LG G5: immagini leaked rivelano un display always on

10 Febbraio 201628 commenti

Come vi abbiamo anticipato, LG G5 verrà presentato ufficialmente in occasione del Mobile World Congress, il 21 febbraio a Barcellona. Nel frattempo alcune foto leaked molto interessanti sono apparse sul web.

Come emerge dalle immagini qui sotto il design dell’LG G5 sarà diverso da quello del precedente, l’immagine inoltre mostra come il telefono godrà di uno schermo always on, ovvero sempre acceso. Nella gif l’LG G5 si illumina al buio mostrando data e ora, che per altro sono quelle della conferenza di Barcellona, nel display sono poi presenti anche alcune icone di notifiche, il tutto senza bisogno che l’utente sblocchi il telefono. In sostanza sarà possibile avere accesso alle funzioni principali senza bisogno di riattivare il display.

LG G5

Benché Motorola utilizzi da anni una funzione simile, l’always on differisce per il fatto che lo schermo dell’LG G5 sarà sempre acceso e non a intermittenza. Uno dei problemi principali di questa feature riguarda ovviamente la batteria, dato che il dispendio di energia, anche a bassa luminosità, sarà comunque alto, sarà interessante vedere come LG riuscirà ad aggirare questo ostacolo. Come vi sembra questa novità riguardo l’LG G5?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com