[ad#antonio]
Un prototipo di GS6 analizzato durante le ultime ore sarebbe dotato di un sensore posteriore da 20 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine ed un sensore da 5 megapixel per la camera anteriore.
Entrambi sono realizzati da Samsung (numeri di modello SLSI_S5K2T2_FIMC_IC e SLSI_S5K4E6_FIMC_IS). La camera posteriore è in grado di scattare foto a 20MP (5952 × 3348), 15MP (4464 × 3348), 11MP (3344 × 3344), da 8 megapixel (3264 × 2448), 6MP (3264 × 1836) e 2.4MP (2048 × 1152). Invece per quanto riguarda la camera anteriore il sensore dovrebbe essere il medesimo che troviamo sull’ultima gamma Galaxy A.
Attualmente non è ancora stato stabilito se Samsung utilizzerà questo sensore da 20 megapixel sulla versione finale del Galaxy S6, dato che molto dipenderà dal prezzo e dalla capacità di Samsung di produrre sensori in quantità sufficienti.
Il colosso coreano è ovviamente al lavoro anche sul lato software della fotocamera, che molto probabilmente integrerà le nuove API che troviamo in Android 5.0 Lollipop. Ciò si tradurrebbe in una nova modalità Pro nella quale si potranno impostare manualmente parametri come messa a fuoco, apertura del diaframma e molto altro. Non dovrebbe mancare il supporto al formato RAW.
Adesso non ci resta che attendere giorno 1 Marzo per la presentazione ufficiale.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6: nuove informazioni sulla camera posteriore su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S6: nuove informazioni sulla camera posteriore su Androidiani.Com […]
se non ha almeno un terrazzo, esposizione a sud ed un armadio a muro non mi interessa. Usare la parola corretta in italiano, “fotocamera,” è uno sforzo che vi annichilisce, giusto?
Mah, non so se “fotocamera” sia proprio il termine esatto. Non serve mica solo per le foto! Forse “recettore cinefotografico”?
Hai perfettamente ragione… E’ una cosa molto triste. Quella di usare parole inglesi al posto di parole italiane e’ una moda senza senso. E’ divertente notare che ci lo fa, generalmente, non parla inglese… E nemmeno italiano. Facci caso. La grande maggioranza degli esterofili non conosce l’uso del congiuntivo. Gli “apparte” e i “cosa centra” non si contano. Cosa ci vogliamo fare? Non c’e’ piu’ speranza…
Ahahahahaha, battutona stupenda! Allora è come il “mobile” ( leggi mobail)….. Se non è almeno a tre ante, non prendo neanche in considerazione di portarlo nel taschino del giubbotto!……
Bastaaaaa non se ne può più di notizie su sto s6 bastaaa
Non sono notizie…ma trapelamenti
Ah scusa, cambia tutto
Tranne il tariffario di tua madre
Prima di aprire l’articolo vedi il titolo…se non ti interessa non leggere.
Un “trapelamento” al giorno fa felice il reparto marketing.
Ahahaha sembrate i pulcini che bramano il momento in cui vengono imbeccati…..quante pippe vi fate aspettando questo telefono??? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaahahahahahahahahah
Meno di quelle che ti fai tu pensando al nuovo iphone
Inuso e i suoi trapelamenti!
Perché tantissimi rumors per S6 e non per LG o HTC o Sony?
Perché tra 2 settimane presentano Galaxy S6 e il nuovo HTC One.
Ma soprattutto, tu non hai letto notizie sul nuovo HTC? Da quanto non entri?
Mai come quest’anno HTC sta riuscendo ad attirare l’attenzione sul suo futuro top di gamma, ce ne stanno un paio anche ora in lista.
Secondo me HTC sarà veramente superiore al Samsung galaxy S6!!!
Non so… Penso che saranno simili come caratteristiche tecniche, ma ognuna delle 2 conpagnie cercherà di attirare clienti con particolari caratteristiche software (o magari si inventano qualcosa di particolare anche come hardware, ormai lettori di impronte, casse pronunciate o sensore di battiti cardiaci non stupiscono più).
Ormai la fotocamera è diventata camera.
Raga tutto rego?
Iphone 6 cn scritta samsung dite che non e cosi
New Legend by Samsung..