[ad#antonio]
Il nuovo Galaxy Note III è arrivato ufficialmente sul mercato da pochi giorni, ma in queste ultime ore ha catturato la nostra attenzione una nuova ed interessante notizia.
Samsung ha ufficialmente comunicato che sono stati venduti ufficialmente ben 40 milioni di Galaxy Note, dei quali ben 30 milioni sono esclusivamente Galaxy Note II.
Queste cifre arriverebbero da un funzionario Samsung, perciò ancora non c’è stata l’ufficializzazione definitiva da parte del produttore. Dopo i primi 10 milioni di Galaxy Note venduti, con la seconda generazione le vendite sono triplicate. Chissà se anche il nuovo Galaxy Note III riuscirà ad ottenere questo grande successo.
Forse il prezzo elevato ed il blocco regionale della SIM potrebbe influenzare gli acquirenti, che sembrano preferire ancora una volta il Galaxy Note II.
Ma penso che il problema adesso non sia il blocco regionale, quanto il prezzo! 650€ con garanzia italia (contro i 730 nei negozi italiani) dagli stockisti va bene, ma deve ancora scendere prima che si possa ipotizzarne l’acquisto
Concordo.. Io amo il mio note 2 credo che quando sarà sui 500 il 3 ci penseremo
io aspetterei anche 400 euro, visto come si svalutano i samsung :D
dove abito io sta 599
590€ su amazon fino a ieri!!! ;-)
Sempre molto fumose queste dichiarazioni di Samsung sulle vendite.
Non si capisce mai a quale periodo si riferiscano con precisione e cosa ancora più strana sono sempre cifre tonde alle decine di milioni.
Sembrano più dichiarazioni da bar che non dati ufficiali.
Dichiarazioni buttate là giusto per rispondere a quelli veramente ufficiali della concorrenza.
p.s.
A quando il Note 3 Gold??
Un po come fa Apple cn i suoi 9 milioni di 5s e 5c venduti.. Ed il titolo che scendeva anche dopo ste dichiarazioni fantascientifiche.. Cm l anno scorso 5 milioni di iphone 5 in 3 giorni e poi si auto mena la zappa sui piedi x far vedere i dati del 5s si legge che ne sono stati venduti 1750000 di iphone 5..quindi un note 3 gold sarebbe na figata.. Cm il v3i dolce e gabbana..
non ti permettere. se dice che quelle apple sono veramente ufficiali e quelle samsung sono fumose dichiarazioni da bar avrà sicuramente le sue fonti preferenziali riservatissime e noi dobbiamo umilmente inchinarci.
beato te che hai modo di ficcare il naso nei dati riservati delle aziende, noi poveri mortali dobbiamo accontentarci di quelle che ci vengono propinate dai vari produttori e famo a fidasse…
PS “cosa ancora più strana sono sempre cifre tonde alle decine di milioni.” questa è magnifica. è veramente strano che fanno annunci ufficiali quando arrivano a una cifra tonda, i concorrenti di solito mobilitano la stampa di tutto il mondo per dichiarare quando hanno venduto la 4.635.332ma unità! sento puzza di marcio anch’io, sìsì!
haahahahah eh si
http://www.sammobile.com/2013/09/09/samsung-sold-over-38-million-galaxy-note-devices/
quì dice che i dispositivi sono oltre 38 milioni, ed è la somma di tutti i modelli “note”,(quindi dalla sua uscita).
ci ho messo 5 minuti a trovare i dati come li vuoi “tu”, se ora mi dici che
[…] (…)Continua a leggere Samsung ha venduto 40 milioni di smartphone Galaxy Note: 30 milioni sono Galaxy N… […]
Non tutti quelli che hanno acquistato il note 2 lo hanno fatto per avere un phablet bensì per la questione del quadcore conosco diverse persone che non usano neanche il pennino
Non capisco la tua critica? Cioè non ti seguo! Ad ogni modo credo che chiunque possa spendere i soldi come vuole e se ce li ha può anche sprecarli come vuole. Certo è un peccato!
BWAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHA ORMAI SIETE ALLA FRUTTA… SPACCIATE PER VERE NOTIZIE FALSISSIME.. SAMSUNG NON UFFICIALIZZA MAI I DATI DI VENDITA MA LE SPEDIZIONI… BASTA CON “PRESUNTI” E “POSSIBILI” O “VOCI” SFIGATI
“Sin dal debutto del primo Galaxy Note molti oppositori hanno criticato Samsung per l’eccessiva grandezza del dispositivo e del display.”
