Samsung Galaxy S7 con SoC Mediatek avvistato su Geekbench

29 Marzo 201612 commenti
Ormai conosciamo molto bene le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, disponibili sul mercato in due versioni che differiscono semplicemente per il processore, ovvero Exynos 8890 e Qualcomm Snapdragon 820. Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore queste potrebbero non essere le uniche varianti previste da Samsung.

[ad#antonio]

Secondo quanto riportato da Geekbench, Samsung potrebbe presto portare sul mercato un Galaxy S7 con processore Mediatek, presumibilmente un Helio X20 e X25.

Questo nuovo device, con nome in codice SM-G930W8, non è altro che un fratello del GS7 già in commercio (SM-G930) e perciò dovrebbe semplicemente trattarsi di una nuova variante destinata esclusivamente ad alcuni mercati, precisamente quello canadese.

Samsung Galaxy S7

Nel test Geekbench 3 spuntano due versioni dello stesso smartphone, con 3 o 4 GB di RAM, che accompagnano rispettivamente il processore deca-core Helio X20 e X25.

Attualmente non abbiamo molte informazioni e non sappiamo se le altre caratteristiche tecniche rimarranno invariate rispetto alle versioni già in commercio. Samsung non sembra aver rilasciato altre informazioni in merito, inoltre, secondo alcune informazioni potrebbe trattarsi anche di un Galaxy S7 Neo. Vi terremo aggiornati.

 

12 risposte a “Samsung Galaxy S7 con SoC Mediatek avvistato su Geekbench”

  1. Jojo ha detto:

    Non stanno esagerando con le varianti? Perché non omologare in tutto il mondo lo stesso modello? Nei mercati emergenti fai uscire lo stesso dell’ Europa e dell’America, e se lo possono acquistare lo comprano, altrimenti se ne prendono un altro…adesso oltre ai molteplici modelli,vi saranno numerosi tipi di processori. Secondo me così stanno sminuendo l’s7 e provocando”confusione” nella mente di molte persone. (correggetemi se sbaglio, scrivo qui da 2 anni a questa parte con 2-3 account, ma sono sempre un 15 enne e pian piano sto imparando)

    • Fabianator ha detto:

      Ora ci sarà anche il rischio quando qualcuno vorrà prendere l’s7 on line di trovarsi magari quello canadese con il mediatek… A questo punto uno prende un elephone a meno di 200€. Fanno casino davvero

    • eric ha detto:

      ….finchè le innumerevoli varianti pagano (non dimentichiamoci che Samsung è leader incontrastato al mondo come numero di vendite) ….perchè non continuare ;)

    • teob ha detto:

      Un prodotto viene sminuito quando viene venduto a 200 euro in meno il giorno dopo l uscita.

  2. sanio ha detto:

    ottimo aspetto s7 MINI s7 PLUS S7 plus edge ?

  3. Fletcher3 ha detto:

    Perché non fare un’altra variante anche con il Kirin?

  4. Ryder_173 ha detto:

    Ma che ne sapranno gli americani o i canadesi del modello ottimizzato exynos

  5. Rotten80 ha detto:

    Perchè uno non può ordinare il suo S7 personale?
    Io per esempio lo vorrei con una fetta di polenta e 5giga di Ram

  6. Vincydroid ha detto:

    Come ragiona Samsung: “più modelli = più vendite”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com