Galaxy S8+ con Android 8.0 su Geekbench

2 Ottobre 2017Nessun commento

Appena pochi giorni fa è arrivata la notizia della possibile partenza del beta program per Galaxy S8 ed S8+. Oggi su Geekbench è apparsa una pagina con i test di un Galaxy S8+ con Android 8.0 Oreo a bordo.

Nei precedenti report è venuto fuori che le versioni del firware di Galaxy S8 ed S8+ con Android 8.0 Oreo saranno rispettivamente G950FXXU1BQI1 e G955FXXU1BQI1.

Dopo la prima fase di test, il firmware verrà rilasciato molto più in fretta a livello globale in quanto Samsung ha iniziato ad utilizzare dei firmware multi-CSC. Questo potrebbe voler dire che gli utenti degli attuali top di gamma potrebbero ricevere Android Oreo prima del previsto, o almeno prima di quanto Galaxy S7 ed S7 Edge abbiano ricevuto Nougat.

galaxy s8

Su Geekbench è stato individuato un Galaxy S8+ con a bordo Android 8.0 Oreo: la presenza del device aggiornato su Geekbench è piuttosto normale in quanto il firmware è attualmente in fase di test, ma poco ci dice circa il rilascio ufficiale.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S9: inizio sviluppo software, 2 modelli confermati


Samsung non ha ancora confermato ufficialmente la road map per gli aggiornamenti, quindi non ci resta che attendere ulteriori conferme. Infine, seppure dovessimo venire in possesso di una road map, non è detto che Samsung la rispetterà.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com