione hardware di Samsung Galaxy S6 Active copia quasi del tutto quella del modello originale, con display Quad HD da 5.1 pollici, SoC Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage senza possibilità di espansione e fotocamere da 16 e 5 Megapixel.

Il device, oltre alla certificazione IP68 che lo protegge da acqua e polveri, al casing che lo ripara dagli urti e ai tasti fisici frontali, è però dotato di una batteria da 3500 mAh, ben più generosa rispetto al modello da 2550 mAh utilizzato su S6 e S6 Edge.

Vediamo dunque cosa c’è nella scatola e come si comporta Samsung Galaxy S6 Active con il video che vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che al momento il device è un’esclusiva dell’operatore AT&T e non ci sono informazioni circa la disponibilità in mercati diversi da quello statunitense.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=kV1OyXjcM2c

21 risposte a “Samsung Galaxy S6 Active, eccolo in un video-unboxing e hands-on”

  1. Nicolò ha detto:

    Dai che lo voglio….

  2. Claudio ha detto:

    In telefono interessante… Peccato che poi vedendo il video confronto con l’s6 normale ti rendi conto dell’ottimizzazione dello spazio ridicola che ha fatto la Samsung; cioè con un minimo d’ingombro in più rispetto ad s6 c’hanno messo il case rinforzato che non necessita di Cover e 1000 mah in più di batteria… Cavolo! Da ciò si evince come si s6 potevano benissimo mettere 2800 mah di batteria, se non di più… Non capisco perché si devono perdere in stupidaggini, tipo sensore battito cardiaco che lo userà una persona si cento e magari poi risparmiano in batteria che è l’unica cosa che è fondamentale per tutti ed è il punto dove dovrebbero esserci più innovazioni…

  3. markbass91 ha detto:

    Queste cagate le fa tutte LG [cit. Lall29]

  4. Morpheus88 ha detto:

    qualcuno ha dei link per i drop test e torture su questo terminale? voglio vedere quanto è resistente, in rete non trovo nulla

  5. RedhooK ha detto:

    Dal punto di vista costruttivo, hanno fatto un buon lavoro… per i più distratti o sfigati, potrebbe essere un valido motivo d’acquisto, si hanno meno preoccupazioni in caso di caduta o urto accidentale!

  6. NikZak ha detto:

    Lagga

  7. Antonio ha detto:

    Bello :)

  8. Linux88 ha detto:

    Meglio di S6 normale su tutti gli aspetti, penso il miglior smartphone del momento…
    Ma S4 Black edition no-brand non ha ricevuto lollipop e questo mi ha fatto giurare di non comprare più samsung, come annibale fece giurare odio eterno ai figli verso Roma

    • Luca ha detto:

      Controlla meglio, l’S4 Black Edition ha ricevuto lollipop ormai da una decina di giorni…

  9. momentarybliss ha detto:

    per me questo active tra i tre modelli di s6 è quello da comprare

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com