Samsung Galaxy S7: il design non dovrebbe essere differente rispetto al predecessore

2 Dicembre 20152 commenti

Samsung dovrebbe presentare i nuovi Galaxy S7 e S7 Edge all’inizio del prossimo anno e in molti si attendono che l’azienda coreana stupisca i propri fan come fatto quest’anno con Galaxy S6 e la sua variante Edge. Tutto ciò non dovrebbe avvenire secondo un ultimo rumors proveniente direttamente dalla Corea del Sud.

Secondo quanto sostenuto dalla fonte, il Samsung Galaxy S7 non dovrebbe rivoluzionare il design del suo predecessore, continuando a puntare su linee e materiali vincenti per concentrarsi maggiormente su tutto ciò che batte al suo interno.

Sempre secondo questo rumor, il nuovo flagship dell’azienda coreana dovrebbe introdurre notevoli miglioramenti in termini di prestazioni e qualità della fotocamera, grazie ad alcune nuove funzionalità software e una TouchWiz ulteriormente migliorata.

Ciò che abbiamo appreso in questi mesi sembra spingere in questa direzione, con un nuovo processore, display con Force Touch, nuova RAM e fotocamera BRITECELL. Tante novità hardware che dovrebbero essere accompagnate da un aspetto simile al GS6. Non ci resta che attendere maggiori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com