I due futuri top di gamma Samsung dovrebbero arrivare nei primi mesi del 2018, ma non sappiamo ancora molto al riguardo. Sono trapelati per ora soltanto i codici dei firmware G960FXXU0AQI5 e G965FXXU0AQI5, insieme a poche altre info. Dai firmware possiamo quindi ricavare il nome dei due modelli di Samsung Galaxy S9, ovvero G960F e G965F.
Nulla di sorprendente fino ad ora, in quanto Samsung adotta abitualmente questa nomenclatura per i modelli della serie Galaxy S. La cosa interessante è che lo sviluppo del software è iniziato ben due settimane prima rispetto a quello di Galaxy S8 lo scorso anno.
Come sappiamo, Samsung ha presentato Galaxy S8 ed S8+ in un evento dedicato a New York lo scorso 29 marzo, mentre il rilascio è avvenuto il 21 aprile. Per Galaxy S9 ed S9+ Samsung potrebbe adottare le stesse tempistiche, anche se alcune voci di corridoio parlano di una presentazione anticipata.
Leggi anche:
Leagoo Kiicaa Mix: la recensione
Lo sviluppo di Galaxy S9 è ormai partito, quindi avremo probabilmente ulteriori notizie nei prossimi giorni: i tempi sono maturi per i primi rumors e non vediamo l’ora di scoprire come sarà il prossimo top di gamma della casa sudcoreana.