Col senno di poi avrei fatto meglio ad acquistare il Galaxy Note invece del Galaxy Sx, proprio perché su può mettere in una tasca (ampia), un borsello, … cosa che già faccio col Galaxy Sx, ma con vantaggi nettamente superiori.
Vedrete che non saranno altrettanto le persone che acquisteranno un note 3, alla gente non piace quando vengono tolte caratteristiche da un dispositivo pagando cmq cifre astronomiche. L’unica cosa che mi avrebbe fatto gola nel note 3 che il note 2 non ha è l’irda, la porta ad infrarossi per il remote control dei dispositivi.
ti riferisci alla radio fm? dispiace anche a me, pare sia ormai la politica di samsung e non la condivido affatto… è evidentemente dettata solamente dal desiderio di spingere i vari servizi streaming a pagamento… sempre più avidi alla samsung.
però a parte quello hanno aggiunto in abbondanza a livello hw e sw, non c’è una sola cosa uguale o inferiore al note 2!
processore estremamente più potente, 1gb in più di ram, schermo più grande, più luminoso e fullhd con dimensioni identiche del device, tutti i sensori e le gesture dell’s4, batteria leggermente più capiente (ma se sarà anche più duratura è tutta da vedere), nuove funzionalità di s-pen e multiwindow (che bisogna vedere se saranno portati a note 2 e, se sì, se funzioneranno altrettanto bene), fotocamera molto migliorata e chi più ne ha più ne metta.
certo, il retro in similpelle dovevano aver fumato pesante quando l’hanno progettato… speriamo escano presto alternative più decenti! :D
e comunque mi unisco alla massa: prezzo per ora improponibile anche per il mio portafogli (miglior offerta da me trovata 624 garanzia italiana)
Ho il note 3 nero…un mio amico ha il note 2 …a livello estetico (son gusti) sono innamorato del 3…il retro in plastica con effetto pelle mi piace davvero tanto, grip ottimo e zero effetto saponetta nonostante le dimensioni…s-pen migliorata, fluidità esagerata, batteria molto buona e soprattutto display incredibile, molto più luminoso del due
Ho il note 3 nero…un mio amico ha il note 2 …a livello estetico (son gusti) sono innamorato del 3…il retro in plastica con effetto pelle mi piace davvero tanto, grip ottimo e zero effetto saponetta nonostante le dimensioni…s-pen migliorata, fluidità esagerata, batteria molto buona e soprattutto display incredibile, molto più luminoso del due
ma sì, il retro effetto pelle son gusti, non è di certo un problema… la batteria mi puoi dire dai primi test quanto ti dura? ho letto il commento di un lettore che lamentava la durata e mi ha un po’ spaventato!
il note 3 è il device dei miei sogni al momento, aspetto che calino i prezzi e l’uscita del nexus 5 prima di muovermi ma al numero uno dei miei desideri c’è il note.
la batteria mi dura tutto il giorno con un uso diciamo abbastaza intenso ma quando sono a casa lo carico sempre per evitare inconvenienti in caso di emergenza…internet sempre acceso, luminosità al massimo, uso continuo di whatsapp e facebook, internet e foto mi dura fino a tardo pomeriggio…però c’è da dire che grazie alla nuova presa usb e il nuovo cavo la batteria si ricarica in veramente pochissimo tempo, sono rimasto a bocca aperta quando ho visto con che velocità si ricaricava
grazie! nel frattempo ho visto nel forum utenti che ci hanno fatto 6 ore e passa di schermo acceso in effetti, tempi da sogno per quasi ogni device!
più passa il tempo e più questo note 3 mi stupisce in positivo…è la prima volta che acquisto un top di gamma, vengo da un galaxy nexus acquistato un anno dopo la sua uscita e dopo un anno di uso iniziava a fare i capricci e devo dire che questo è veramente un ottimo device, ho scaricato iron man 3 e asphalt 8 e girano fluidissima con la grafica a livello massimo e non scalda nemmeno tanto…
Buono, il Note costa più del Note II
Davvero! ma la foto accanto al prezzo del Note è un Note 2 lol
Blocco regionale della sim ? Qualcuno me la spiega ? E chevor di ?
Che se to compri in EU lo devi prima attivare con una scheda EU (metti la scheda, configuri e fai una chiamata) e poi ci puoi mettere dentro la sim che vuoi, anche Burunda XD
Io sono soddisfatto del mio note 2 ma per l’uso che ne faccio io la pen è inutile infatti non l’ho mai usata perciò preferirei un phablet senza penna e quindi meno costoso
Penso che il prox sarà un mega 6.3 a meno che gli schermi flessibili non portino novità interessanti