Samsung Galaxy S7: nuove immagini del pannello frontale confrontate con Galaxy S6 e Note 5

4 Gennaio 20169 commenti
Solamente pochi giorni fa sono emerse in rete le prime foto riguardanti il presunto pannello frontale del nuovo Samsung Galaxy S7. In questi scatti i sensori erano stati collocati in una posizione differente rispetto a quanto visto finora ed infatti anche nelle ultime immagini leaked tutto è tornato alla normalità.

[ad#antonio]

I sensori di luminosità e prossimità del Galaxy S7 dovrebbero essere anche sul lato sinistro con la fotocamera anteriore sulla destra a bilanciare il layout. Queste informazioni sono state confermate nelle ultime ore da nuove immagini che mostrano il pannello frontale del prossimo top-gamma Samsung confrontato con Galaxy S6 e Note 5.

Ecco le foto:

Le dimensioni di Galaxy S7 ed S6 si equivalgono, anche se sembra che il display sia leggermente più grande e con cornici più sottili. Anche il tasto frontale ha subito lievi cambiamenti, con un taglio più lungo e piatto.

 

Con tutti questi dettagli sembrano essere sempre più probabili tutte le informazioni emerse in rete fino ad oggi circa la sua scheda tecnica, che dovrebbe comprendere un display QHD da 5.2 pollici, 4 GB di RAM e Snapdragon 820 con GPU Adreno 530 (non mancherà la variante con SoC Exynos).

 

9 risposte a “Samsung Galaxy S7: nuove immagini del pannello frontale confrontate con Galaxy S6 e Note 5”

  1. Cjsparrow ha detto:

    No, davvero… Dove sono le differenze??

  2. Deemer23 ha detto:

    Io non ho capito qual è il 7

  3. lupo ha detto:

    Meno male che le dimensioni sono invariate, mi auguro che le case invertanobla tendenza all’aumento delle cornici, e vadano verso una migliore ottimizzazione tipo LG2.

  4. Falcellerba ha detto:

    Non riesco a capire quale sia l’s7 e quale l’s6 ?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com