Samsung Galaxy S7 Edge: nuovi press render mostrano la colorazione grigia

10 Febbraio 201618 commenti
Bastano poche ore ad Evan Blass per recuperare nuovi dettagli sui tanto chiacchierati top-gamma Samsung, infatti, dopo le numerose immagini di ieri, adesso vi riportiamo altri press render che stavolta mostrano la nuova colorazione grigia del Samsung Galaxy S7 Edge.

[ad#antonio]

Ecco le immagini divulgate via Twitter dal noto insider:

Oltre la colorazione inedita per questa gamma di smartphone, il Galaxy S7 Edge presenta un vetro curvo che si adagia perfettamente sul sottile frame laterale in metallo. Inoltre, seppur non venga mostrato da questi render, anche il vetro posteriore dovrebbe avere una leggera curvatura in stile Galaxy Note 5.

Vi riportiamo inoltre anche dei mockup che mostrano la colorazione oro di questo smartphone, seppur le foto non siano molto dettagliate.

Sicuramente presto emergeranno altri rumors e solamente il prossimo 21 Febbraio saremo in grado di confermare tutte queste voci.

 

18 risposte a “Samsung Galaxy S7 Edge: nuovi press render mostrano la colorazione grigia”

  1. Gabriele Canesi ha detto:

    Assolutamente meglio di quella saponetta consumata di qualche giorno fa!

  2. Latttina ha detto:

    È un umi rome praticamente….

    • TMang ha detto:

      A sua volta l’Umi Rme è uguale all’S6 Edge, quindi l’S7 Edge e l’S6 Edge sono uguali

      • Latttina ha detto:

        Mi riferivo alla parte posteriore curva la quale non è uguale a s6 edge essendo piatto.

        • Angelo Manenti ha detto:

          il posteriore è stupendo, il davanti è sempre la solita classe, lo aspetto per cambiare l’S5 che mi aveva deluso parecchio per quanto riguarda le finiture esterne

          • Latttina ha detto:

            Infatti l”s5 l’avevo anch’io e la cornice laterale in vera plastica non si poteva vedere. Di quel telefono rimpiango solo l’impermeabilità che a quanto pare dovrebbe tornare con s7.

        • Gianni Perrucci ha detto:

          L’S6 edge è piatto dietro mentre l’S6 normale è curvo….e come se abbiamo voluto fare lo stesso modello ma invertendo i lati: S6 Edge curvo davanti e piatto dietro, S6 piatto avanti è curvo dietro!

          • Latttina ha detto:

            Non so che s6 normale hai visto te ma ti assicuro che dietro è piatto come l’edge e infatti sono uguali. Ne sono sicuro perché ne sto tenendo in mano uno giusto adesso mentre ti scrivo.

          • Gianni Perrucci ha detto:

            Pardon…hai perfettamente ragione….mi sono confuso con il reetro del note 5 che è praticamente un edge pensato al contratrio!

    • Alessandro ha detto:

      Quando è uscito questo cinesone? Il Note 5 ha il dietro curvato e, anche se questo è solo un render, è infinitamente meglio, hanno anche il coraggio di chiamarlo Rome

  3. qoqqo ha detto:

    Dove sarebbe la differenza da S6 non mi è chiaro

  4. TMang ha detto:

    Esteticamente non è cambiato veramente niente, diciamo che Samsung sta lentamente ispirandosi alla strada presa da Apple cambiando leggermente il design ogni 2/3 modelli…

    • M-Redstone ha detto:

      Beh, da S5 a S6 non ha cambiato solo leggermente… e soprattutto ha cambiato i materiali. Che dire dei Sony e degli HTC allora? S7 invece è solo un’evoluzione, ma già solo il fatto della batteria più capiente e dello slot x mSD lo fa risultare migliore del suo predecessore

  5. stv pls ha detto:

    meglio htc lg nokia ecc..
    questo é orribile

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com