[ad#ad-tubiello]
Samsung Galaxy View è un tablet dotato di display dalla diagonale di 18.5 pollici a risoluzione Full HD pensato, secondo le anticipazioni emerse tempo fa, per l’utilizzo in uffici e aule scolastiche. La scheda tecnica del device, passato su GFXBench, comprende chip Exynos 7580 64 bit octa-core, 2 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage e fotocamera anteriore da 2 Megapixel.
Sebbene in tabella la fotocamera posteriore sia indicata come “not supported”, indiscrezioni sostengono che il device sarà dotato di un modulo da 8 Megapixel, oltre che di uno slot microSD e batteria da 5700 mAh. Ovviamente, le dimensioni non saranno contenute: si parla di 451.8 x 275.8 x 11.9 mm. Samsung Galaxy View dovrebbe arrivare sul mercato nelle prossime settimane.

Un tablet da 45 centimetri? No grazie … Diciamo che in quel caso non ha senso un tablet meglio un Pc
a livello lavorativo può aver senso
A livello lavorativo ha più senso usare i pc-tablet che hanno anche Windows.
Come hardware certamente. È Android a non essere adatto a livello lavorativo.
E perchè mai?
Perché è concepito per rastrellare dati.
sicuramente sarebbe stato “meglio” con windows , ma android si sta ritagliando un suo spazio , se ti serve per fare presentazioni ad esempio non credo ci siano grossi problemi.
E ai primi 100 in omaggio una carriola per portarselo dietro!
18 pollici e mezzo full HD e con 5700 mAh di batteria? Nonostante possa essere figo, per me con questa scheda tecnica possono anche tenerselo
Exynos 7580 e 2 gb di ram ??
E non ha nemmeno il giroscopio. I problemi più frequenti saranno quelli dovuti alla polvere che si accumulerà negli spazi vuoti e incepperà il processore?
Samsung si che è innovativa: fa gli schermi più grandi.
Poi magari prende quello di un televisore e lo usa per un tablet, tanto chi nota il trucco?