[ad#antonio]
Il colosso coreano ultimamente sfida gli acerrimi rivali con mosse che potrebbero portare ulteriori nuovi utenti, in modo tale da poter presto registrare nuovi record di vendite e distribuzioni.
I Pin Pop-up Store di Samsung concentreranno il proprio lavoro su un singolo prodotto, per poter vendere ed attirare l’attenzione di tutti i fan Android e Samsung.
Questi piccoli rivenditori portabili sono interamente realizzati con pareti di vetro di 5×5 o 7×7 metri, a seconda dello spazio disponibile per l’allestimento.
All’interno di questi store il colosso sud-coreano venderà il singolo prodotto, in questo caso il Galaxy S III, in molte variante, sia quella internazionale, sia quella personalizzata per i vari operatori telefonici.
Chissà se arriveranno anche nel nostro Bel Paese.

Ora che avranno tutti i timbri, permessi e nulla osta per occupazione di suolo pubblico tra un paio di anni li vedremo anche da noi :P
Solo due anni?? Sei ottimista vedo ahahaha! Per l Italia secondo me non si avranno mai anche perche il tempo che essi arrivano da noi l s3 sarà storia ajahaha :)
A Roma l’avevano già fatto per il Note alla Galleria Alberto Sordi…anche se era un semplice banchetto
A roma per il note lo hanno fatto anche nella stazione termini… e non era un semplice banchetto ma un micro store in vetro come quello pubblicizzato. In più dentro c’era 1 disegnatrice che faceva i ritratti alle persone del pubblico sul note utilizzando il pennino…
carina… (la disegnatrice :-) )
A Venezia ne ho visto uno di questi
Davvero dalle prime immagini sembra magnifico il nuovo store inaugurato a Londra che esprime al completo l’animo tecnologico della casa coreana ormai affermatissima realtà del mondo smartphone
[…] (…)Continua a leggere Samsung inaugura il primo Pin Pop-up Store a Londra su Androidiani.Com […]
Anche questo qua a Londra e’ un semplice banchetto. Nulla di che e non si poteva comprare nulla.
Scopiazzamento apple in corso… xD
[…] (…)Continua a leggere Samsung inaugura il primo Pin Pop-up Store a Londra su Androidiani.Com […]