Samsung, i quattro Galaxy Note a confronto in un’infografica

6 Settembre 2014222 commenti

Come sappiamo, alcuni giorni fa Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Note 4, ultimo arrivato della popolare gamma che nel 2011 ha ufficialmente aperto il mercato phablet (riguardo al quale le previsioni sono decisamente ottimistiche). In un'infografica, il produttore coreano mette a confronto il nuovo Note con i suoi predecessori.

Superato un certo iniziale scetticismo, il primo Galaxy Note divenne il capostipite di una serie destinata a vendere decine di milioni di unità e che tradizionalmente Samsung utilizza per “marcare a uomo” le mosse di Apple, collocando la presentazione dei nuovi Note pochi giorni prima di quella del nuovo iPhone.

Strategia che assume particolare significato quest’anno, viste le voci che vogliono il prossimo iPhone 6 dotato di display da 4.7 e 5.5 pollici: i phablet diventano dunque sempre più importanti per Samsung e l’attenzione riservata a Note 4 ne è la prova. Probabilmente dovremo attendere Ottobre per valutare il responso dell’utenza; nel’attesa, guardiamo come si è evoluta la serie Note.

image_new

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com