Xiaomi ha appena presentato la sua nuova Mi TV 3S: come spesso accade per questo produttore, si tratta di un dispositivo con caratteristiche da top di gamma venduto a un prezzo veramente interessante.
[ad#ad-tubiello]
Xiaomi Mi TV 3S è una smart-TV Android dotata di un pannello curvo Samsung a risoluzione 4K da 65 pollici, cornice in metallo e uno spessore di appena 5.9 millimetri. Il prezzo è di 8999 Yuan, pari a poco più di 1200 Euro.

Mi TV 3S è dotata di processore Mstar 6A908 con 2 GB di memoria RAM, 8 GB per lo storage e interfaccia MIUI. Supporta audio Dolby e DTS audio e in regalo viene fornita anche la soundbar Mi TV Bar. Disponibile inoltre una variante con display “flat” Full HD da 43 pollici, al prezzo di 1799 Yuan, pari a circa 250 Euro. Entrambe sono ovviamente disponibili solo in Cina.
Solo in Cina?!!
Come del resto gran parte dei prodotti Xiaomi che troviamo in moltissimi shop online, con la differenza che per la MiTV vista la dimensione i prezzi di spedizione e dogana sono veramente alti
Peccato…
Gli schermi curvi faccio davvero fatica a tollerarli…se poi aggiungiamo che la “variante” flat ha venti pollici buoni in meno…boh?
Comunque queste mitv mi interessano, prima o poi ne faranno una versione che mi garba in toto.
Certo, a quel punto resterà il problema dell’essere disponibile solo in Cina! ?
Qua in Europa difficilmente riuscirebbero a mantenere quel prezzo, visto che un Samsung equivalente lo trovi a circa €500 in più (Stockisti), con assistenza e tutte le voci che ne fanno aumentare i costi.
L’unico beneficio, da test effettuati (da me ovviamente), è una maggior profondità dei colori, una migliore tonalità di nero. Cose comunque impercettibili che certo non danno un senso maggiore a un prodotto che anche io ho sempre capito poco. Stammi bene roccia ;)
Oh, che piacere!
Grazie del parere, stammi bene anche tu! :)
Merdata cinese
Provata?
Chi non è mai andato in Cina per provare un televisore appena presentato! Se dice che è una mer***a cinese SICURAMENTE ha letto interamente l’articolo giusto per scoprire che il pannello è coreano…. Io mi fiderei :)
Comunque non dare da mangiare al troll…
Infatti mi incuriosiva una sua risposta “tecnica” ?
Odio profondo verso xiaomi
E questo si intuiva…è il perché, a non essere chiaro.
Non discuto i gusti, però non disdegno le relative motivazioni.
Se lo schermo è samsung qual’è il senso di questa TV?
Allora dovremmo fare lo stesso ragionamento anche per gli smartphone
Infatti! La scelta di Samsung di vendere i propri pannelli amoled curvi e non penso sia stata la peggiore.. bah, ste merdate cinesi…
Cos’hai contro xiaomi and co? Non ho mai letto di qualcuno che si sia lamentato o trovato male con terminali di queste marche. Voi piccoli haters fanboy Samsung siete i peggiori tra gli haters. Capisco elephone, ma non puoi criticare marchi come Xiaomi dai, che assieme a Meizu, Huawei e OP producono cose serie e soprattutto aggiornano e supportano i loro terminali per molto più tempo rispetto alla coreana.
Domanda pleonastica, l’hai mai vista sta TV dal vivo e provata?
Parlando allora che lo schermo è prodotto da Samsung, allora la maggior parte dei dispositivi non dovrebbe essere uscita perché monta sensori Sony?
A me infastidisce l’idea di marca cinese che produce tremila modelli sprecando materie prime essenziali in quest’epoca di crisi e di risorse che se ne vanno. Quei telefoni android meraviglia hihihi cinesi forevah prezzo buono roba Buona ti chiedi mai cosa c’è dietro per costare così poco? Oltre a materie prime sprecate ovviamente, lavoro minorile, inquinamento delle fabbriche non molto raccomandabili e via divendo… le uniche marche che dovrebbero esistere al mondo per me sono samsung, Apple e Microsoft, ovviamente con tutti i loro partner e collaboratori, addio marche del cavolo, addio crisi economica e addio spreco di risorse.
Ps: fiero fanboy di samsung, l’unica marca che produce tutto e bene?
Penso che tu sia il troll più ignorante visto su questo forum.
Te propria un esen
seriamente, ma ti sei riletto ciò che hai scritto? ti rendi conto che tutti i produttori o quasi hanno stabilimenti in cina?
Evidentemente non hai letto bene il mio commento per scrivere questa cosa..
Ti rendi conto di cosa hai scritto? Complimenti al pusher.