Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: nuove informazioni sulle specifiche tecniche

7 Gennaio 201618 commenti
Ormai ogni giorno si parla di Samsung Galaxy S7 e seppur non ci siano nuovi dettagli, dopo aver visto alcuni render, nelle ultime ore è stata pubblicata su Weibo una tabella riassuntiva che riporta tutte le principali specifiche tecniche dei nuovi top-gamma del colosso coreano, paragonate a quelle degli attuali Galaxy S6 e S6 Edge Plus.

[ad#antonio]

Ecco la tabella in questione:

9

Confermate tutte le informazioni attualmente conosciute, come i display Super AMOLED QHD da 5.1 e 5.5 pollici rispettivamente per la variante Flat ed Edge. Processori Exynos 8890 o Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera posteriore da 12 megapixel con f/1.7 ed infine batteria da 3000 e 3600 mAh.

Sembra ormai sempre più probabile la scelta di adottare nuovi sensori più luminosi ma con meno megapixel, così come batterie più capienti e la presenza dello slot per microSD.

Purtroppo sono ancora semplici rumors e non ci resta che attendere i prossimi dettagli.

 

18 risposte a “Samsung Galaxy S7 e S7 Edge: nuove informazioni sulle specifiche tecniche”

  1. Al3xI98O ha detto:

    Beh a 699€ come pare (quindi mi aspetto 499€ con Vodafone o simili in una 30ina di rate) ci si potrebbe fare anche un pensierino…

  2. Audace 62 ha detto:

    A 699 e 799 euro ? x la versione 16g e altre 80 euro ? circa x la 32 la trovo una cosa assurda. Mi tengo stretto il mio note 3.☺ ☺ ☺

  3. ocut ha detto:

    Sono possessore di note 3 e ho appena preso un lg g2 per la mia compagna. Bye bye samsung!

  4. Lelli Maurizio ha detto:

    Potrebbero evitare di presentare l’inutile Note 5 in Italia in quanto, sto leggendo qua e la, chi come me possiede un Note 4, non ha digerito per nulla la mancanza dello slot per la sd cosa sulla quale Samsung sta facendo, fortunatamente per loro, dietrofront su nuovi S7.

    • ocut ha detto:

      Solo un pollo può prendere il note 5 a prezzo pieno quando è già vecchio. L’Italia è piena di polli quindi la strategia di vendita è giusta!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com