Samsung Galaxy S7: il design non dovrebbe essere differente rispetto al predecessore

2 Dicembre 20152 commenti
Samsung dovrebbe presentare i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge all’inizio del prossimo anno e in molti si attendono che l’azienda coreana stupisca i propri fan come fatto quest’anno con Galaxy S6 e la sua variante Edge. Tutto ciò non dovrebbe avvenire secondo un ultimo rumors proveniente direttamente dalla Corea del Sud.

[ad#antonio]

Secondo quanto sostenuto dalla fonte, il Samsung Galaxy S7 non dovrebbe rivoluzionare il design del suo predecessore, continuando a puntare su linee e materiali vincenti per concentrarsi maggiormente su tutto ciò che batte al suo interno.

Sempre secondo questo rumor, il nuovo flagship dell’azienda coreana dovrebbe introdurre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e qualità della fotocamera, grazie ad alcune nuove funzionalità software e una TouchWiz ulteriormente migliorata.

Ciò che abbiamo appreso in questi mesi sembra spingere in questa direzione, con un nuovo processore, display con Force Touch, nuova RAM e fotocamera BRITECELL. Tante novità hardware che dovrebbero essere accompagnate da un aspetto simile al GS6. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

2 risposte a “Samsung Galaxy S7: il design non dovrebbe essere differente rispetto al predecessore”

  1. Pat ha detto:

    Si sa che samsung investe in design ogni 2-3 anni….
    Basta vedere gli ultimi galaxy (prima del 6) praticamente identici….

  2. Alessandro ha detto:

    Basta Samsung, vendo il mio S6 Edge e passo a Huawei….

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com