Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 appare su AnTuTu

20 Gennaio 201628 commenti
Ormai sappiamo da molte settimane che il nuovo Samsung Galaxy S7 arriverà sul mercato con due chipset differenti ovvero Qualcomm Snapdragon 820 e Exynos 8890. Il primo è stato avvistato più volte in rete ed ha mostrato ottime potenzialità nei test benchmark, invece la seconda versione è quella che finora ha avuto meno riscontri, seppur nelle ultime ore è stata citata dall'account Weibo di AnTuTu.

[ad#antonio]

Un post sul noto social network cinese ha rivelato quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche dell’SM-G930F, ovvero la versione con processore Exynos 8890 del nuovo top-gamma Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S7 Exynos 8890

Secondo il database di AnTuTu questo smartphone sarà dotato di:

  • Display da 5.1 pollici con risoluzione di 2560×1440 pixel
  • Processore Samsng Exynos 8890
  • 4 GB di RAM
  • 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera posteriore da 12 megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 megapixel
  • Android 6.0.1 Marshmallow

Purtroppo non viene mostrato alcun punteggio dato che attualmente lo smartphone è ancora in fase di test, ma difficilmente le performance saranno differenti rispetto alla controparte con SoC Snapdragon 820 (processore che nei test precedenti è riuscito a superare i 130.000 punti).

Inoltre vi segnaliamo che un precedente test AnTuTu dell’SM-G935A, il Galaxy S7 con S820 per AT&T, aveva rivelato le medesime specifiche tecniche.

 

28 risposte a “Samsung Galaxy S7 con Exynos 8890 appare su AnTuTu”

  1. Pignolatore® ha detto:

    Chissà se faranno marcia indietro sulla scheda sd, sulla radio ormai non credo. Il pennino, invece, sarebbe un simpatico plus…

    • Andrea Licchetta ha detto:

      Beh si ” trapelava ” che la sd sarebbe tornata. Comunque è già un passo avanti la diminuzione del “peso” ed il presunto miglioramento della fotocamera nonché della batteria magari sostituibile. ….. vedre

    • teob ha detto:

      Alla velocità di 130.000 punti difficile fare marcia indietro ormai sono lanciati :-)

  2. Carlo ha detto:

    Partendo da 64 la questione sd praticamente non si pone… Vediamo se riescono a fare un bel salto sull’autonomia

  3. JACK SIMON ha detto:

    Non hanno capito che se hanno escluso Sd e batteria removibile sarà un flop,o perlomeno a tutti quelli che come me sono fermi su quei due punti andranno verso altri device Lg o chinaphone… non ce la fanno proprio con la testa..visto il calo di vendite con S6 avrebbero dovuto ravvedersi ma per risparmiare che mettano pure batteria fissa e niente sd per me s6 ed s7 e se continueranno così sarà la fine ,peccato perchè come affidabilità non erano male…!!!

    • Pat ha detto:

      A mio parere l’lg dopo il g2 (compreso) sta facendo ottimi prodotti (aggiornati meglio di samsung) e con prezzi leggermente più umani….

      • Leandro Piccione ha detto:

        Aggiornati meglio di che? Ho marshamallow originale sul mio S6 Edge da un mese. Ora non voglio dire che siano cellulari perfetti.. Ma piantatela di ripetere la solita storia della sd e della batteria. Almeno loro hanno avuto l’accortezza di eliminare i modelli 16 gb.

        • JACK SIMON ha detto:

          vedrai che ridere quando ti si esaurirà la batteria….!!!!

          • Saccente ha detto:

            Non basta ricaricarla con l’apposito carica batterie?

          • JACK SIMON ha detto:

            quando si esaurirà dopo circa un paio d’anni porti lo smartphone in assistenza a cambiare la batteria..e i tecnici ti chiedono 100 euri..!!

          • Saccente ha detto:

            Beh, se dura due anni significa che lo smartphone consuma veramente poco!
            Quando accadrà, farò un finanziamento da 24 rate, 4,16 euro al mese (se è un tasso zero, se no la rata potrebbe anche salire a 4,50 euro). Se non me lo concedono chiederò ai genitori una firma di fideiussione.

          • JACK SIMON ha detto:

            24 rate da 4,50 Euro..!!??…A già ora i nuovi cinaphone con 108 euro circa li compri ne puoi cambiare uno all’anno quindi il problema non si pone..!!

          • Saccente ha detto:

            Il problema rimane: 108 euro non sono uno scherzo, un povero operaio deve mettere da parte una discreta porzione del suo stipendio per anni, prima di racimolare una cifra simile: come potrà giustificarsi con la famiglia?

          • Leandro Piccione ha detto:

            Ah ma quindi se te sei incapace di cambiare una batteria adesso io dovrei pagare 100€ na batteria? Apparte che non lo faccio arrivare a 2 anni. Ma poi anche se fosse la cambierei. È che pisciare sul lavoro (eccellente una volta tanto) degli altri è sempre divertente. Ah e poi sia per te che per quest’altro caprone di Saccente: le batterie agli Ioni di litio non si “scscarican. Diventano esauste, perché gli ioni appunto perdono la loro capacità di accumulare energia elettrica. Col tempo le batterie hanno sempre meno ioni che girano. E i tempi di esaurimento di una batteria sempre in linea con le vostre idiozie sono di 16 mesi. Quindi il tuo iiPhone che ha la batteria che consuma poco avrà il reattore nucleare di Tony Stark. Oppure (cosa secondo me molto più semplice) non hai idea di quello che dici

          • JACK SIMON ha detto:

            Va che stiamo parlando di un S6 e futuro S7 non si può cambiare estrendola da dietro come un S5 bisogna portare eventualmente il device in assistenza sai come sono assemblati quelli nuovi?? i tempi di esaurimento delle batterie sono circa 2 anni visto che i tempi di ricarica si sono dimezzati…!!

        • Pat ha detto:

          é arrivato sul’s6? non mi risultava…. calcola che l’lg lo satà portando adesso sul g3…. quando credi che lo vedrai sull’s5??
          Si parla forse addirittura di un aggiornamento per il g2….

        • JACK SIMON ha detto:

          marshamallow originale su S6 Edge da un mese???la versione beta forse … ho qualke prerelease night?? azz questo è essere avanti..!!

      • JACK SIMON ha detto:

        Sicuramente una valida alternativa a Samsung. ..!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com